PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazioni adeguate per una VII?



PeppeRizzo
15-04-2006, 21:37
Ciao a tutti,
secondo voi la mia squadra, che presumibilmente avrà le seguenti valutazioni (salvo verifica dell'incidenza di un paio di centrocampisti eccellenti ma con bassa resistenza che faranno le prox due settimane di resistenza) è adeguata alla VII?

Cia e grazie.

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: eccellente (molto basso)
Difesa Centrale: formidabile (molto alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro: disastroso (alto)

hbk81
15-04-2006, 22:39
Guarda, io non sono espertissimo ma direi proprio di sì: anche io sono neopromosso in settima e ho una squadra che reputo competitiva pur essendo inferiore alla tua...

Farel
15-04-2006, 22:51
Guarda, io non sono espertissimo ma direi proprio di sì: anche io sono neopromosso in settima e ho una squadra che reputo competitiva pur essendo inferiore alla tua...

Sicuro di non prendere un abbaglio.

Hyypia
15-04-2006, 23:24
Io con cc uguale, 2 livelli in meno di difesa, ma entrambi gli attacchi laterali insufficienti sono arrivato 4°, ma fino a 2 giorante dalla fine ero pari ai primi....
Se sei in una VII facile potresti farcela a andare in VI

lodone
15-04-2006, 23:47
se avessi l'attacco più forte potresti pure puntare alla promozione....ma la salvezza è ampiamente alla tua portata!

slaine
16-04-2006, 08:44
quoto Lodone, un attacco decente su un solo lato e per di più laterale (dove arrivano cioè meno palloni) è un pò poco :sisi:

trylly
16-04-2006, 09:16
invece secondo me puoi puntare diretto alla promozione.....

Cadaver
16-04-2006, 09:37
se avessi l'attacco più forte potresti pure puntare alla promozione....ma la salvezza è ampiamente alla tua portata!

anche qui sei?:D

Comunque per quanto riguarda le valutazioni ..ritengo che per una VII..sia anche troppo!