PDA

Visualizza Versione Completa : Tassa % Giocatori



Robynho
18-04-2006, 09:58
Che ne dite se la Tassa che si paga, ovvero 9% e 7% se è un pescato dalle giovanili al momento della vendita del giocatore, venisse maggiorata a seconda della serie?


Per esempio, in Serie A che hanno numerosi introiti io direi che possono benissimo pagare 91% attuale e 93% per le giovanili, come adesso... stessa cosa per la II Serie che ha numerosi introiti avrà le stesse percentuali..

In III la cosa cambia verrà aumentata perchè con introiti inferiori di tanto rispetto alla due serie più grandi e sarà del 92% e 94%, stessa cosa in IV Serie.

In V la percentuale sarà del 93% per un giocatore normale e del 95% per un pescato

In VI sarà del 94% e 96%

VII del 95% e 97%

VIII del 96% e 98%

IX del 97% e 99%

X del 98% e 99%


così da equilibrare anche se di poco le differenze delle serie con maggiori possibilità per i nuovi utenti che vengono su...

voi mi direte, vabbè io marcio in VII vendendo sovrannaturali così da guadagnarci il 3% in più ecc... cosa possibilissima ma visto che non hanno tolto la possibilità di fare day trading non vedo perchè questa cosa dovrebbe essere una ca... :P

paladinif
18-04-2006, 10:02
sempre d'accordo a novità pro livellamenti... :up:

trylly
18-04-2006, 10:03
ma perche modificare hattrick????
A me piace cosi com'è :) ;)

Elaidon
18-04-2006, 10:08
non lo so, forse, però alla fine è bello anche il fatto che sia molto difficile salire di categoria.

P4olus
18-04-2006, 10:23
preferisco com'è ora...lasciamo un po' di difficoltà al gioco...

Sexyalba
18-04-2006, 10:25
Per esempio, in Serie A che hanno numerosi introiti
Ma si hanno anche uscite spaventosamente superiori, quindi c'è già un bilanciamento..

Rainfall
18-04-2006, 10:46
Ma si hanno anche uscite spaventosamente superiori, quindi c'è già un bilanciamento..
concordo :sisi:

gazzolano
18-04-2006, 10:56
secondo mke sarebbe utile una modifica del genere..le scite sono si superiori, ma ho la vaga impressione che nonostante quelli delle prime serie non abbiano problemi come me x comprare un difensore eccellente o cercare di fare skill trading settimanalmente (senza troppo riuscirci tra l'altro)..

quelli delle serie basse come me sono sempre col l'acqua alla gola, e l'economia prevale spesso sul resto..

non è ke mi sembra tanto giusto..

Crash and Burn
18-04-2006, 11:45
secondo mke sarebbe utile una modifica del genere..le scite sono si superiori, ma ho la vaga impressione che nonostante quelli delle prime serie non abbiano problemi come me x comprare un difensore eccellente o cercare di fare skill trading settimanalmente (senza troppo riuscirci tra l'altro)..

quelli delle serie basse come me sono sempre col l'acqua alla gola, e l'economia prevale spesso sul resto..

non è ke mi sembra tanto giusto..

se ti dicessi che in serie A i problemi di bilancio sono molto ma molto superiori (fatte le debite proporzioni) ai tuoi, che praticamente è quasi impossibile per loro allenare una qualunque primaria, che fanno i salti mortali per far quadrare il bilancio e che per loro (data l'entità degli stipendi) è molto più facile arrivare a -500k di quanto lo sia per te, che a quei livelli è un vero manageriale economico piuttosto che un manageriale calcistico....ci crederesti??? :p

darkmonster
18-04-2006, 12:11
se ti dicessi che in serie A i problemi di bilancio sono molto ma molto superiori (fatte le debite proporzioni) ai tuoi, che praticamente è quasi impossibile per loro allenare una qualunque primaria, che fanno i salti mortali per far quadrare il bilancio e che per loro (data l'entità degli stipendi) è molto più facile arrivare a -500k di quanto lo sia per te, che a quei livelli è un vero manageriale economico piuttosto che un manageriale calcistico....ci crederesti??? :p

ho come l'impressione che parli x esperienza personale :sisi: :asd: