PDA

Visualizza Versione Completa : in VIII con dignità



Markito86
18-04-2006, 14:27
Ragazzi volevo sapere se oltre alla salvezza (spero che ci sia a secondo del girone) posso anche svolgere un campionato dignitoso in VIII
Le mie valutazioni:
FUORI CASA
Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: debole (basso)

IN CASA
Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

Calcolate però che ho effettuato ora un acquisto di un cc con regia buono, resistenza, e passaggi insufficiente... che mi aumenterà il cc ed inoltre sto allenando resistenza per la seconda settimana ottenendo degli aumenti nel reparto.

axel38
18-04-2006, 14:30
beh non mi sembra male...

trylly
18-04-2006, 14:32
Si non è male....ma appena puoi vedi di rinforzarti il centrocampo

aed1248
18-04-2006, 14:33
Ragazzi volevo sapere se oltre alla salvezza (spero che ci sia a secondo del girone) posso anche svolgere un campionato dignitoso in VIII
Le mie valutazioni:
FUORI CASA
Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: debole (basso)

IN CASA
Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

Calcolate però che ho effettuato ora un acquisto di un cc con regia buono, resistenza, e passaggi insufficiente... che mi aumenterà il cc ed inoltre sto allenando resistenza per la seconda settimana ottenendo degli aumenti nel reparto.



Ok... però un giocatore solo non ti farà schizzare la valutazione alle stelle... per stare tranquillo dovresti avere almeno tutti buoni... e io ne so qualcosa...
poi è ovvio che dipende in che serie capiti...
In ogni caso se vuoi puntare a costruire qualcosa di importante devi migliorarlo parecchio... attacco e difesa sono molto più adeguati

Calaiò
18-04-2006, 14:42
campionato tranquillo ma se alzi il centrocampo sarai sicuramente promosso

Eyedol
18-04-2006, 14:56
campionato tranquillo ma se alzi il centrocampo sarai sicuramente promosso

Se si allena centrocampo e, come me, si è alla seconda stagione...è praticamente impossibile alzare il livello (a centrocampo). Per comprare giocatori giovani ed adatti ad arrivare a (scarso) bisognerebbe spendere centinaia e centinaia di migliaia di euro....e chi ce li ha?

Markito86
18-04-2006, 14:59
nono alleno attacco... perciò posso più facilmente alzarlo il livello del cc acquistando giocatori non giovanissimi e con esperienza e spendere di meno

Eyedol
18-04-2006, 15:07
nono alleno attacco... perciò posso più facilmente alzarlo il livello del cc acquistando giocatori non giovanissimi e con esperienza e spendere di meno

Allora alza un po' il livello del centrocampo...secondo me se arrivi ad un qualsiasi livello di scarso vai già bene :)