PDA

Visualizza Versione Completa : Cancellazione amichevole?!



Scallonisi
19-04-2006, 10:40
Ho letto negli avvisi sullo stato del server che erano state cancellate le amichevoli di settimana prossima se le squadre che le avevano organizzate devono giocare in coppa...

Ma mi spiegate perchè è stata cancellata la mia amichevole di stamattina?!?! :eek:
cioè, se vado in sfide l'amichevole è organizzata correttamente per le 9.45 di oggi.. ma se vado a vedere il report della partita, che in questo momento sarebbe in corso, mi dice "No such match found: MatchID = 70406828"..

kkekko
19-04-2006, 10:47
Idem...amichevole in svizzera alle 10:30...

Mi sa che ci conviene allenare cp per questa settimana...

ReibeN
19-04-2006, 10:48
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=226640&postcount=19

cercate un amichevole in qualche nazione che gioca oggi per non perdere l'allenamento. provate in olanda.

Scallonisi
19-04-2006, 10:49
Idem...amichevole in svizzera alle 10:30...

Mi sa che ci conviene allenare cp per questa settimana...
o resistenza... ma non sarebbe giusto, pretendo l'allenamento in difesa per i miei ragazzi!!! anche perchè la forma ne risente...

Scallonisi
19-04-2006, 10:50
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=226640&postcount=19

cercate un amichevole in qualche nazione che gioca oggi per non perdere l'allenamento. provate in olanda.
il problema è che non ne possiamo fare una nuova... perchè non possiamo sfidare nessun altro perchè la squadra è in viaggio e torna domani mattina...

kkekko
19-04-2006, 10:51
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=226640&postcount=19

cercate un amichevole in qualche nazione che gioca oggi per non perdere l'allenamento. provate in olanda.

Ci ho già provato ma non mi fa organizzare niente perchè risulto ancora in viaggio per la Svizzera....

ReibeN
19-04-2006, 10:58
avete ragione. altra cacchiata dei dev. penso vi restino solo gli allenamenti sopra citati per non perdere del tutto la settimana :(

fantaluca
19-04-2006, 11:10
non perdono occasione per dimostrare di parlare come dei professionisti (ed alzare i prezzi come tali) e agire come dei dilettanti allo sbaraglio :asd:

ReibeN
19-04-2006, 11:16
non perdono occasione per dimostrare di parlare come dei professionisti (ed alzare i prezzi come tali) e agire come dei dilettanti allo sbaraglio :asd:

tu non puoi bannarli? http://utenti.lycos.it/clanlfa/hum.gif

teppic
19-04-2006, 11:21
non perdono occasione per dimostrare di parlare come dei professionisti (ed alzare i prezzi come tali) e agire come dei dilettanti allo sbaraglio :asd:

Si però nell'aumento hai ottenuto:

- Hall of Fame
- New Match Kit Designer
- Training Reports
- More Supporter Slots
- Federation Moderators
- Forum Alerts in the News Ticker
- Flag Collection
- Deleting Multiple Bookmarks
- Monthly Uptime Review

Che vuoi di più dalla vita...

darkmonster
19-04-2006, 11:23
Che vuoi di più dalla vita...

una topa

papclems
19-04-2006, 11:24
una topa


mettiti in fila.

:asd::asd:

fantaluca
19-04-2006, 11:26
io in fila davanti a Pap non mi ci metto :D

Scallonisi
19-04-2006, 11:28
Si però nell'aumento hai ottenuto:

- Hall of Fame
- New Match Kit Designer
- Training Reports
- More Supporter Slots
- Federation Moderators
- Forum Alerts in the News Ticker
- Flag Collection
- Deleting Multiple Bookmarks
- Monthly Uptime Review

Che vuoi di più dalla vita...
sì però perdere un allenamento così me le fa girare abbastanza cmq... :mad:

tola
19-04-2006, 13:27
...ho perso l'amichevole anch'io.....organizzata in Francia.
6000 buttati, almeno ce li restituiscano........

Fiabeschi
19-04-2006, 13:38
Giusto! come se non bastasse ti ciulano 6k! oltre il danno di non poter allenare i ragazzi [per una volta che avevo lo spareggio e potevo allenarli tutti] pure la beffa dei seimila euro buttati via per far andare le mie riserve a bruciarsi il cervello in olanda... che fastidio.

Dampyr
19-04-2006, 13:42
Così imparate a fare le amichevoli internazionali.. :asd:

darkmonster
19-04-2006, 13:51
ma ht-joan e il compare... saranno mica i nipoti di gianni e pinotto?!? :suspi:

Elaidon
19-04-2006, 14:10
anke io la topaaaaa :D

perfetto8
19-04-2006, 14:18
ciioè... oltre ad avermi cancellato l'amichevole...mi hanno cambiato anche avversario di coppa...bah
e poi scusate una cosa... io questa sett non ho giocato nemmeno una partita quindi?? come faccio ad allenare difesa?? bah...io e il mio possibile nazionale tedesco sputtanato.. :(

sodo72
19-04-2006, 14:35
se mi annullano l'amichevole di stasera in Rep. Ceka me ne vado in svezia e me l'inculo a balzelli fino al vaticano... :mad:

meno male che la nazione non è rara... :sisi:

Scallonisi
19-04-2006, 14:37
ciioè... oltre ad avermi cancellato l'amichevole...mi hanno cambiato anche avversario di coppa...bah
e poi scusate una cosa... io questa sett non ho giocato nemmeno una partita quindi?? come faccio ad allenare difesa?? bah...io e il mio possibile nazionale tedesco sputtanato.. :(
non alleni difesa... come me e il mio giovane di singapore...
ti conviene cambiare allenamento in calci piazzati o resistenza per questa settimana, sono gli unici allenamenti che puoi fare senza giocare in settimana..
poi settimana prossima con la partita di coppa torni all'allenamento normale...

beppe05
19-04-2006, 14:38
anke a me l'hanno annullata cazzarola...rivoglio i 6k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Setzer
19-04-2006, 14:42
Ma Chi Sene Frega Dei Soldi Di Merda.. Io Voio Il Mio Allenamentoooo!!!

gazzolano
19-04-2006, 14:42
quoto

Setzer
19-04-2006, 14:47
Almeno ci dessero la possbilità di orgnizzarne un'altra..sbloccarci le squadre cavolo...!

tola
19-04-2006, 14:57
During the clean up of friendlies, a couple of friendlies that shouldn't have gotten deleted was deleted. Affected teams will need to reschedule a new friendly, if possible.

Alla faccia del couple.....

mi sembra che il fenomeno sia moooolto più vasto.
Prevedo un intervento dei GM altrimenti propongo di creare cartello di protesta.

perfetto8
19-04-2006, 15:01
non alleni difesa... come me e il mio giovane di singapore...
ti conviene cambiare allenamento in calci piazzati o resistenza per questa settimana, sono gli unici allenamenti che puoi fare senza giocare in settimana..
poi settimana prossima con la partita di coppa torni all'allenamento normale...


si ho capito...ma io nn ho giocato nemmeno lo spareggio quindi zero partite...si allenano lo stesso?? beh fare cp.. :)

Setzer
19-04-2006, 15:09
A quanto pare.. hanno segato tutte le amichevoli internazionali.., alla faccia di un paio.. Potrebbero risarcirci con la pescata di un nazionale sabato! :asd:

Fiabeschi
19-04-2006, 15:13
A quanto pare.. hanno segato tutte le amichevoli internazionali.., alla faccia di un paio.. Potrebbero risarcirci con la pescata di un nazionale sabato! :asd:

E meno male che erano una couple! ma io mi chiedo, se dovevano rifare gli accoppiamenti per la coppa nazionale perchè mi hanno accoppato l'amichevole che andava disputata una settimana prima? ma sopratutto, come stracaz hanno fatto?!?

fantaluca
19-04-2006, 15:24
si ho capito...ma io nn ho giocato nemmeno lo spareggio quindi zero partite...si allenano lo stesso?? beh fare cp.. :)
già... con un malus alla forma se non giocano però

Scallonisi
19-04-2006, 15:41
già... con un malus alla forma se non giocano però
esatto.. e visto che la forma dei miei ragazzi già è sotto le scarpe... :(

Moro45
19-04-2006, 16:08
During the clean up of friendlies, a couple of friendlies that shouldn't have gotten deleted was deleted. Affected teams will need to reschedule a new friendly, if possible.

Alla faccia del couple.....

mi sembra che il fenomeno sia moooolto più vasto.
Prevedo un intervento dei GM altrimenti propongo di creare cartello di protesta.

A couple...... a couple of millions! Mannaggia li criceti! :no:

Capitan_Nick
19-04-2006, 17:50
sì però perdere un allenamento così me le fa girare abbastanza cmq... :mad:

Quoto.

Fiabeschi
19-04-2006, 18:22
Adesso non c'è manco più il link per impostare la formazione, come se la parta fosse in corso...ci spero? naaaa...

Scallonisi
19-04-2006, 19:08
Adesso non c'è manco più il link per impostare la formazione, come se la parta fosse in corso...ci spero? naaaa...
tranquillo, la partita non esiste, anche se sembra in corso il report non esiste e i tuoi giocatori non sono mai scesi in campo, come se non avessi mai organizzato l'amichevole..
ha fatto così anche a me stamattina...

Salman
19-04-2006, 19:12
tranquillo, la partita non esiste, anche se sembra in corso il report non esiste e i tuoi giocatori non sono mai scesi in campo, come se non avessi mai organizzato l'amichevole..
ha fatto così anche a me stamattina...

Quoto. Il bello è che adesso mi segnala un'amichevole per il 26 aprile (con lo stesso avversario con cui avrei dovuto giocare), ovviamente con la partita di Coppa il 25. Geniale. (Ovviamente perdo l'allenamento dei miei difensori, una volta tanto che faccio lo spareggio... )

Fiabeschi
19-04-2006, 19:18
(Ovviamente perdo l'allenamento dei miei difensori, una volta tanto che faccio lo spareggio... )

La stessa cosa che è successa a me...fastidio totale... Se si recupera con un amichevole la prossima settimana oltre alla coppa non è male, perlomeno è meglio che niente. Però io volevo allenare attacco questa e assist la prossima...e questa per assist è inservibile chè non ha giocato chi di dovere. Scimmie svedesi!

Edit: nella pagina "sfide" la segna anche a me l'amichevole del 26 :|

Scallonisi
19-04-2006, 19:20
Quoto. Il bello è che adesso mi segnala un'amichevole per il 26 aprile (con lo stesso avversario con cui avrei dovuto giocare), ovviamente con la partita di Coppa il 25. Geniale. (Ovviamente perdo l'allenamento dei miei difensori, una volta tanto che faccio lo spareggio... )
sì ma se l'avversario dell'amichevole gioca in coppa nel suo paese come fai l'amichevole?!?!

cmq è vero, se vado a vedere in sfide c'è l'amichevole segnata per il 26 aprile.. ma non in partite... forse lì verrà segnata alla fine delle amichevoli di tutte le nazioni..
ma secondo me è più probabile che la scritta dell'amichevole organizzata in sfide verrà cancellata alla fine delle amichevoli settimanali di tutte le nazioni...

mdelpino
19-04-2006, 19:40
Se guardo sotto partite , non posso fare nulla , come gli altri , anche se gioco stanotte in Uruguay .
Pero' sotto sfide , la partita risulta organizzata ........

MgPlex
19-04-2006, 19:47
io non ho parole...mi hanno cancellato la partita!!!


avevo un attaccante di 17 anni in corsa per la nazionale...

adesso divento una belva!!

ma stiamo scherzando?

Fiabeschi
19-04-2006, 20:56
io non ho parole...mi hanno cancellato la partita!!!
avevo un attaccante di 17 anni in corsa per la nazionale...
adesso divento una belva!!
ma stiamo scherzando?


Benvenuto nel club! :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi:

Sono degli autentici minchioni...

Zelgadis
19-04-2006, 21:02
Io avevo l'amichevole stamattina e mi sono salvato (veramente di poco).

Purtroppo temo che non faranno nulla.

Mi fa arrabbiare che parlino di "a couple of friendlies". Sono solidale con voi. :sisi:

ReibeN
19-04-2006, 21:12
Io avevo l'amichevole stamattina e mi sono salvato (veramente di poco).

Purtroppo temo che non faranno nulla.

Mi fa arrabbiare che parlino di "a couple of friendlies". Sono solidale con voi. :sisi:

la professionalità dei dev si misura di più in questa frase:
"Affected teams will need to reschedule a new friendly, if possible."

:asd:

Scallonisi
19-04-2006, 21:15
io non ho parole...mi hanno cancellato la partita!!!


avevo un attaccante di 17 anni in corsa per la nazionale...

adesso divento una belva!!

ma stiamo scherzando?
purtroppo non stiamo scherzando...
io una mail ai gm l'ho mandata, anche se so già che sarà vana..
cmq con questa amichevole non utilizzata la perdita stimata economicamente è attorno ai 100-150k (si parla di costo-opportunità in economia, anche se qui il paragone ovviamente regge fino ad un certo punto..) perchè perdi 6k per il viaggio, tra i 4 e gli 8k di incasso, e poi tra i 3 ed i 5 giocatori allenati.. ed ipotizzando che uno volesse utilizzare l'amichevole per degli skill trading, ed ipotizzando che usasse dagli 1 ai 3 slot, e una media di 50k (che è veramente poco) come guadagno netto per ogni skill trading effetuato, si va dai 50k ai 150k...
questo per fare una media anche in chiave esperienza del giocatore di hattrick.
Uno con una certa esperienza e bravura in fatto di skill trading, magari allenando difesa (5 slot) avrebbe potuto perdere dai 250k fino ai 500-600k con questa amichevole non utilizzata...

e cmq in termini di allenamento vero e proprio, non di skill trading, ipotizzando di allenare dei giovani eccellenti 18enni, che vengono venduti eccellenti a 250k (ipotesi) e rivenduti a 500k (ipotesi) a formidabile, contando che ci vogliono 9 allenamenti circa per farlo scattare, si ha che un allenamento vale circa 27k a giocatore, e quindi una perdita tra i 81k (3 slot) e i 135k (5 slot).

darkmonster
19-04-2006, 21:22
purtroppo non stiamo scherzando...
io una mail ai gm l'ho mandata, anche se so già che sarà vana..
cmq con questa amichevole non utilizzata la perdita stimata economicamente è attorno ai 100-150k (si parla di costo-opportunità in economia, anche se qui il paragone ovviamente regge fino ad un certo punto..) perchè perdi 6k per il viaggio, tra i 4 e gli 8k di incasso, e poi tra i 3 ed i 5 giocatori allenati.. ed ipotizzando che uno volesse utilizzare l'amichevole per degli skill trading, ed ipotizzando che usasse dagli 1 ai 3 slot, e una media di 50k (che è veramente poco) come guadagno netto per ogni skill trading effetuato, si va dai 50k ai 150k...
questo per fare una media anche in chiave esperienza del giocatore di hattrick.
Uno con una certa esperienza e bravura in fatto di skill trading, magari allenando difesa (5 slot) avrebbe potuto perdere dai 250k fino ai 500-600k con questa amichevole non utilizzata...

e cmq in termini di allenamento vero e proprio, non di skill trading, ipotizzando di allenare dei giovani eccellenti 18enni, che vengono venduti eccellenti a 250k (ipotesi) e rivenduti a 500k (ipotesi) a formidabile, contando che ci vogliono 9 allenamenti circa per farlo scattare, si ha che un allenamento vale circa 27k a giocatore, e quindi una perdita tra i 81k (3 slot) e i 135k (5 slot).

azz che spiagazione, cmq si parla di una squadra di serie media o no?
mi rendo conto che chi ha perso l'amichevole stia rosicando, probabilmente, anzi sicuramente, anke io mi sarei armato di calendario...
però vorrei ricordarvi una cosa, anche se so che mi farò dei nemici, è un gioco, gratuito, stanno facendo delle modifiche x migliorarlo, e per permettere ad altri di parteciparvi.
le transizioni non sono mai indolore, qulcuno ci rimette sempre, se foste andati via x pasqua a parigi con la ragazza/moglie avrerste perso l'amichevole, guardatela sotto quest'ottica e pensate alle altre partite.
vorrei sottolineare che non voglio giustificare i dev, che in effetti hanno toppato, ma è così sempre, in tutte le cose.
oh gente.. peace eh! ;)

A.C. Tua
19-04-2006, 21:23
no mo mi incavolo proprio...come funge ce la fanno rifare??

Gandalf
19-04-2006, 21:24
Che nOObs questi DEVs!! :ban:

Ma poi, dev, non starà mica per DEVicienti? :confused: :confused:

A.C. Tua
19-04-2006, 21:27
no no...qui siamo rasentanto il limite...per mettere 20 pixel io non alleno! bha

ReibeN
19-04-2006, 21:40
azz che spiagazione, cmq si parla di una squadra di serie media o no?
mi rendo conto che chi ha perso l'amichevole stia rosicando, probabilmente, anzi sicuramente, anke io mi sarei armato di calendario...
però vorrei ricordarvi una cosa, anche se so che mi farò dei nemici, è un gioco, gratuito, stanno facendo delle modifiche x migliorarlo, e per permettere ad altri di parteciparvi.
le transizioni non sono mai indolore, qulcuno ci rimette sempre, se foste andati via x pasqua a parigi con la ragazza/moglie avrerste perso l'amichevole, guardatela sotto quest'ottica e pensate alle altre partite.
vorrei sottolineare che non voglio giustificare i dev, che in effetti hanno toppato, ma è così sempre, in tutte le cose.
oh gente.. peace eh! ;)

in hattrick puoi toccarmi tutto ma non l'allenamento http://jkicl.altervista.org/forum/style_emoticons/foro2/nono2.gif

Fiabeschi
19-04-2006, 21:40
è un gioco, gratuito, stanno facendo delle modifiche x migliorarlo, e per permettere ad altri di parteciparvi.

Ma un conto sono i disagi, un altro è cancellare PER ERRORE una giornata intera di amichevoli. E sottilineo che non è successo "per permettere ad altri di parteciparvi" ma perchè prima hanno sbagliato gli accoppiamenti della coppa e poi quando s'è trattato di cancellare le partite gli è scappata la gomma è han tirato via le amichevoli di questa settimana... E la coppa è martedì prossimo, quindi mica di poco gli è scappata. Questa è una puttanata bella e buona e non venitemi a raccontare che il gioco è gratis chè è una ragione che non regge na sega.

Edit: scusate i toni accesi ma sono tali perchè c'ho la scimmia contro i DEV, non contro i partecipanti a questo forum. A meno che non vi sia un DEV, cosa della quale dubito :D

Gandalf
19-04-2006, 21:42
Questa è una puttanata bella e buona e non venitemi a raccontare che il gioco è gratis chè è una ragione che non regge na sega.

In altri termini, ovvero molto più volgarmente, avrei detto la stessa cosa.. :sisi: :sisi: :p

A.C. Tua
19-04-2006, 21:44
quoto fiabeschi tutta la vita!

alexalza
19-04-2006, 22:34
quoto quoto in tutto e per tutto

Fiabeschi
19-04-2006, 22:53
Da: HT-Tjecken

It is just stupid, I agree. I've got no excuse what so ever, but I've somehow managed to miss this thread completely today. I guess I've been too focused on all releases and the league reform (even if this has been worked on behind the scenes). :(

Nevertheless, most info is in that SysInfo. We can't make these matches happen, hence why we informed you to try to get another friendly if possible. We've also informed the GMs how to deal with this - so please contact them if you haven't got any match this week. That info should've been in the sysinfo too I guess, but in the heat of the moment it's easy to miss things. I'll update it soon so ppl not reading the conferences can get the info too.


Il primo messaggio di un dev sul 3d in global. Da quel che si legge dice di contattare i GM...porelli loro, quante mail! :D io l'ho mandata stamane ma non so se replicare con un'altra.

epifanio
19-04-2006, 22:57
Edit: scusate i toni accesi ma sono tali perchè c'ho la scimmia contro i DEV, non contro i partecipanti a questo forum. A meno che non vi sia un DEV, cosa della quale dubito :D
qui abbiamo solo un GM, anzi 2, ma uno dei due (Vlad) è masochista e gode quando lo insulti... :asd:

beh, anche secondo me questo è un erorre troppo grossolano per cavarsela con un "forse" sistemiamo tutto... speriamo bene...

Lunez
19-04-2006, 23:17
Come e' successo a tutti voi mi e' saltata l'amichevole in olanda, perso l'allenamento, persi i 6000 euro, ma il problema e' che nelle sfide dovrei giocare il 26 l'amichevole di oggi sempre in olanda ma il 25 c'e' la coppa Italia....
non e' che andiamo incontro ad altri casini la settimana prossima, del tipo nuovo viaggio in olanda, altri 6000 euro, partita persa in coppa ect ect?????
Chi puo' dirci qualcosa in merito?

Cercate di prenderla con filosofia Hattrick in fondo e' un gioco, e nonostante qualche cappellone, un gran bel gioco.

Ps. si era parlato di topa???? :asd: :asd: :asd:

Dampyr
19-04-2006, 23:38
Ho come idea che dopo l'innalzamento dei supporter questa cacchiata gli costerà non poco...

Fiabeschi
19-04-2006, 23:42
Ho come idea che dopo l'innalzamento dei supporter questa cacchiata gli costerà non poco...
Me lo auguro, magari la prossima volta faranno un poco più d'attenzione a cosa cancellano. Io non credo nel baco questa volta, io penso all'errore idiota di qualcuno disattento.

MassimoZiogalko
19-04-2006, 23:51
Soprattutto ste cose succedono sempre quando parlano di soldi

Fiabeschi
20-04-2006, 00:54
PArlano in global di un munifico rimborso di BEN 16K!!! dio quante mazzate. Che se li tengano.

MgPlex
20-04-2006, 02:35
PArlano in global di un munifico rimborso di BEN 16K!!! dio quante mazzate. Che se li tengano.

adesso sono saliti a ben 40k + i 6k del viaggio....

sinceramente stò pensando seriamente di non fare richiesta per il rimborso...

non mi comprano con 2 spicci,ho perso centinaia di k con questo scherzo :sisi:


edit:alla fine richiesta di rimborso inoltrata...tanto chiederli o non chiederli,cambia poco come protesta per loro...

Lunez
20-04-2006, 07:37
adesso sono saliti a ben 40k + i 6k del viaggio....

sinceramente stò pensando seriamente di non fare richiesta per il rimborso...

non mi comprano con 2 spicci,ho perso centinaia di k con questo scherzo :sisi:


edit:alla fine richiesta di rimborso inoltrata...tanto chiederli o non chiederli,cambia poco come protesta per loro...

come e dove si fa la domanda di risarcimento?
io cerco le amichevoli all'estero per guadagnare qualche euro
e 16.000 + 6.000 per me sono linfa vitale :-)))
aiutate un povero questuante....

Moro45
20-04-2006, 07:46
adesso sono saliti a ben 40k + i 6k del viaggio....

sinceramente stò pensando seriamente di non fare richiesta per il rimborso...

non mi comprano con 2 spicci,ho perso centinaia di k con questo scherzo :sisi:


edit:alla fine richiesta di rimborso inoltrata...tanto chiederli o non chiederli,cambia poco come protesta per loro...

L'unico che potrebbe definirsi soddisfatto da una soluzione del genere sono io che alleno CP da una stagione e che comunque ho giocato lo spareggio promozione, questa settimana. Ma sono inc###ato lo stesso. :mad:

Zelgadis
20-04-2006, 08:17
Mi sorge un tremendo dubbio:

19/04/2006 alle 09:52 (Global)
It was possible to schedule friendlies for next week before the cup match creation took place. These friendlies have now been removed, and will be automatically removed in the future when the cup matches are created.


Non è che questo bug si abbatterà ciclicamente su di noi ogni stagione? :eek:

Nz Viola
20-04-2006, 08:26
Uno con una certa esperienza e bravura in fatto di skill trading, magari allenando difesa (5 slot) avrebbe potuto perdere dai 250k fino ai 500-600k con questa amichevole non utilizzata...


ora mi spiegate come!!!

alleno difesa da due stagioni ma 500k a settimana mi sembrano un po eccessivi...

Moro45
20-04-2006, 08:36
ora mi spiegate come!!!

alleno difesa da due stagioni ma 500k a settimana mi sembrano un po eccessivi...

Ho allenato difesa per 4 stagioni e ho fatto di media 350k a settimana pur con tutte le niubbate che si fanno all'inizio.....

Ad esempio prendi un 17enne buono (magari non appena scattato) a 80k a fine stagione e lo porti a magnifico in 40 settimane. Lo rivendi a 2/2,2M (lo so, adesso i prezzi sono un pò più bassi) e se fai bene i conti ti accorgi che quel giocatore ti ha reso circa 35k a settimana nette. Moltiplichi per 10 e il gioco è fatto! :)

A.C. Tua
20-04-2006, 09:00
quello che voglio dire è che ieri sera dopo aver parlato con Homer Jay ho mandato sta mail ma non per i soldi...per l'allenamento...perchè qualche cretino biondo con gli occhi azzurri di uno svedese ha toccato cio che non doveva toccare facendo disastri...disastri!
E mi vien troppo da ridere se poi penso che hanno messo l'opzione togli tutti i segnalibri con un click...dove andremo a finire! Apparte questo che ci facciano sapere subito che intenzioni hanno perchè stasera tocca fissare l'allenamento che io ho gia cambiato in resistenza...non vorrei che domani risolvono il problema sti dementi!

MassimoZiogalko
20-04-2006, 09:22
Dove si fa richiesta?

mdelpino
20-04-2006, 09:31
A me l'amichevole l'hanno spostata di una settimana , cioe' il 27/04/2006 alla stessa ora .
Questo significa che la prossima settimana giochero' 2 partite infrasettimanali oppure che sono gia' stato eliminato dalla coppa ?
Oggi ho perso i 6k del viaggio + l'incasso , martedi prossimo sara' nuovamente cosi ?

I GM comunque non rispondono !!!!!!!!!!!!!!!!!

Salman
20-04-2006, 09:38
Sto seguendo un po' la discussione in Global, ma non ho ancora capito come si fa a ottenere sto risarcimento. Ho capito bene che "BISOGNA" allenare comunque resistenza per ottenerlo? E a chi fare richiesta?

Fiabeschi
20-04-2006, 09:48
Sto seguendo un po' la discussione in Global, ma non ho ancora capito come si fa a ottenere sto risarcimento. Ho capito bene che "BISOGNA" allenare comunque resistenza per ottenerlo? E a chi fare richiesta?

Per quel che ne ho capito va segnalato ai GM via italia@hattrick.org.

La storia di allenare calci piazzati o resistenza viene detta solo perchè sono due allenamenti per i quali non importa chi ha giocato durante la settimana. E comunque sentire HT-Tijeken che mi viene a dire "bhè, allenate CP o stamina" mi fa venire voglia di guerra termonucleare globale nei confronti di biondi.

Scallonisi
20-04-2006, 09:52
ora mi spiegate come!!!

alleno difesa da due stagioni ma 500k a settimana mi sembrano un po eccessivi...
bè compri un eccellente al limite dello scatto a 400-450k e lo rivendi a 600-650k.. e questo per 5 giocatori...
ma quella segnalata era una situazione limite, penso che gente che fa 5 skill trading alla settimana siano 10 persone su 800.000... :up:

Fiabeschi
20-04-2006, 09:55
A inizio stagione basta uno ST ben messo per tirare su 400k netti di tasse e tutto. Lo feci due stagioni fa con un giocatore comprato a 1.6M e rivenduto a 2.5M. Non è il caso attuale ma...

Dampyr
20-04-2006, 11:55
Se vi dico che io l'amichevole l'ho giocata vi arrabbiate? :asd: :asd:

Scallonisi
20-04-2006, 12:03
Se vi dico che io l'amichevole l'ho giocata vi arrabbiate? :asd: :asd:
treviso non è lontana... ti sto venendo a prendere... :asd: :asd:

Dampyr
20-04-2006, 12:04
Vabbè, resta a Milano...devo allenare resistenza. :mad:

redde78
20-04-2006, 12:34
Io dico una cosa:
ogni volta che ci mettono mano, combinano disastri. Ogni volta che apportano modifiche varie, nuove funzionalità ecc ecc succede qualche cosa.

Personalmente io preferisco non vedere più modifiche al gioco, mi va bene così come è fatto (piuttosto aggiusterei i bug presenti).

Io propongo inoltre di non proporre più alcuna modifica, perchè non ha senso. Non ha senso che molta gente ci smeni dei soldi (k e k di euro) perchè c'è qualche intoppo dovuto alle modifiche. Io dico: ma lasciate perdere, lasciate le funzionalità e la struttura che ci sono ora! Piuttosto, se proprio volete fare qualcosa:
- vi organizzate meglio e in largo anticipo, per prevenire cazzate del genere (dopotutto, in Hattrick si parla tanto della PIANIFICAZIONE A LUNGO TERMINE, possibile che non valga anche per organizzare Hattrick stesso?)
- cmq mettete a posto tutti i possibili e immaginabili bug che sono presenti o che potrebbero presentarsi, prima di lanciare nuove features...io sono convinto che il tetto non possa essere abbellito se le fondamenta a volte scricchiolano....il tutto sempre e comunqe IMHO

Moro45
20-04-2006, 17:44
Mi hanno appena rimborsato 46k.

Vabbè.

Jesus_1
20-04-2006, 18:48
Mi hanno appena rimborsato 46k.

Vabbè.


sicuro mi son perso una qche puntata... ma a me ancora niente; pero ho in programma per il 25 la coppa e per il 26 (nel reparto "sfide", ma non in "prox partite") lamichevole che mi han cancellato ieri.

tutto normale?
(scusate ma in qs giorni non posso seguire tutto come vorrei :( )

Pedro
20-04-2006, 18:51
Mi hanno appena rimborsato 46k.

Vabbè.


quando avevi fatto richiesta? via mail o con il modulo su HT? grazie ciao

A.C. Tua
20-04-2006, 19:46
che schifo...46k...i loro sporchi soldi per pagare il mio sorriso e ottenere il loro consenso non li voglio! L'errore va pagato...prendessero un dio di programmazione e gli facessero creare 2 partite la prossima settimana cazzo! Sono capaci di tutto...loro fanno tutto ma la cazzata non la menzionano mica tra le news per chiedere scusa e firmarsi! Diranno che è stato un bug...poveracci...non mi comprate cosi...uguaglianza sotto le scarpe! pardon i toni ma servivano!

redde78
20-04-2006, 19:49
lol
A.C. Loro !

Scallonisi
20-04-2006, 20:20
a me non hanno ancora nemmeno risposto alla mail di protesta e di richiesta di indennizzo...

kkekko
20-04-2006, 21:42
Io ho fatto richiesta di rimborso alle 11:30.. è normale che ancora debbano rispondermi e che ,naturalmente, non mi sia arrivato nessun rimborso?
Chi ha ricevuto il rimborso può dirmi quanto tempo è passato dalla richiesta alla risposta?
Potrebbe servire mandare un nuovo messaggio ai GM?

levjascin
20-04-2006, 22:09
6,000 x l'aereo
10,000 x il mancato incasso e
30,000 x l'allenamento perso...

urlare ai biondini che sono degli incapaci non ha prezzo...
con master card! :asd:

Dampyr
20-04-2006, 23:32
Io dico una cosa:
ogni volta che ci mettono mano, combinano disastri. Ogni volta che apportano modifiche varie, nuove funzionalità ecc ecc succede qualche cosa.

Personalmente io preferisco non vedere più modifiche al gioco, mi va bene così come è fatto (piuttosto aggiusterei i bug presenti).

Io propongo inoltre di non proporre più alcuna modifica, perchè non ha senso. Non ha senso che molta gente ci smeni dei soldi (k e k di euro) perchè c'è qualche intoppo dovuto alle modifiche. Io dico: ma lasciate perdere, lasciate le funzionalità e la struttura che ci sono ora! Piuttosto, se proprio volete fare qualcosa:
- vi organizzate meglio e in largo anticipo, per prevenire cazzate del genere (dopotutto, in Hattrick si parla tanto della PIANIFICAZIONE A LUNGO TERMINE, possibile che non valga anche per organizzare Hattrick stesso?)
- cmq mettete a posto tutti i possibili e immaginabili bug che sono presenti o che potrebbero presentarsi, prima di lanciare nuove features...io sono convinto che il tetto non possa essere abbellito se le fondamenta a volte scricchiolano....il tutto sempre e comunqe IMHO

Perchè quando li dicevo io la gente si incacchiava? :suspi:

redde78
21-04-2006, 11:01
Perchè quando li dicevo io la gente si incacchiava? :suspi:

:asd:

Cadaver
21-04-2006, 12:06
il lato positivo e che io martedi la mia amichevole lo giocata!siate felici per me!:D

tola
21-04-2006, 22:56
....io comunque i miei 46 k li ho appena presi e me li tengo stretti......non gli perdono niente! :sisi:

Gianun
24-04-2006, 13:10
Settimana scorsa ho fatto richiesta come indicato.
Giovedì/venerdì è sparita la partita dalla pagina delle sfide. Ma non ho ancora visto i 46k. Dite che devo pazientare ancora o si sono dimenticati?

Capitan_Nick
25-04-2006, 02:40
Io non ho fatto rischiesta di rimborso e credo anche che non la farò però non è possibile che nella pagina delle sfide ci sia sempre l'amichevole in programma e nella pagina generale ci sia scritta ancora "Ha già organizzato un amichevole" quando martedi giocherò la coppa!

Alcuni di voi hanno lo stesso problema? :)

Scallonisi
25-04-2006, 10:13
Settimana scorsa ho fatto richiesta come indicato.
Giovedì/venerdì è sparita la partita dalla pagina delle sfide. Ma non ho ancora visto i 46k. Dite che devo pazientare ancora o si sono dimenticati?
fai di nuovo la richiesta, io l'ho dovuto fare due volte, alla seconda dopo poche ore mi hanno rimborsato i 46k

Gianun
26-04-2006, 09:29
fai di nuovo la richiesta, io l'ho dovuto fare due volte, alla seconda dopo poche ore mi hanno rimborsato i 46k

:up: Fatto. Adesso è tutto a posto.