PDA

Visualizza Versione Completa : Il nuovo BOB ??



Zelgadis
18-04-2006, 15:31
Beccato dalla conference questo giocatore:

ID: 109567443

Bob
Una persona amata, impulsiva e infame.
È scarso in esperienza e eccellente in carisma.


Bug? Mistero? Scherzo degli HT?

Cmq è in una squadra bot. Potrebbe morire da un momento all'altro.

Io l'ho visto :eek:



EDIT (8/5):
Topic riuppato da qua (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=237350&postcount=27). Bob è stato convocato in nazionale!

Hyypia
18-04-2006, 15:33
:eek:

tk2two
18-04-2006, 15:38
ne stanno parlando in conf...che siano esperimenti?...la cosa certa e' che e' creato,ma la squadra bot..noh dura da capire..

Calaiò
18-04-2006, 15:38
son contento che esiste il figlio di Sunesson :)...una bandiera

aed1248
18-04-2006, 15:41
ma chi è, il papa?

capa
18-04-2006, 15:42
Se non mi sbaglio è in Iraq!!! Lo hanno mandato a ristabilire la pace!

Calaiò
18-04-2006, 15:42
il famoso Bob :D

cicciologi
18-04-2006, 15:54
Non mi ricordo il resto del mitico Bob, ma questo è irascibile ed infame.
Che stiano facendo un esperimento???
Bohhh????

partenopeo
18-04-2006, 16:05
...me lo dessero a me :D

jv_guano
18-04-2006, 16:12
è sicuramente uno "scherzo"

si chiama guarda caso bob, e guarda caso è finiro in una squadra senza futuro! :)

Caccamo
18-04-2006, 16:18
scusate l'ot ma mi dite che cosìè sta cse delle bandiere ch alcuni di voi hanno qui sotto?
sono supporter so cos'è òla collezione di bandiere ma questo qua sopra..cos'è un plugin di ho? se si quale? e come funziona..ho scaricato il flag collector plugin...ma mi fa vedere solo le bandiere e stop non capisco :D lol

Zelgadis
18-04-2006, 16:23
scusate l'ot ma mi dite che cosìè sta cse delle bandiere ch alcuni di voi hanno qui sotto?
sono supporter so cos'è òla collezione di bandiere ma questo qua sopra..cos'è un plugin di ho? se si quale? e come funziona..ho scaricato il flag collector plugin...ma mi fa vedere solo le bandiere e stop non capisco :D lol

Il plugin si chiama International Frindly Analyzer ;)


Tornando in topic:

anche io penso possa essere uno scherzo, però è strano, non credo sia così facile da trovare. Chissà da quanto è lì? Magari è un esperimento.

Cmq questo è meglio anche del Bob originale, è un superclown! Sai che TS con uno così! MOTS ad ogni partita!

Calaiò
18-04-2006, 16:25
scusate l'ot ma mi dite che cosìè sta cse delle bandiere ch alcuni di voi hanno qui sotto?
sono supporter so cos'è òla collezione di bandiere ma questo qua sopra..cos'è un plugin di ho? se si quale? e come funziona..ho scaricato il flag collector plugin...ma mi fa vedere solo le bandiere e stop non capisco :D lol

hey qui stiamo parlando di Bob 2

aed1248
18-04-2006, 16:26
Il plugin si chiama International Frindly Analyzer ;)


Tornando in topic:

anche io penso possa essere uno scherzo, però è strano, non credo sia così facile da trovare. Chissà da quanto è lì? Magari è un esperimento.

Cmq questo è meglio anche del Bob originale, è un superclown! Sai che TS con uno così! MOTS ad ogni partita!


E che allenatore diventerebbe... anche pagando parecchio la conversione potrebbe allenare un sacco di anni... il nuovo Alex Ferguson...

tk2two
18-04-2006, 16:27
ma chi è, il papa?


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Caccamo
18-04-2006, 16:32
hey qui stiamo parlando di Bob 2


hey ho capito eh...ma infatit ho chiesto anche scusa per l'ot....visto che mi sembrava inutile aprire un post proprio sull'argomento -.-

papclems
18-04-2006, 21:19
109567443


amata e eccellente in carisma O_o

Flavio Ezio
18-04-2006, 21:20
uhm.....un membro dello staff che apre un topic doppio.....mi dispiace dirlo,ma:'lock'

Elaidon
18-04-2006, 21:23
pap, ostrega e come l'hai trovato?

sarà l'unico o è una nuova generazione di superclown! :asd:

gazzolano
18-04-2006, 21:25
sarà anche amata...ma è impulsivo e INFAME...non è ke mi sembra un santo..

trylly
18-04-2006, 21:37
:eek: wow

papclems
18-04-2006, 22:06
spiegandola per bene però (forst docet) è solo un tentativo degli HT

l'han creato nella prima squadra che sarà assegnata nella nuova lega (IRAQ).

quindi appena quella squadra sarà creata.. BOB sparirà di nuovo, è solo un modo per far vedere che è possibile pescare un AMATA + carisma ECCELLENTE

ma se già è rarissimo pescare un eccellente carisma, e altrettanto raro pescare un AMATA... fate un pò voi quanto è possibile che sabato lo pescate...:asd:

lodone
18-04-2006, 22:11
ma una volta il carisma non arrivava massimo ad eccellente???

Dampyr
19-04-2006, 01:53
Se non mi sbaglio è in Iraq!!! Lo hanno mandato a ristabilire la pace!
Mi sa che non è così campata in aria come idea.. :)
Cmq mi sono salvato la pagina. :D

KobraD
19-04-2006, 09:57
mah... per me si sono solo divertiti a farlo... anche il fatto che lo abbiano chiamato Bob dice tutto....

P4olus
19-04-2006, 14:14
un nome un mito...bob....

Zelgadis
08-05-2006, 15:15
Riuppo questo topic: Bob è stato convocato in nazionale!!!!

A questo punto non so che succede. Un giocatore convocato in nazionale se finisce in una squadra bot potrebbe venir messo sul mercato se l'allenatore lo richiede.

Quindi che succederà? Bob verrà presto messo all'asta?
E se la squadra in questione venisse riassegnata?

victor59
08-05-2006, 15:25
Non oso immaginare la possibile base d'asta e, soprattutto, il prezzo finale nel caso dovesse essere messo in vendita.

Darkwizard7
08-05-2006, 15:25
Riuppo questo topic: Bob è stato convocato in nazionale!!!!

A questo punto non so che succede. Un giocatore convocato in nazionale se finisce in una squadra bot potrebbe venir messo sul mercato se l'allenatore lo richiede.

Quindi che succederà? Bob verrà presto messo all'asta?
E se la squadra in questione venisse riassegnata?

è vero.....prevedo grossi colpi di scena!

Polange
08-05-2006, 15:30
:eek:

Guspa
08-05-2006, 15:33
Ma vi rendete conto di che effetto può avere un giocatore del genere sul TS?
Non ho idea di come funzionino le nazionali ma presumo che il TS funzioni grossomodo in maniera identica.
La nazionale in questione non avrebbe a questo punto un vantaggio imenso rispetto alle altre?
Ma soprattutto a chi andrebbero gli eventuali euro della cessione?
Crearlo per gioco è un conto, che poi possa avere effetti sul gioco mi sembra ingiusto....

Zelgadis
08-05-2006, 15:48
Ma vi rendete conto di che effetto può avere un giocatore del genere sul TS?
Non ho idea di come funzionino le nazionali ma presumo che il TS funzioni grossomodo in maniera identica.

In nazionale la gestione del TS è fondamentale.

Certo però che la neonata nazionale irachena dubito possa sfruttare questo superclown.



Non oso immaginare la possibile base d'astaSe fosse rilasciato, essendo il proprietario un bot, la base d'asta sarebbe 0.

ReibeN
08-05-2006, 15:50
Ma vi rendete conto di che effetto può avere un giocatore del genere sul TS?
Non ho idea di come funzionino le nazionali ma presumo che il TS funzioni grossomodo in maniera identica.
La nazionale in questione non avrebbe a questo punto un vantaggio imenso rispetto alle altre?
Ma soprattutto a chi andrebbero gli eventuali euro della cessione?
Crearlo per gioco è un conto, che poi possa avere effetti sul gioco mi sembra ingiusto....

il vecchio bob fu ridimensionato al suo tempo e non portava più quell'apporto esagerato che aveva all'inizio. penso valga quanto un normale clown ma non vorrei sbagliarmi.

Zelgadis
08-05-2006, 15:57
il vecchio bob fu ridimensionato al suo tempo e non portava più quell'apporto esagerato che aveva all'inizio. penso valga quanto un normale clown ma non vorrei sbagliarmi.
Non penso.
Immagino ci sia una formula dietro alla variazione di TS e non credo che faccia eccezione per un giocatore.

E anche se avesse solo l'effetto di un normale clown, con l'esperienza che prenderà in nazionale potrebbe diventare un allenatore favoloso (magari pure eccellente). :eek: :eek:

ReibeN
08-05-2006, 16:05
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=219716&postcount=10

Zelgadis
08-05-2006, 16:16
Sì, sì, la sapevo. Il mio non penso era riferito a questa frase:


penso valga quanto un normale clown ma non vorrei sbagliarmi.

Potrebbero ridimensionare il carisma anche stavolta, ma se non lo faranno penso valga diversi milioni. :sisi:


Bisognerà vedere anche quanto è niubbo l'allenatore dell'Iraq (da come lo ha convocato subito, credo non molto :asd: )

ReibeN
08-05-2006, 17:04
ho capito. che valga diversi milioni non c'è dubbio, per quanto riguarda l'incidenza sul ts forse non sarà come un clown (qualcosa in più), ma se già un clown incide pochissimo sul ts non penso il nostro bob posta stravolgere qualcosa.

Omega_Weapon
08-05-2006, 17:17
si ma eccellente in carisma e amata :O

Matthewshy
08-05-2006, 17:55
Boh... secondo me però è assurdo che esista un range che va da "attaccabrighe" a "amato" e poi nella realtà non esistano giocatori con tale caratteristica... così come a logica il carisma dovrebbe poter arrivare fino a "eccellente"...

Potrebbero pensare di inserirle come qualità, magari MOOOOLTO rare, per i nuovi giocatori... pensate a quali nuovi scenari di mercato aprirebbe questa scelta...

Flavio Ezio
08-05-2006, 19:47
Boh... secondo me però è assurdo che esista un range che va da "attaccabrighe" a "amato" e poi nella realtà non esistano giocatori con tale caratteristica... così come a logica il carisma dovrebbe poter arrivare fino a "eccellente"...

Potrebbero pensare di inserirle come qualità, magari MOOOOLTO rare, per i nuovi giocatori... pensate a quali nuovi scenari di mercato aprirebbe questa scelta...


se non sbaglio,nonostante si creda il contrario,amata e carisma eccellente possono esistere...solo che le probabilità che escano singolarmente è quasi nulla...pensate insieme....

colonnello miki
08-05-2006, 20:09
Boh... secondo me però è assurdo che esista un range che va da "attaccabrighe" a "amato" e poi nella realtà non esistano giocatori con tale caratteristica... così come a logica il carisma dovrebbe poter arrivare fino a "eccellente"...
<OT>
Materazzi, Gattuso.

Franco Baresi, Gianfranco Zola.
</OT>

Puteolano
08-05-2006, 21:22
giuro che se ho i soldi lo compro e lo licenzio, non chiedetemi il motivo ma lo farò :asd:

Hyypia
08-05-2006, 21:34
Avete notato l'esperienza con i moduli del'Iraq??? ;)

Zelgadis
08-05-2006, 21:44
se non sbaglio,nonostante si creda il contrario,amata e carisma eccellente possono esistere...solo che le probabilità che escano singolarmente è quasi nulla...pensate insieme....

E secondo te quante possibilità ci sono che escano insieme e che in più il giocatore si chiami Bob? :asd:


Avete notato l'esperienza con i moduli del'Iraq??? ;)

Esperienza Formazione
4-3-3: buono 4-5-1: buono
3-5-2: eccellente 5-3-2: buono
3-4-3: buono 5-4-1: buono

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

AboveTheLaw
08-05-2006, 22:33
che cosa c'entra il superclown con l'esperienza dei moduli?

Matthewshy
09-05-2006, 10:21
No, colonnello Miki, non mi sono spiegato... quando dicevo "nella realtà" intendevo "nella realtà di Hattrick".

Quindi ora mi dite che ESISTONO giocatori "amati" e giocatori con carisma "eccellente"?

E talvolta anche giocatori con ambedue queste caratteristiche?

E un lucertolone preistorico in un lago scozzese?

Flavio Ezio
09-05-2006, 14:43
[QUOTE=Matthewshy
Quindi ora mi dite che ESISTONO giocatori "amati" e giocatori con carisma "eccellente"?

E talvolta anche giocatori con ambedue queste caratteristiche?

E un lucertolone preistorico in un lago scozzese?[/QUOTE]


non ho detto questo,ho detto che possono esistere,ma la probabilità è cosi scarsa che non sono mai usciti,a parte quelli creati dallo staff appositamente come questo