PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore buono o attaccante eccellente?



PeppeRizzo
15-04-2006, 23:51
Ciao a tutti. Il mio dubbio è il seguente:
sono apena stato promosso in VII ed ho un organico forte e nutrito in difesa (cinque eccellenti alti e quattro buoni: alleno difesa) , appena sufficiente a centrocampo (due eccellenti e due buoni alti, tutti con resistenza buono/eccellente) ed un attacco composto sostanzialmente da due soli uomini, uno buono alto debole in esperienza ed un altro buono basso con insufficiente in esperienza (ed a rischio calo della skill, visto che è 31enne).
Ho poi un allenatore accettabile, tremendo in carisma.
Potrebbe a questo punto essere opportuno comprare un attaccante e prendere un allenatore buono.
Il problema è che il mio budget non me lo consente per ora, dal momento che ho solo 300k da spendere. :(
A stagione iniziata potrei vendere un difensore, ma perché sia redditizio dovrei aspettare che scatti a formidabile (almeno due allenamenti).

Stando così le cose: come mi consigliate di operare? :confused:

Grazie

diro216
15-04-2006, 23:53
allenatore

epifanio
15-04-2006, 23:59
allenatore

un buon allenatore ti farà guadagnare gli euro necessari per comprare i buoni
giocatori

edit: buono / scarso va benissimo per ora

PeppeRizzo
15-04-2006, 23:59
allenatore

Va bene anche un allenatore buono e scarso in carisma? o mi conviene raggranellare altri soldi per uno con carisma migliore?

PeppeRizzo
15-04-2006, 23:59
allenatore

un buon allenatore ti farà guadagnare gli euro necessari per comprare i buoni giocatori

Va bene anche scarso in carisma?

epifanio
16-04-2006, 00:00
Va bene anche scarso in carisma?

ho editato il mio messaggio sopra


buono /scarso va benissimo per il momento

il passaggio successivo sarà ad un buono/accettabile o buono/buono, adesso ti sembra pura follia (anche economica), ma tra 2-3 stagioni ci penserai seriamente...

PeppeRizzo
16-04-2006, 00:03
Grazie mille! :)
Procedo immediatamente!

Hyypia
16-04-2006, 00:15
allenatore...
E comunque penserei prima al centrocampo che all'attacco...

Elaidon
16-04-2006, 03:25
sempre allenatore buono!