PDA

Visualizza Versione Completa : info su selezionatore nazionale



Nabarez
18-04-2006, 07:13
Ragazzi..illuminatemi su una cosina..

1) un selezionatore nazionale puó vedere i dettagli dei giocatori anche se non in vendita o "vive" di segnalazioni da parte dei vari manager sparsi per il mondo?? (non essendo mai stato selezionatore vorrei capire.. :asd: )...cioé come lavora in pratica per schierare i migliori?

2) volevo segnalare un ragazzo al selezionatore inglese U20 e mi chiedevo come procedere..mi illuminate?cioé gli posto anche i dettagli delle sue caratteristiche o le vedrá da sé? (da qui la mia prima domanda.. :asd: )

3) il ragazzo in questione é questo..che ne dite?

17 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: England
Indice Totale Skill (TSI): 4 690
Ingaggio: 960 US$/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: eccellente(+3) Calci piazzati: tremendo



grazie... :up:

Crash and Burn
18-04-2006, 10:21
Ragazzi..illuminatemi su una cosina..

1) un selezionatore nazionale puó vedere i dettagli dei giocatori anche se non in vendita o "vive" di segnalazioni da parte dei vari manager sparsi per il mondo?? (non essendo mai stato selezionatore vorrei capire.. :asd: )...cioé come lavora in pratica per schierare i migliori?

la seconda che hai detto...vive delle segnalazioni e del lavoro dei suoi scout impegnati nella ricerca


2) volevo segnalare un ragazzo al selezionatore inglese U20 e mi chiedevo come procedere..mi illuminate?cioé gli posto anche i dettagli delle sue caratteristiche o le vedrá da sé? (da qui la mia prima domanda.. :asd: )

di norma nella pagina della nazionale U20 di ogni nazione c'è un link al sito dove poter postare il tuo giocatore, in alternativa si contatta il coach e gli si posta le caratteristiche del giocatore


3) il ragazzo in questione é questo..che ne dite?

17 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: England
Indice Totale Skill (TSI): 4 690
Ingaggio: 960 US$/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: eccellente(+3) Calci piazzati: tremendo

non ha speranze...mi dispiace

Elaidon
18-04-2006, 10:35
e già il ragazzo ke dici in inghilterra non ha speranze. Se vuoi nazionali perchè non provi a puntare su piccoli paesi? :D

Gilardino20
18-04-2006, 11:38
Diventerà un ottimo giocatore ma niente nazionale

Hyypia
18-04-2006, 11:44
Giocatori così si possono pescare anche alla prima settimana se hai fortuna... non ha speranza....

Nabarez
18-04-2006, 17:05
ok ok.. affossate le mie speranze, grazie lo stesso per le risposte..snif snif..

Elaidon
18-04-2006, 17:22
:d

gaetanino
18-04-2006, 17:36
bellissimo...ma vecchio!