PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornare il TeamAnylizer....come???



lodone
19-04-2006, 20:32
Da quando ho installato la nuova versione di HO non riesco più a scaricare le partite delle squadre avversari per poi caricarle....le uniche che caricava erano quelle giocate contro di me.
finchè c'era anche solo una partita di una qualsiasi squadra caricavo quella come squadra avversaria e reimpostavo i valori.....ma ora che ho cambiato girone questo giochetto non funziona più.....come si fa in realtà???

draghetto
20-04-2006, 07:47
Si aspetta che escano i calendari

lodone
20-04-2006, 11:19
Si aspetta che escano i calendari

la mia avversaria di coppa c'è già.....ma non riesco a scaricare le sue partite non avendoci mai giocato contro non mi dà nessun match di questa squadra da poter analizzare!

samleroy
20-04-2006, 11:24
la mia avversaria di coppa c'è già.....ma non riesco a scaricare le sue partite non avendoci mai giocato contro non mi dà nessun match di questa squadra da poter analizzare!

idem :sisi:

Askani81
20-04-2006, 11:36
a me invece si....

darkmonster
20-04-2006, 11:43
anche io ho aviuto sto problema con la coppa
si risolve facendo scaricare a mano ad ho le ultime partite dell'avversaria.
se poi ancora non risulta nel team analizer come avversario, aggiungetelo nei preferiti e dovrebbe andare

draghetto
20-04-2006, 14:33
Molto più semplicemente dopo che aggiornate i calendari, chiudete HO, riavviatelo e a quel punto potrete scaricare le partite normalmente tramite il bottone Aggiorna