PDA

Visualizza Versione Completa : Fine-stagione e Allenamenti



LupoArgentato
21-04-2004, 15:02
Vorrei sapere come utilizzate le settimane che vanno da fine stagione all'inizio di quella seguente, io pensavo di fare 2-3 settimane di Resistenza (partendo eventualmente dall'ultima settimana di campionato) e poi una settimana di forma per poter ricominciare il campionato in una condizione quasi accettabile...

Voi cosa avete intenzione di fare?

zeman
21-04-2004, 15:40
Io ho sempre fatto resistenza, quest'anno penso di fare calci piazzati se la resistenza è messa bene.

tasso1976
21-04-2004, 16:21
Io sono indeciso: probabilmente continuo come al solito con attacco; il problema è che non so ancora se continuerò ad allenare attacco oppure se passare ad altro.

Tanis Mezzelfo
21-04-2004, 17:24
la resistenza finalmente è sistemata credo che andrò avanti con regia per i miei giovincelli.

Shu80
22-04-2004, 21:17
Una di resistenza e poi via ancora sotto con regia, devo preparare i miei giovinastri per la nazionale..

stefmas
22-04-2004, 23:24
Penso che farò almeno una settimana di resistenza, e a seconda dei risultati di questa sceglierò se farne una seconda o se allenare per una settimana calci piazzati...Poi ritornerò ad allenare i miei giovani virgulti in difesa

Diawara
22-04-2004, 23:29
Una sicuro resistenza,per via di giocatori non saliti nell'ultima pausa (guarda caso centrocampisti e ali -_-') e di nuovi acquisti. Poi vedrò :)

Rui Magico 10
23-04-2004, 18:31
Voglio provare resistenza e una sett di generale per vedere se la forma dei giocatori diventa migliore e rimane costante rispetto a quella di quest'anno (che è scarsa-tremenda), quando durante la pausa non ho cambiato allenamento, cioè attacco.

Dragan80
23-04-2004, 19:25
Voglio provare resistenza e una sett di generale per vedere se la forma dei giocatori diventa migliore e rimane costante rispetto a quella di quest'anno (che è scarsa-tremenda), quando durante la pausa non ho cambiato allenamento, cioè attacco.Se fai una di resistenza e una di generale durante la pausa quest'ultima é praticamente inutile. Se ne fai due di resistenza e una di generale é già meglio. Considera che generale allena 1/3 dei giocatori scesi in campo. Durante la pausa giochi una partita a settimana e quindi generale influirebbe solo su 4 giocatori. Un allenamento sprecato.

Edit: mi sa che l'ho detta grossa. Mi é venuto un dubbio riguardo al fatto che generale alleni solo 1/3 dei giocatori scesi in campo. Ora controllo sul regolamento e aspetto delucidazioni anche qui di seguito.

Correl
23-04-2004, 19:36
regolamento alla mano generale dovrebbe allenare tutti quelli che hanno giocato almeno una partita

stefmas
23-04-2004, 21:46
Generale allena tutti coloro che hanno giocato una partita. Ogni settimana sono 1\3 dei giocatori che cambiano la loro form nascosta, cioè il valore di forma a cui tendono

Murador
24-04-2004, 12:28
in realtà non funziona affatto così... c'è un thread molto interessante in Conference Italia e anche in Global con delle dichiarazioni di HT-Chris che chiariscono un po' come funzionano gli andamenti di forma
quello italiano è "andamento forma" non saprei come linkarvelo, quindi cercatevelo :P

MaxCere
25-04-2004, 11:53
in realtà non funziona affatto così... c'è un thread molto interessante in Conference Italia e anche in Global con delle dichiarazioni di HT-Chris che chiariscono un po' come funzionano gli andamenti di forma
quello italiano è "andamento forma" non saprei come linkarvelo, quindi cercatevelo :P
Io ho sempre fatto due settimane di Resistenza nella pausa, ho ntato che la forma dei igocatori che non giocavano scendeva per ritornare decente a eta campionato. Per gli altri non ho mai avuto grossi problemi.

Alla luce delle rivelazioni di HT-Cris, che ha detto che resistenza e generale influenza esclusivamente la forma istantanea e non quella di tendenza direi che fare due settimane di resistenza ha effetti negativi nei giocatori che non giocano nella pausa.

MaD
25-04-2004, 12:04
Io faro' 2 settimane di resistenza quando ci sara' una sola partita per settimana. Poi, ricomincio con regia, anche se probabilmente perdero' le prime partite di campionato per la forma penosa.