PDA

Visualizza Versione Completa : Tool allenatore



Gilardino20
19-04-2006, 19:56
C'è da qualche parte un programmino on -line che ti permette di vedere le valutazioni dei reparti cambiando l'atteggiamento dell'allenatore? Su HAM si poteva ma adesso non ce l'ho più

Oppure una formula per calcolarlo manualmente, anche se in matematica faccio pena..

Macedoneeeeee? Dove sei? Pensaci tu :sisi:

macedone
19-04-2006, 21:32
Gila purtroppo non c'ho niente del genere sottomano... :(

Anche perchè, devo dirti la verità, non mi sono mai posto questo problema allenando attacco, prenderò certamente un difesivista in futuro...

Se vengo a conoscenza di qualche tool del genere ti mando un mes.

Gilardino20
19-04-2006, 21:39
Gila purtroppo non c'ho niente del genere sottomano... :(

Anche perchè, devo dirti la verità, non mi sono mai posto questo problema allenando attacco, prenderò certamente un difesivista in futuro...

Se vengo a conoscenza di qualche tool del genere ti mando un mes.Adesso ho uno spregiudicato (allenando attacco..) ma sono orientato a cambiare verso l'equilibrato (se non difensivista), quindi volevo farmi un'idea dei fututi valori.. Vabbè speriamo inseriscano 'sta opzione in Organizer

Thanks a lot :)

slaine
19-04-2006, 21:42
Se ti iscrivi alla FIAA (Fed. Italiana Allenatori di Attacco) puoi accedere ad un programma chiamato SPAC (Strumento per la Previsione dell'Attacco Centrale) che considera anche il peso dell'atteggiamento dell'allenatore...gli artefici sono sax72 e ref74 :sisi:

Gilardino20
19-04-2006, 21:45
Se ti iscrivi alla FIAA (Fed. Italiana Allenatori di Attacco) puoi accedere ad un programma chiamato SPAC (Strumento per la Previsione dell'Attacco Centrale) che considera anche il peso dell'atteggiamento dell'allenatore...gli artefici sono sax72 e ref74 :sisi:Mi sono iscritto da poco alla FIAA ma non lo sapevo anche perchè l'ho frequentato molto poco in questi giorni..

Ma considera solo l'attacco centrale? Perchè volevo farmi un'idea anche ai lati e soprattutto in difesa :rolleyes:

slaine
19-04-2006, 21:48
il tool è specifico per l'attacco centrale (e devo dire che ci indovina più di HO :-o ) ma puoi farti un'idea di cosa comporta il cambio di atteggiamento...poi magari chiedi a sax72 direttamente...

Gilardino20
19-04-2006, 21:57
il tool è specifico per l'attacco centrale (e devo dire che ci indovina più di HO :-o ) ma puoi farti un'idea di cosa comporta il cambio di atteggiamento...poi magari chiedi a sax72 direttamente...Allora inizierò a frequentare la FED :sisi: Basta che cerchi nelle discussioni precedenti?

slaine
19-04-2006, 22:05
nelle discussioni precedenti non lo trovo più, c'era un 3d apposta per lo SPAC. Chiedi direttamente a sax72 la pwd per scaricare il tool da http://spac.cogia.net/index.php?option=com_weblinks&catid=19&Itemid=32

buona caccia...

P4olus
19-04-2006, 23:23
io sono Marco Van basten in federazione e vi devo dire che funziona abbastanza bene lo spac...se allenate attacco come me è consigliabile avere l'allenatore difensivista almeno riequilibri il tutto...