PDA

Visualizza Versione Completa : Milan Barcellona



Calaiò
18-04-2006, 22:46
primo tempo 0-0 ma si vede un buon Milan e un Barcellona sempre in agguato...partita tutta da seguire...ovviamente tifo Milan...credo che possa fare un paio di palloni agli spagnoli.

Gilardino20
18-04-2006, 23:01
0-1 Giuly, così impariamo a sprecare le occasioni

Elaidon
18-04-2006, 23:33
caz

Gilardino20
18-04-2006, 23:39
Finita, il risultato ci sta dato che abbiam commesso troppi errori.. Pasiensa :p

Gandalf
18-04-2006, 23:55
Risultato ingiusto per quanto riguarda le occasioni, ma sacrosanto per il gioco... al camp nou sarà un partitone... :p

Gilardino20
18-04-2006, 23:59
Risultato ingiusto per quanto riguarda le occasioni, ma sacrosanto per il gioco... al camp nou sarà un partitone... :pStessa analisi che ho fatto anche io.. Speriamo dai :) in ogni caso il Barça è una grande squadra e non mi dispiacerà troppo se il mio milan uscirà. A 'sto punto proviamoci :p

furia ceca
19-04-2006, 00:02
non mi dispiacerà troppo se il milan uscirà.

quoto!







:asd:

Gilardino20
19-04-2006, 00:13
quoto!







:asd:Maledetto :asd:

Dampyr
19-04-2006, 03:35
ovviamente tifo Milan...credo che possa fare un paio di palloni
agli spagnoli.

:asd: :asd: :asd:
:bd:

venezia4ever
19-04-2006, 11:27
azioni da goal: 4-2 per il milan

risultato: 0-1

a questo punto ci sta tutto...soprattutto se guardiamo che goal si è mangiato ambrosini davanti alla porta tutto solo soletto!

Bloppo
19-04-2006, 17:01
Tutta colpa del cul-dom :(

Gilardino20
19-04-2006, 19:27
Al Camp Nou la vedo molto dura :sisi:

Nails74
19-04-2006, 19:39
e anche vero che al Camp Nou il BArca è ancora + forte.....

Gilardino20
19-04-2006, 19:46
e anche vero che al Camp Nou il BArca è ancora + forte.....Infatti. Comunque si merita di vincere la Champions, oltre al campionato ;)

rui_papo_6
19-04-2006, 20:30
la partita di ieri è stata proprio buttata alle ortiche: 4 occasioni da gol giocando in modo ignobile non ricapitano più
o settimana prossima si fa una partita perfetta (e la vedo dura con lo stato di forma di pirlo, kakà, seedorf...) oppure...ciao coppa!

Aragorn
19-04-2006, 21:49
Partita persa x le prestazioni deludentissime di seedorf, pirlo, gattuso (gli gira ancora la testa con ronaldinho), sheva, kaka e anke gila.
Il milan ce la potrebbe ancora fare anke se è veramente difficile.
Comunque il barca se la merita tutta la coppa, è la squadra più forte.

Calaiò
21-04-2006, 04:57
Infatti. Comunque si merita di vincere la Champions, oltre al campionato ;)

io credo che la coppa la vince l' Arsenal

AGTaranto
24-04-2006, 10:44
Penso che il milan abbia buone chance per ribaltare il risultato del Meazza :D

Gilardino20
24-04-2006, 12:32
Penso che il milan abbia buone chance per ribaltare il risultato del Meazza :DMagari se quei simpaticoni del Messina non ci distruggevano metà squadra un 30% di possibilità ce l'avevamo, ma adesso..

Dampyr
24-04-2006, 12:40
Magari se quei simpaticoni del Messina non ci distruggevano metà squadra un 30% di possibilità ce l'avevamo, ma adesso..
Non metterti a fare il Mauro Suma della situazione... :sisi:
Nesta si è infortuanto da solo, Ambrosini si è scontrato con Stam e Kakà ha una botta da normale contrasto di gioco...

Nybras
24-04-2006, 12:49
Speriamo in Culovic!!! :asd: :asd: :asd:
Potrebbe tornare a colpire!!! Tremendo! Tremendizzimo!!!
O potrebbe ritorcersi contro... Mah?
Sperem...
(Gattuso su Ronaldinho...mah? Cioè cercare di fermare una Ferrari con un Bulldozer?)

Gilardino20
24-04-2006, 13:30
Non metterti a fare il Mauro Suma della situazione... :sisi:
Nesta si è infortuanto da solo, Ambrosini si è scontrato con Stam e Kakà ha una botta da normale contrasto di gioco...Mi sa che hai visto un'altra partita, Durante tutto il match c'è stata una caccia al rossonero, tra l'altro alimentata dalle dichiarazioni irresponsabili di franza, mentre se l'arbitro metteva in chiaro le cose da subito.. Riguardati quello che ha fatto sculli (ma è un giocatore di calcio?! cmq è un esempio) ma se si vuol negare l'evidenza :rolleyes: . Per favore un minimo di obiettività, d'altra parte basta leggersi qualche giornale sportivo o quotidiano nazionale

Qui non si parla di atteggiamento "maschio" o agonistico, bensì di pura cattiveria con il fine di intimidire il Milan del tipo: "vuoi ritrovarti sano in vista della Champions? vedi di tirare la gamba indietro ;) "

Siamo ai livelli di cannavaro che ha spezzato una tibia ma non è stato neppure ammonito :suspi:

Dampyr
24-04-2006, 14:47
Confermo, sei Mauro Suma. :sisi:
Tu hai parlato di infortunati, beh, quei 3 sono Nesta, Ambrosini e Kaka.
Poi sugli altri interventi ti dò ragione, l'intervento su Cafu è da codice penale. :sisi:

Un milanista che chiede obiettività.. :suspi: :suspi:

AGTaranto
24-04-2006, 14:50
Comunque sembrano recuperabili gli infortuni... solo kakà forse non gioca.

Gilardino20
24-04-2006, 16:25
Allora siamo in tanti ad esserlo, a partire dalla Gazzetta e proseguendo per il Corsera (dove c'è il rivoluzionario Tosatti :-o ). Chi ha visto la partita dal primo all'ultimo round (o minuto) stranamente e inspiegabilmente sostiene che molti messinesi miravano alle gambe, per non parlare poi di franza ("prepariamoci alla guerra"). La sfortuna degli infortuni è stata un pò forzata dall'atteggiamento dei giocatori avversari

Forse a qualche bianconero danno fastidio le critiche oppure è leggermente sottopressione, ma non riconoscere quello è avvenuto a Messina o l'episodio Cannavaro non sanzionato è esagerato.

Fortunatamente non sono tutti Moggi in miniatura e ci sono anche gobb.. ehm juventini :) che non hanno gli occhi foderati di prosciutto di zebra.

Poi le opinioni sono ovviamente diverse :)

Dampyr
25-04-2006, 00:36
Allora siamo in tanti ad esserlo, a partire dalla Gazzetta e proseguendo per il Corsera (dove c'è il rivoluzionario Tosatti :-o ). Chi ha visto la partita dal primo all'ultimo round (o minuto) stranamente e inspiegabilmente sostiene che molti messinesi miravano alle gambe, per non parlare poi di franza ("prepariamoci alla guerra"). La sfortuna degli infortuni è stata un pò forzata dall'atteggiamento dei giocatori avversari

Forse a qualche bianconero danno fastidio le critiche oppure è leggermente sottopressione, ma non riconoscere quello è avvenuto a Messina o l'episodio Cannavaro non sanzionato è esagerato.

Fortunatamente non sono tutti Moggi in miniatura e ci sono anche gobb.. ehm juventini :) che non hanno gli occhi foderati di prosciutto di zebra.

Poi le opinioni sono ovviamente diverse :)

Adesso mi fai incazzare però. Ma lo leggi quello che scrivo? Ti ho forse dato torto? Ma non puoi imputare tutti gli infortuni di sabato al gioco del messina, e ti ho citato 3 esempi contrari.

Capisco che nella vostra mania di chiamare noi juventini gobbi e di insultarci facciate finta di non capire le cose, ma dopo un po' mi incazzo anch'io. :mad:

Gilardino20
25-04-2006, 00:53
anche shevchenko s'è fatto male da solo..

Insomma la pensiamo diversamente ma non vedo perchè surriscaldarsi così.. I miei sono stati sempre toni civili (conditi tra l'altro da varie faccine rassicuranti ;) ) comunque se ti arrabbi perchè non condivido il tuo pensiero è meglio lasciar perdere :rolleyes: , se vuoi degenerare fai pure ma a me non piace :)

Dampyr
25-04-2006, 00:56
A me dà fastidio quando si scade nel termine "gobbi". E' un termine offensivo e fastidioso. :mad:
Un po' come chiamare voi che so... Silvietti :suspi:

Gandalf
25-04-2006, 01:04
Beh.. gobbi ce lo siamo meritato per aver perso quella finale a Parigi....

Bisognerebbe inventare qualcosa per i milanisti... tipo.. uhm.. EUREKA!

KEBABBI!!!

Oltre che ricordare che hanno perso in Turchia, patria del doner kebap, si sottolinea anche il modo in cui sono riusciti a perderla... :D :D :D :D

Gilardino20
25-04-2006, 01:09
Beh.. gobbi ce lo siamo meritato per aver perso quella finale a Parigi....

Bisognerebbe inventare qualcosa per i milanisti... tipo.. uhm.. EUREKA!

KEBABBI!!!

Oltre che ricordare che hanno perso in Turchia, patria del doner kebap, si sottolinea anche il modo in cui sono riusciti a perderla... :D :D :D :DFinalmente qualcuno che si fa un sorriso :sisi:

Son convinto che un pò d'autoironia fa sempre bene ma il mondo è bello perchè è vario..

Ok vada per KEBABBI (sigh che partitaccia) ce lo siam meritati :asd: :D

Dampyr
25-04-2006, 01:22
Io preferisco silvietti.. :asd: :suspi: :asd:

furia ceca
25-04-2006, 01:59
Beh.. gobbi ce lo siamo meritato per aver perso quella finale a Parigi....

Bisognerebbe inventare qualcosa per i milanisti... tipo.. uhm.. EUREKA!

KEBABBI!!!

Oltre che ricordare che hanno perso in Turchia, patria del doner kebap, si sottolinea anche il modo in cui sono riusciti a perderla... :D :D :D :D

:asd:

io vado sul classico....BBilanisti mi sembra carino... :D

diro216
26-04-2006, 00:56
noi ci crediamo perchè vi conosciamo.....

Gilardino20
26-04-2006, 19:54
Forfait di Nesta, al suo posto Costacurta. Ora si che aumentano le possibilità di vincere :(

EvilEmpireV
26-04-2006, 20:06
Forfait di Nesta, al suo posto Costacurta. Ora si che aumentano le possibilità di vincere :(

beh,ma guarda che nonno billy e' molto meglio di tanti altri eh,soprattutto di un Nesta che ultimamente lascia un po tanta liberta' agli avversari :D

Gilardino20
26-04-2006, 20:12
beh,ma guarda che nonno billy e' molto meglio di tanti altri eh,soprattutto di un Nesta che ultimamente lascia un po tanta liberta' agli avversari :DSi hai ragione ma bisogna veder se stasera ha i reumatismi e se non gli fa male la dentiera, d'altra parte questa mezza stagione può creare qualche acciacco :sisi: :asd:

Speriamo che la Colombari abbia mantenuto la sua forma alta :p

furia ceca
26-04-2006, 21:10
Si hai ragione ma bisogna veder se stasera ha i reumatismi e se non gli fa male la dentiera, d'altra parte questa mezza stagione può creare qualche acciacco :sisi: :asd:

Speriamo che la Colombari abbia mantenuto la sua forma alta :p

Costacurta farà il suo dovere come sempre, comunque troppa sicurezza da parte spagnola, vince il milan a mani basse :sisi:

Sexyalba
26-04-2006, 22:14
A Piccinini stasera gli viene un ictus... :asd:

virgosolimone
26-04-2006, 22:29
A Piccinini stasera gli viene un ictus... :asd:

ahaha :asd:

ALE041084
26-04-2006, 22:38
ahaha :asd:

una cosa .... secondo voi piccinini vede barcellona milan o un'altra partita???
bo non ne prende una nei commenti della telecronaca

Gandalf
26-04-2006, 23:19
Maaaaaammma mia!!! 70 gol sìè magnato il barca.... va a finire che la butta dentro il milan a tre min dalla fine.. come la solito...

Edit: finita. La squadra più forte del mondo in finale, a mio parere. All' Arsenal gliene da 3...

samleroy
26-04-2006, 23:35
barcellona in finale :asd: ...non me ne vogliate !!!

virgosolimone
26-04-2006, 23:37
noooooooo per carità... basta che non mi incontri mai :asd:

samleroy
26-04-2006, 23:41
http://www.datasport.it/immagini/Ronaldinho(1).jpg

:up:

macedone
26-04-2006, 23:44
http://www.datasport.it/immagini/Ronaldinho(1).jpg

:up:
Questo ci farà cacare sangue ai mondiali :sisi:

Semmai dovessimo arrivare a giocare contro il Brasile...

samleroy
26-04-2006, 23:47
Questo ci farà cacare sangue ai mondiali :sisi:

Semmai dovessimo arrivare a giocare contro il Brasile...

Solo lui ?! mal calcolato c'è anche Adriano e Kakà e... basta altrimenti sembra il fantacalcio... però bisogna ammettere che uno così starebbe proprio bene alla juve :)

Sosrah
26-04-2006, 23:49
Questo ci farà cacare sangue ai mondiali :sisi:

Semmai dovessimo arrivare a giocare contro il Brasile...


sempre delicatissimo :asd:

ma sono d'accordo :sisi: :sisi:

Gilardino20
26-04-2006, 23:50
Peccato per la partita d'andata ma usciamo a testa alta contro una grandissima squadra :)

Ringrazio Furia ceca per la clamorosa e studiata mega-gufata, a buon rendere :p :asd:

Gilardino20
26-04-2006, 23:52
Solo lui ?! mal calcolato c'è anche Adriano e Kakà e... basta altrimenti sembra il fantacalcio... però bisogna ammettere che uno così starebbe proprio bene alla juve :)Guarda è proprio un giocatore che con la juve non c'entra proprio nulla e cmq non verrebbe mai ;) e Barcellona selo merita..

macedone
26-04-2006, 23:54
sempre delicatissimo :asd:

ma sono d'accordo :sisi: :sisi:
E fai conto che questa è la versione censurata del mio pensiero....


:asd: :asd: :asd:

Gilardino20
27-04-2006, 00:02
Questo ci farà cacare sangue ai mondiali :sisi:

Semmai dovessimo arrivare a giocare contro il Brasile... :sisi: :sisi:

E poi aggiungo che basta vedere la forma dei nostri nazionali, tipo Buffon Gattuso Pirlo Caporanesi (neanche lo vorrei convocato) Totti e anche l'attacco che è un icognita, per farci preoccupare

Hyypia
27-04-2006, 00:23
Questo ci farà cacare sangue ai mondiali :sisi:

Semmai dovessimo arrivare a giocare contro il Brasile...
Per me non avremo questo problema, perchè andiamo fuori agli ottavi se non prima... :sisi:


Cmq la champions la vince l'Arsenal!! ;) :up:

Gandalf
27-04-2006, 00:49
Cmq la champions la vince l'Arsenal!! ;) :up:


Naaahh... :suspi: :suspi:

Io punto sui blaugrana...

furia ceca
27-04-2006, 00:50
Questo ci farà cacare sangue ai mondiali :sisi:

Semmai dovessimo arrivare a giocare contro il Brasile...

mi assumo la responsabilità di quanto affermo in questo momento....questo contro l'Italia non tocca palla....azz.....l'ho detta..... :suspi:

RedAndBlu
27-04-2006, 00:56
mi assumo la responsabilità di quanto affermo in questo momento....questo contro l'Italia non tocca palla....azz.....l'ho detta..... :suspi:
:sisi: :sisi: come a S.Siro contro Gattuso :D

Dampyr
27-04-2006, 01:06
A Piccinini stasera gli viene un ictus... :asd:
Magari.. :sisi: :asd:
Cmq...benvenuti in poltrona. :asd:

Per la finale dico Arsenal. :sisi:

furia ceca
27-04-2006, 11:32
:sisi: :sisi: come a S.Siro contro Gattuso :D

No la tattica di Lippi sarebbe un'entrata tripla dopo 2 minuti....Cannavaro-Materazzi-Gattuso....tipo Holly e benji :asd:

Tanis Mezzelfo
27-04-2006, 12:41
: "Il Milan non riconosce la sconfitta e si presenterà a Parigi per una finale di grande coalizione" :asd:

ReibeN
27-04-2006, 12:53
: "Il Milan non riconosce la sconfitta e si presenterà a Parigi per una finale di grande coalizione" :asd:

hauhua :asd:

Dampyr
27-04-2006, 13:46
"Il Milan non riconosce la sconfitta e si presenterà a Parigi per una finale di grande coalizione" :asd:
:asd: :asd: :asd:

scubahero
27-04-2006, 14:19
Uè milanisti, non è che a furia di cantarci "Non vincete mai, ...." vi siete allineati anche voi?!?!

ScarCrow
27-04-2006, 14:36
però bisogna ammettere che uno così starebbe proprio bene alla juve :)

:eek: A uno così gli viene la depressione a stare nella juve dove nemmeno in champions riescono a riempire lo stadio! :sisi:

Tanis Mezzelfo
27-04-2006, 14:37
La doppia morale. Ancelotti dopo il gol di Merk l'anno scorso: "È un problema di mentalità: purtroppo da noi si fanno vedere moviole su moviole invece di analizzare tecnicamente quanto succeso in campo. Bisogna modificare la cultura". Questa volta: "Merk ci ha rubato la finale". Allora la rubò anche a noi: ci mancava un gol.


:sisi:

Dampyr
27-04-2006, 14:42
A parte che Valdez si ferma al fischio di Merk, e nel replay da centrocampo si vede benissimo..

@scarcrow: ecco perchè non vedo l'ora che facciano lo stadio nuovo...ma quando cominciano??? :(

Gilardino20
28-04-2006, 01:52
Uè milanisti, non è che a furia di cantarci "Non vincete mai, ...." vi siete allineati anche voi?!?!Anche quest'anno noi non vinceremo niente e questo è un dato di fatto :sisi: , ma c'è modo e modo di perdere.. juve, Inter e Milan sono uscite (il milan in semifinale) ma c'è una sostanziale differenza tra Barça-Milan e Arsenal-juve/Villareal-Inter ;)

Dampyr
28-04-2006, 02:00
Guarda che se vince l'arsenal (come penso) non sarà stata un'uscita così scandalosa... ;)

Gilardino20
28-04-2006, 02:19
Non è per la qualità dell'avversario, non è questo..

Secondo me il punto è che il Milan ha giocato alla pari con il Barcellona (la squadra più forte del mondo) e se vinceva al Camp nou non avrebbe rubato niente, mentre juve ed inter non possono dire lo stesso. Basta vedere l'inter al ritorno in terra spagnola e la juve bollita da un'arsenal in forma (ma anche il barça lo è ;) )

Dico che se proprio "devo" uscire, vorrei che la mia squadra ci mettesse le palle e che cercasse almeno di giocare decentemente, per questo dico che c'è modo e modo di perdere :)

Cmq è un discorso così tanto per sparar due cavolate calcistiche, perchè tanto la finale le squadre italiane se la guardano da casa

Bloppo
28-04-2006, 02:22
Peccato veramente...comunque, anche se non conta moltissimo, siamo usciti con dignità da una squadra fortissima, e questo è molto meglio che niente.
P.S. Io dico che il Barcellona vincerà la finale...anche perché in Champions non si è ancora visto il vero Lehmann :asd:

Dampyr
28-04-2006, 12:48
Cmq è un discorso così tanto per sparar due cavolate calcistiche, perchè tanto la finale le squadre italiane se la guardano da casa
Ti posso assicurare che la poltrona e' molto comoda.. :(
:asd:

ScarCrow
28-04-2006, 15:05
@scarcrow: ecco perchè non vedo l'ora che facciano lo stadio nuovo...ma quando cominciano??? :(

L'ultima volta che sono stato allo stadio è stato Juve-Liverpool 0-0 l'anno scorso :( (per me una trasferta da Milano)
In tv sarebbe stato meglio!

Omega_Weapon
28-04-2006, 15:36
ero prointo a scommetterci se eliminava una tra arsel e barcellanona non avrebbe eliminato l'altra sono estremamente in forma per quanto riguarda il villareal quasi mandava ai supplementari l'arsenal devono ringraziare lehman