PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento



Gandino
05-08-2004, 00:46
scusate ma mi è venuto un grande dubbio:


il venerdi ci sono gli effetti dell'allenamento giusto?


la settimana comincia quindi con la partita del sabato se voglio allenare tutti i miei giocatori giusto?
se ho 22 giocatori e 11 giocano sabato e 11 martedi il venerdi si allenano????

lo chiedo perchè questo sabato pensavo di mettere tra i titolari alcuni che han giocato martedi ma cosi facendo i titolari che tolgo perdono l'allenamento giusto?

TheAubergine
05-08-2004, 09:17
Le hai dette tutte giuste tranne l'ultima che forse non ho capito... :suspi:
Riepilogando chi gioca il sabato è meglio che non giochi il martedì successivo, ma chi gioca il martedì può tranquillamente giocare il sabato successivo senza togliere l'allenamento a nessuno.

Ossequi. :)

EvilEmpireV
05-08-2004, 09:56
Le partite considerate per ogni allenamento sono in ordine,il sabato,quella di campionato,il martedi',l'amichevole,ossia da venerdi' a venerdi.

Chi schieri il sabato,puoi tenerlo fuori il martedi',insomma.
Un altra cosa..alleni 22 giocatori solo allenando calci piazzati,resistenza(che allenano anche chi non gioca) e Generale
Per tutti gli altri allenamenti alleni solo i giocatori inseriti in quel ruolo specifico che hai scelto di allenare,e ricorda che ai fini dell'allenamento conta solo l'ultimo impostato prima che parta l'aggiornamento...ossia..che sia chiaro che non serve a nulla giocare sabato allenando regia e martedi' allenando difesa..perche' poi conta solo cosa lasci impostato(lo dico perche' anche via HT mail mi si pone spesso tale domanda).E comunque non e' vietato schierare lo stesso giocatore sia il sabato che il martedi,anche se comunque giocare 2 partite,o giocarne una non cambia nulla ai fini dell'allenamento,e corri il rischio se e' un giocatore forte di vederlo infortunato in una partita(amichevole) che non conta e non averlo per il campionato.
Spero di esser stato utile:D

Crash and Burn
05-08-2004, 09:56
Per chiarezza la settimana hattrickiana va da sabato a venerdì quindi:

sabato partita di campionato
martedì amichevole
venerdì allenamento dei giocatori che hanno giocato le 2 partite della settimana

e poi...si ricomincia :)

supocass
05-08-2004, 10:16
lo chiedo perchè questo sabato pensavo di mettere tra i titolari alcuni che han giocato martedi ma cosi facendo i titolari che tolgo perdono l'allenamento giusto?
la cosa figa è che il martedì puoi provare i giocatori... se alcuni sono migliori di quelli che hanno giocato l'ultima di campionato, te ne accorgerai già dopo l'amichevole e ne avrai probabilmente conferma all'aggiornamento degli allenamenti il venerdì
in questo modo potrai
1 mettere i giocatori in crescita nella formazione del sabato
2 mettere quelli che hai tolto dalla squadra titolare nella formazione del martedì

in questo modo tutti si alleneranno :D (sempre tenendo conto della skill che stai allenando, come spiegatoti da evil)
che bellezza!!! :D

ingegnerlillo
05-08-2004, 13:48
aggiungerei che, anche se in piccolissima percentule, l'allenamento nella skill da te allenata lo prendono anche i giocatori che non hanno giocato in quel ruolo... E che far giocare più giocatori possibile ha buoni effetti sulla forma...