PDA

Visualizza Versione Completa : Come Faccio con la COPPA?



alfonso70
19-04-2006, 00:26
Non sapevo della partita di Coppa per il 25 aprile, ed ho organizzato un'amichevole nello stesso giorno fuori casa alle 19:00.
La partita di coppa è alle 19:30 in casa.
Come devo fare adesso?
Cosa succederà?
Dovrò disporre due formazioni diverse: funzionerà? :eek:

Elaidon
19-04-2006, 01:25
no no tranquillo
dicono dalla conference che gli HT stanno già sistemando.
Vedrai ke giocherai la coppa.

mavio
19-04-2006, 01:28
c'è 1 bug, lo stanno risolvendo

jewel80
19-04-2006, 03:31
ti tolgono sicuro l'amikevole,tranqui!!!! ;)

alfonso70
19-04-2006, 07:59
...oh... :eek: ...mi hanno tolto la partita di coppa...oh :eek: :eek:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

skywise
19-04-2006, 08:40
Ragazzi qui c'è un problema enorme: io che sono arrivato 2° in IX con un ranking sotto ai 31.000 e quindi con tutto il diritto a partecipare alla Coppa, sono giustamente finito 8° nella nuova serie VIII, però con la riassegnazione dei BOT e i ripescaggi, raddoppiando la serie VIII, sono praticamente stato escluso dalla Coppa perchè fanno partecipare gente di IX o X ripescata e quindi infilata in posizioni sopra la mia escudendo me (e tutti quelli come me che hanno guadagnato la promozione sul campo).

La trovo una schifezza assurda, un errore al quale SICURAMENTE non porranno rimedio e che mi farà perdere come minimo 50.000 euro di incasso della prima partita (che per un team piccolo come il mio non sono pochi) e la soddisfazione di partecipare ad una competizione che mi ero guadagnato SUL CAMPO.

Con queste riassegnazioni hanno fatto dei casini mostruosi, vorrei che chi come me è stato danneggiato facesse sentire il suo parere.

Ferrini
19-04-2006, 08:43
...oh... :eek: ...mi hanno tolto la partita di coppa...oh :eek: :eek:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ma tu perchè ti sei organizzato l'amichevole? :):):):):):):):)

Elaidon
19-04-2006, 08:50
Calma clama, stanno rifacendo tutto.

rowello
19-04-2006, 08:53
Ragazzi qui c'è un problema enorme: io che sono arrivato 2° in IX con un ranking sotto ai 31.000 e quindi con tutto il diritto a partecipare alla Coppa, sono giustamente finito 8° nella nuova serie VIII, però con la riassegnazione dei BOT e i ripescaggi, raddoppiando la serie VIII, sono praticamente stato escluso dalla Coppa perchè fanno partecipare gente di IX o X ripescata e quindi infilata in posizioni sopra la mia escudendo me (e tutti quelli come me che hanno guadagnato la promozione sul campo).

La trovo una schifezza assurda, un errore al quale SICURAMENTE non porranno rimedio e che mi farà perdere come minimo 50.000 euro di incasso della prima partita (che per un team piccolo come il mio non sono pochi) e la soddisfazione di partecipare ad una competizione che mi ero guadagnato SUL CAMPO.

Con queste riassegnazioni hanno fatto dei casini mostruosi, vorrei che chi come me è stato danneggiato facesse sentire il suo parere.


vai tranquillo io ho la tua identica situazione e ho provveduto subito ieri sera a mandare una e-mail ai GM di protesta cmq vedo che stamattina non ha più nessuno la coppa forse la stanno ricalcolando speriamo bene.... :rolleyes:
ieri sera mi giravano le palle a elica 23911 in graduatoria e sono fuori non è possibile :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
speriamo che facciano giustizia
:sisi:

aed1248
19-04-2006, 08:59
vai tranquillo io ho la tua identica situazione e ho provveduto subito ieri sera a mandare una e-mail ai GM di protesta cmq vedo che stamattina non ha più nessuno la coppa forse la stanno ricalcolando speriamo bene.... :rolleyes:
ieri sera mi giravano le palle a elica 23911 in graduatoria e sono fuori non è possibile :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
speriamo che facciano giustizia
:sisi:


Meno male... (si fa per dire)
Io mi sono ricollegato oggi è ho letto i vari thread sulla coppa, poi non ho visto la mia partita e ma non allarmato... :asd:
Comunque era largamente preventivabile che questa debottificazione avrebbe complicato le cose di parecchio... :cool:

alfonso70
19-04-2006, 09:00
Ma tu perchè ti sei organizzato l'amichevole? :):):):):):):):)
Sono nuovo di HATTRICK!! :angel: :angel:

skywise
19-04-2006, 09:10
l punto non è vedere la partita o meno.
Ho notato anche io che non si vedono gli accoppiamenti.
Però si vede distintamente che in alcuni utenti è scritto "Ancora in Coppa Italia" ed in altri no.
Ed il limite pare essere il 7°-(° posto in VIII categoria.

Ora, io che sono promosso sul campo arrivando 2° in IX sono piazzato giustamente 8° in VIII, però sono fuori dalla Coppa a discapito di chi è stato ripescato al posto di bot vari e sopratutto a discapito dei primi 6-7 dei gironi nuovi di VIII nei quali partecipano tutte le IX non promosse e tutte le X arrivate fino al 3° posto.

aed1248
19-04-2006, 09:13
l punto non è vedere la partita o meno.
Ho notato anche io che non si vedono gli accoppiamenti.
Però si vede distintamente che in alcuni utenti è scritto "Ancora in Coppa Italia" ed in altri no.
Ed il limite pare essere il 7°-(° posto in VIII categoria.

Ora, io che sono promosso sul campo arrivando 2° in IX sono piazzato giustamente 8° in VIII, però sono fuori dalla Coppa a discapito di chi è stato ripescato al posto di bot vari e sopratutto a discapito dei primi 6-7 dei gironi nuovi di VIII nei quali partecipano tutte le IX non promosse e tutte le X arrivate fino al 3° posto.


In effetti così non sarebbe del tutto giusto...
ma se hanno azzerato tutte le classifiche per semplicità (come si leggeva ieri) prima di fare la riforma, è probabile che non abbiano più modo di stabilire una graduatoria (che io ad esempio ancora non vedo) razionale.

cicciologi
19-04-2006, 09:27
Ho vosto chr hanno tolto tutto.
Stai tranquillo perche secondo me non possono non essersi accorti di questo errore assurdo.
Anche perche come dici tu, dovrebbe contare il ranking calcolato a fine stagione. Se tu rientravi nei 31000 perche non dovresti partecipare?
Spero che risolvano presto la situazione

skywise
19-04-2006, 09:29
In effetti così non sarebbe del tutto giusto...
ma se hanno azzerato tutte le classifiche per semplicità (come si leggeva ieri) prima di fare la riforma, è probabile che non abbiano più modo di stabilire una graduatoria (che io ad esempio ancora non vedo) razionale.


Non vorrei essere un menagramo, ma sono sicuro che riguarderanno semplicemente gli accoppiamenti, ma non porranno rimedio a questa "ingiustizia".

Alla fine essere arrivati primi o secondi in IX è stato uno svantaggio in tutto e per tutto: siamo capitati in girono molto più difficili mentre i gironi dal 1025 in poi sono formati da tutti ripescati e squadre scabrose, siamo stati esclusi dalla Coppa Italia mentre i ripescati di IX e X la faranno..

Insomma, che dire... boh.

Vabbè, so' svedesi :D

aed1248
19-04-2006, 09:39
Non vorrei essere un menagramo, ma sono sicuro che riguarderanno semplicemente gli accoppiamenti, ma non porranno rimedio a questa "ingiustizia".

Alla fine essere arrivati primi o secondi in IX è stato uno svantaggio in tutto e per tutto: siamo capitati in girono molto più difficili mentre i gironi dal 1025 in poi sono formati da tutti ripescati e squadre scabrose, siamo stati esclusi dalla Coppa Italia mentre i ripescati di IX e X la faranno..

Insomma, che dire... boh.

Vabbè, so' svedesi :D


Sulla coppa aspettiamo... in fondo ancora non è uscito niente...
sui gironi hai perfettamente ragione... anche mio cugino che dalla X è passato in IX ora ha 5 BOT... praticamente se la giocano in 3 per due posti... il divetimento è quasi nullo... e comunque non è corretto nei confronti di chi è arrivato primo sul campo.

Fiabeschi
19-04-2006, 10:02
Si, ma [bestemmia] io ho l'amichevole oggi chè gioco in olanda e:

a) è segnata come se non avessi ancora impostato la formazione
b) dice che il match non esiste
c) non mi lascia impostare la formazione

Se per una volta che gioco lo spareggio sti stronzi mi fanno perdere l'allenamento è la volta che uccido tutti.

p.s. Qualcuno sa a che ora si giocano le amichevoli in olanda? :D

alfonso70
19-04-2006, 10:17
Sono nuovo di HATTRICK!! :angel: :angel:
da OK a bordell...in svedese: "This match is not available to place order for!".
Che significa? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ReibeN
19-04-2006, 10:28
Si, ma [bestemmia] io ho l'amichevole oggi chè gioco in olanda e:

a) è segnata come se non avessi ancora impostato la formazione
b) dice che il match non esiste
c) non mi lascia impostare la formazione

Se per una volta che gioco lo spareggio sti stronzi mi fanno perdere l'allenamento è la volta che uccido tutti.

p.s. Qualcuno sa a che ora si giocano le amichevoli in olanda? :D


"19/04/2006 alle 09:59 (Global)
During the clean up of friendlies, a couple of friendlies that shouldn't have gotten deleted was deleted. Affected teams will need to reschedule a new friendly, if possible."

mi sa che devi cercarne una nuova :p

emago
19-04-2006, 11:00
"19/04/2006 alle 09:59 (Global)
During the clean up of friendlies, a couple of friendlies that shouldn't have gotten deleted was deleted. Affected teams will need to reschedule a new friendly, if possible."

mi sa che devi cercarne una nuova :p

a quanto pare è proprio così, ma non è detto che tu ci riesca visto che di sicuro appare che la tua squadra è in volo verso un paese estero.

in Conf Italia comunque sta succedendo una mezza rivoluzione... :eek:

santacol
19-04-2006, 11:05
...oh... :eek: ...mi hanno tolto la partita di coppa...oh :eek: :eek:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

mi è successa la stessa cosa!
mi hanno tolto la partita di Coppa...... :( :(

KobraD
19-04-2006, 11:47
Non ci capisco nulla... Che devo fare? Organizzare un'amichevole o aspettare che mi compaia la partita di coppa?

vmd
19-04-2006, 11:50
Anche a me è stata cancellata l'amichevole di stasera...che devo fare?!

Fiabeschi
19-04-2006, 11:53
"19/04/2006 alle 09:59 (Global)
During the clean up of friendlies, a couple of friendlies that shouldn't have gotten deleted was deleted. Affected teams will need to reschedule a new friendly, if possible."

mi sa che devi cercarne una nuova :p

Oh, lo farei anche, se non avessi ancora la vecchia amichevole schedulata che mi impedisce di organizzarne di nuove. Inoltre qua tutte le amichevoli di oggi sono saltate non "a couple". Io penso che quel comunicato si riferisse alle amichevoli già organizzate della prossima settimana...

ALE041084
19-04-2006, 14:08
allora io sono nella situazione di molti altri vedo ....
sono ancora molto molto calmo .... :-o :-o
ma non duro ancora x molto ..... :mad: :mad:
attendo qualcuno che mi dia delucidazioni su ciò che sta accadendo ....

edit: ..... chiedo scusa e ritorno alla mia solita calma problema risolto almeno per me

Combat
19-04-2006, 19:43
Guarda era meglio essere ripescati..almeno giocavo la coppa..

alfonso70
20-04-2006, 11:27
Tutto A Posto , Tutto A Posto!
Hanno Cancellato La Partita Amichevole, E Ricalcolato Un'altra Partita Di Coppa!
Gioco In Coppa Italia!!! :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles:

Omega_Weapon
20-04-2006, 13:50
io se nn erro mi hanno cambiato la squadra mo è + facile quella di adesso almeno d aquello che vedo ma mai dire °°

alfonso70
20-04-2006, 14:24
Guarda era meglio essere ripescati..almeno giocavo la coppa..
Calma, chi va piano , va sano e va lontano! :confused: :confused:

Huey
20-04-2006, 15:28
Ora, io che sono promosso sul campo arrivando 2° in IX sono piazzato giustamente 8° in VIII, però sono fuori dalla Coppa a discapito di chi è stato ripescato al posto di bot vari e sopratutto a discapito dei primi 6-7 dei gironi nuovi di VIII nei quali partecipano tutte le IX non promosse e tutte le X arrivate fino al 3° posto.


io in IX sono arrivato terzo eppure in VIII sono stato classificato secondo.