PDA

Visualizza Versione Completa : tutti i vecchietti: che farne?



rui_papo_6
17-04-2006, 11:21
mi permetto di postare la mia situazione degli over 30, per chiedere lumi ai più esperti sul da farsi

1) Modesto
TSI = 370, 32 anni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: debole

2)Gioacchino
TSI = 440, 31 anni, accettabile di forma
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

3)Agimundo
TSI = 220, 31 anni, insufficiente di forma (acciaccato ma gioca)
È insufficiente in esperienza e debole in carisma. [Potente]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

4) Riccardo
TSI = 420, 31 anni, insufficiente di forma
È accettabile in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: disastroso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso

considerate che il 3° in questa stagione ha già perso un livello in attacco (c'importa...) e il 2° alla stagione 27 è calato in regia (questo rode già di più)
infine il 4°, comprato a fine stagione 27 per diventare il mio capitano, questa stagione non è mai stato più in forma di tremendo (bastardo!!) e solo ora sta risalendo

io pensavo sicuramente di vendere i numeri 3 e 4, mentre ho qualche dubbio sugli altri 2: son vecchi, ma il loro lavoro lo fanno bene! eventualmente quanto ci farei?
grazie a tutti e buon ritorno dalla gita di Pasquetta

papclems
17-04-2006, 11:26
io li chiamo di solito le spezzature.

vengono comprate per motivi precisi (tamponare un infortunio) o sperare nello scatto per poi trasformare in allenatore..

ma tu di questi hai solo il primo che potrebbe essere interessante (ma è ancora lontano ..come esperienza)

io di solito se posso cederli è rimpiazzarli con gente + giovane (evitando di perdere troppo di esperienza nella formazione che gioca titolare) lo faccio.

di solito con i soldi tirati su da 2/3 di ste vendite ci prendi un giovane con qualche skill + su :D

Hyypia
17-04-2006, 11:27
Io li sostituirei, ma li terrei comunque come riseve. 3 stelle dovrebbero farle comunque....

Obelix
17-04-2006, 11:45
io li chiamo di solito le spezzature.

vengono comprate per motivi precisi (tamponare un infortunio) o sperare nello scatto per poi trasformare in allenatore..

ma tu di questi hai solo il primo che potrebbe essere interessante (ma è ancora lontano ..come esperienza)

io di solito se posso cederli è rimpiazzarli con gente + giovane (evitando di perdere troppo di esperienza nella formazione che gioca titolare) lo faccio.

di solito con i soldi tirati su da 2/3 di ste vendite ci prendi un giovane con qualche skill + su :D
premesso che sono newbie, anche se ho vinto il mio girone ce ne corre a definirmi diversamente, premesso questo volevo dire che la mia squadra è definita un reparto geriatrico :asd: tranne i portieri visto che alleno parate,ma è grazie ai miei vecchietti esperti che ho mazzuolato tutti nel girone :asd: , ora ho cominciato a fare un po' di ST con i portieri e ho comperato qualcuno non proprio da ospizio, mi sono inserito nel post per chiedervi con quali criteri dovrei svecchiare la mia squadra.

Confermo che continuerò con parate anche perchè un portiere diverrà formidabile poco prima di metà stagione e conto con i quattrini di rinforzarmi.

In una VIII, dove dovrei finire, quali valori sono indispensabili nei vari reparti per fare un campionato dignitoso? è già il caso di pensare ad un secondo cambio di allenatore, magari promuovendo un giocatore? oppure è meglio rinforzare adeguatamente la squadra?
Grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere tutto e grazie ancora di più a chi vorrà rispondermi. :sisi: :D

Rainfall
17-04-2006, 12:22
io li chiamo di solito le spezzature.

vengono comprate per motivi precisi (tamponare un infortunio) o sperare nello scatto per poi trasformare in allenatore..

ma tu di questi hai solo il primo che potrebbe essere interessante (ma è ancora lontano ..come esperienza)

io di solito se posso cederli è rimpiazzarli con gente + giovane (evitando di perdere troppo di esperienza nella formazione che gioca titolare) lo faccio.

di solito con i soldi tirati su da 2/3 di ste vendite ci prendi un giovane con qualche skill + su :D
chiaro, limpido come non essere d'accordo con questa analisi?
appoggio al 100 % :sisi: