PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa siete disposti a fare pur di connettervi durante le ferie???



supocass
05-08-2004, 14:32
ciao a tutti ragazzi!!!

dopodomani parto per le ferie... :asd:
figo, direte voi
vero, dico io... però...

come farò senza potermi connettere ad hattrick (ed ovviamente al forum :D , dove, anche se non posto, mi sento un po' come al bar, dove ci si scambia opinioni con gli amici :D )???

dovrò cercarmi un internet point, ovvio!!! (ma se non lo trovo??? :eek: )
voglio però lanciare un thread dove raccogliere suggerimenti:

cosa siete disposti a fare durante le ferie pur di riuscire a trovare un internet point per connettervi??? (più i suggerimenti sono strani, meglio è!)

fatemi sapere! :)

Bertomanson
05-08-2004, 14:33
mmmmmmmmm be diciamo che io mi liimito amettere la formazione titolare in campo
poi se trovo qualche internet point tanto meglio :D

TeoVee
05-08-2004, 14:41
lasciala a tuo fratello/sorella/mamma/papa/gatto/cane...ogni martedi e ogni sabato lo kiami dicendogli cosa deve fare e ki deve mettere...non so te ma io so a memoria nome cognome eta e skill dei miei giocatori

supocass
05-08-2004, 14:44
non so te ma io so a memoria nome cognome eta e skill dei miei giocatori:asd:
ci sto lavorando...
diciamo che mi ricordo i nomi! :asd:

EvilEmpireV
05-08-2004, 16:30
lasciala a tuo fratello/sorella/mamma/papa/gatto/cane...ogni martedi e ogni sabato lo kiami dicendogli cosa deve fare e ki deve mettere...non so te ma io so a memoria nome cognome eta e skill dei miei giocatori

Ecco il modo migliore per farsi bannare...e si che lo hanno messo nella home page di ht che e' vietato...mah:rolleyes:

Comunque salvo non abbiate scelto vacanze alternative tipo circumnavigazione di Capo Horn,Foresta amazzonica brasiliana,o il cuore dell'africa nera,aggiungendo magari una passeggiata nel circolo polare artico,basta prendere le pagine gialle della citta in cui andate per trovarne uno,e se andate all'estero fare prima di partire una ricerca sul WEB
Credo che qualunque internet point di qualunque paese abbia un sito o una segnalazione facilmente reperibile nel web...altrimenti che internet point del caxxo e'????:D

Fiamma
05-08-2004, 16:45
Non fare gestire la tua squadra ad altri se non vuoi rischiare di perderla.
Io penso di collegarmi con il gprs.

supocass
05-08-2004, 16:51
Non fare gestire la tua squadra ad altri se non vuoi rischiare di perderla.
Io penso di collegarmi con il gprs.nonono!!!
ci mancherebbe!
adesso studierò metodi alternativi... ;)
comunque ci tenevo aprecisare, che il mio voleva solo essere un invito a trovare metodi fantasiosi ed altamente improbabili di risolvere il problema...
per il resto, i'll take it easy. :asd:

supocass
05-08-2004, 16:52
Credo che qualunque internet point di qualunque paese abbia un sito o una segnalazione facilmente reperibile nel web...a questo non avevo pensato...
che babbo! :asd:
adesso vo a vedere!

Fiamma
05-08-2004, 16:55
Guarda se hai un portatile ed un telefonino gprs con 20 euro al mese puoi collegarti e stare quanto vuoi

Correl
05-08-2004, 17:03
una cosa è far gestire una squadra da altri

un'altra cosa è dettare la formazione via telefono

supocass
05-08-2004, 17:09
Guarda se hai un portatile ed un telefonino gprs con 20 euro al mese puoi collegarti e stare quanto vuoi
mi mancano entrambi... :(
ma forse riesco a cavarmela lo stesso!!!
magari vado in giro con una maglietta con su scritto hattrick, sperando di beccare qualche altro niubbo più niubbo di me che mi faccia coonnettere dal suo pc in cambio di qualche dritta... :asd:

supocass
05-08-2004, 17:10
una cosa è far gestire una squadra da altri

un'altra cosa è dettare la formazione via telefono
comunque i miei vanno in vacanza, e non sanno distinguere il computer dallo stereo!

The jackal
05-08-2004, 17:12
parliamoci chiaramente anche se uno la fa gestire a un altro nn se ne accorge nessuno, e nessuno lo verrà mai a sapere, mi sono connesso da tremila pc diversi, poi quando inizia l'uni ricomincio, quindi secondo me è eccessivo questo atteggiamento......

TeoVee
05-08-2004, 21:56
Ecco il modo migliore per farsi bannare...e si che lo hanno messo nella home page di ht che e' vietato...mahVa ke se leggi bene ho scritto fratello/mamma/papa ecc propio x farlo connettere dal computer di casa, in modo ke risulti sempre lo stesso ip e lo stesso mac...se mo avrei scritto da un amico no????
Si vede ke sei un comasco...:asd:

sh|ver
05-08-2004, 23:26
parliamoci chiaramente anche se uno la fa gestire a un altro nn se ne accorge nessuno, e nessuno lo verrà mai a sapere, mi sono connesso da tremila pc diversi, poi quando inizia l'uni ricomincio, quindi secondo me è eccessivo questo atteggiamento......
Quoto tutto... ma fai che andiamo alla stessa università?

Bertomanson
05-08-2004, 23:34
come come come se io mi connetto da
un internet point o da casa di un mio amico o da altri posti è possibile che mi tolgano la squadrA???

sh|ver
05-08-2004, 23:36
Si ma penso che qualcuno debba andare a dirglielo con una protesta o roba del genere, non credo che si mettano a controllare gli IP di tutte le volte che tutti gli utenti si connettono, avranno una vita sociale sti GM...

EvilEmpireV
06-08-2004, 06:58
Va ke se leggi bene ho scritto fratello/mamma/papa ecc propio x farlo connettere dal computer di casa, in modo ke risulti sempre lo stesso ip e lo stesso mac...se mo avrei scritto da un amico no????
Si vede ke sei un comasco...:asd:COSA COSA COSA?????????
Ma non scherziamo.....nessuno viene bannato perche' ha cambiato IP....non diciamo baggianate che poi si montano casi incredibili...primo perche' l'ip diverso potrebbe voler dire che mi connetto una volta dall'ufficio una volta da casa,e una volta dall'universita',secondo perche accusare qualcuno di CHEATING perche' ha cambiato IP....beh...fatelo e i GM vi banneranno le orecchie
Comunque facciamo cosi...VISTO CHE E' SCRITTO CHE E' VIETATO FAR GESTIRE LA SQUADRA DA ALTRI(foss'anche il PAPA)attenettevi a rispettare le regole....punto e basta...perche' dovete per forza trovare una scappatoia....tze'...ITALIANI.Vorra' dire che saro' io stesso a segnalare ai GM,chi c'e' che si sta facendo gestire la squadra mentre e' in vacanza....basta leggere i post...e rimandarli a italia@hattrick.org...ma voi non me lo lascerete dover fare vero?????:D

Ma per cortesia..non dirne piu'...o ritiro fuori la storiella di HT-Turchia..che se imbrogli la mano ti taglian via:asd:

Si vede che per dire qualcosa ai comaschi ci si deve arrampicare sui vetri:asd: :asd: :asd: (per altro so di Appiano Gentile...il tristemente famoso paese dove si allena L'Inter)

The jackal
06-08-2004, 10:14
anche perchè mse bannassero ogni volta io con le mie connessione dall'unive avrei dovuto esssere bannato 2141 volte....cmq ragazii questa estate se io nn posso fare la formazione chiederò a un mio amico di impostarla...tanto cosa cambia...sono io che la decido; questa regola è un po' una ca*ata

EvilEmpireV
06-08-2004, 10:18
anche perchè mse bannassero ogni volta io con le mie connessione dall'unive avrei dovuto esssere bannato 2141 volte....cmq ragazii questa estate se io nn posso fare la formazione chiederò a un mio amico di impostarla...tanto cosa cambia...sono io che la decido; questa regola è un po' una ca*ataE' una regola come un altra,atta a render la vita difficile a cheaters e compagnia bella.
E poi la formazione la si puo' impostare per le prossime 4 partite....non sono abbastanza????
Grazie a dio non lasci a casa la moglie o la fidanzata..altrimenti chi avresti chiamato per gestirla??:D
Dai su..siamo seri...se c'e' una regola la si rispetta..io prendo atto della tua partenza...e di conseguenza controllero'^_*


EDIT per me questo thread e' meglio chiuderlo...mi sembra che non sia costruttivo incitare ad infrangere una regola...stupida,inutile o quello che volete,ma sempre una regola...non mi sembra in linea con un forum di questo genere

The jackal
06-08-2004, 10:24
io nn sto partendo adesso e nn sto incitando ad infrangerla ti sto solo dicendo quello che penso......poi tra le altre cose se io adesso inizio a connettermi da proxy nn ci si capirebbe nulla lo stesso perchè avrei sempre indirizzi IP completamente diversi....ribadisco che la regola si rispetta ma nn so cosa possa risolvere...

TeoVee
06-08-2004, 11:56
COSA COSA COSA?????????
Ma non scherziamo.....nessuno viene bannato perche' ha cambiato IP....non diciamo baggianate che poi si montano casi incredibili...primo perche' l'ip diverso potrebbe voler dire che mi connetto una volta dall'ufficio una volta da casa,e una volta dall'universita',secondo perche accusare qualcuno di CHEATING perche' ha cambiato IP....beh...fatelo e i GM vi banneranno le orecchie
Ki ha parlato di bannare scusa???Sempre meglio appiano di Como cmq...

supocass
06-08-2004, 12:00
per me questo thread e' meglio chiuderlo...mi sembra che non sia costruttivo incitare ad infrangere una regola...stupida,inutile o quello che volete,ma sempre una regola...non mi sembra in linea con un forum di questo genere
sono d'accordo con te, e chiedo scusa per aver gettato la proverbiale pietra dello scandalo...
voglio però spiegare che il mio obiettivo era unicamente scherzare sul fatto che magari qualcuno durante le ferie sarebbe potuto andare in crisi d'astinenza da hattrick, e magari, da bravo ht-dipendente, sarebbe stato disposto a fare follie pur di potersi connettere...
non era una istigazione a delinquere, ma solo una proposta di scherzo, così, per farsi quattro risate insieme.
mi dispiace di essere stato frainteso e che la discussione abbia preso questa piega.

Fiamma
06-08-2004, 12:12
Guarda penso che anche Evil scherzava ;)

Conte Dra-culo
06-08-2004, 12:54
Ci penso io a rimettere le cose a posto...

Io sarei disposto ad andare in giro in mutande con un cartello sul davanti con su scritto " Se non mi fate collegare ad hattrick non mi rivesto..." in 3 lingue... italiano, inglese e la lingua del posto... se poi sono in inghilterra italiano inglese e francese...

supocass
06-08-2004, 14:03
Ci penso io a rimettere le cose a posto...

Io sarei disposto ad andare in giro in mutande con un cartello sul davanti con su scritto " Se non mi fate collegare ad hattrick non mi rivesto..." in 3 lingue... italiano, inglese e la lingua del posto... se poi sono in inghilterra italiano inglese e francese...
:asd: :asd: :asd:

sono sinceramente commosso!!!
grazie!

:asd: :asd: :asd:

Sir_Mark
06-08-2004, 14:55
Ma per cortesia..non dirne piu'...o ritiro fuori la storiella di HT-Turchia..che se imbrogli la mano ti taglian via:asd:
Buahahahahaahh:asd: :asd: :asd: :asd:
'Sta qua me la segno:asd: :D

Cmq io le ferie le continuo a vedere col binocolo, al massimo sto via qualche giorno ed il problema connessione non me lo pongo... ( che bello ho fatto pure la rima :D )
Ciao!

EvilEmpireV
06-08-2004, 16:28
Buahahahahaahh:asd: :asd: :asd: :asd:
'Sta qua me la segno:asd: :D

Cmq io le ferie le continuo a vedere col binocolo, al massimo sto via qualche giorno ed il problema connessione non me lo pongo... ( che bello ho fatto pure la rima :D )
Ciao!

Rima?????:suspi:


Comunque...mi e' ben chiaro il motivo per cui il post e' stato aperto..non ne ho mai avuto dubbio che fosse una cosa scherzosa...il problema e' che poi le cose vengono usate male;) .
Probabilmente io potendo andare in ferie prenoterei in un albergo accanto ad un internet point e direi alla ragazza 4/5 volte al giorno"scendo a prendere le sigarette":D (in alternativa le metto del narcotizzante nella bibita e la abbandono in spiaggia..giusto il tempo di andare a fare la formazione)

Bertomanson
06-08-2004, 17:34
mmmmmmmmmmmm nn sarebbe pensata male la soluzione del narcotizzante :D

quante ce ne vuole per farla dormire tutto il sabato ??

Rui Magico 10
08-08-2004, 19:16
Beh io mi son fatto 2 volte 400km in macchina da solo in un giorno solo per tornare a casa per fare le formazioni...quando uno è malato..

Uriele
08-08-2004, 19:19
Domani arrivo a Rimini e ci resto una settimana; chiederò al titolare di lasciarmi il suo PC per mezz'ora al giorno :D

P.S.: Se qualcuno è in zona mi contatti in privato!

TheAubergine
09-08-2004, 10:56
Io vado in Tunisia... come lo vedete l'internet point nel deserto? 'na cosa facile? :asd:

Pentolino
09-08-2004, 12:18
Prendo in ostaggio uno e lo obbligo a portarmi in un internet point :D

Conte Dra-culo
09-08-2004, 12:48
Raccatto una bella ragazza e dopo un pò faccio...

"Sai che ho voglia di farlo in un internet point?"

e lei mi ci porterà ed una volta lì... Appiccio hattrick...

:asd::asd: