PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto urgentissimo



ALE041084
15-04-2006, 20:42
allora prima dell'inizio della nuova stagione devo obbligatoriamente comprarmi un attacante decente ....
ho letto in molti thread che un monoskill di livello superiore vale come uno con un livello minore di attacco e passaggi .....
allora io vorrei sapere cosa mi conviene compare e a che prezzo più o meno posso farlo ....
buono/accettabile
eccellente/ins-acc
formidabile
quale delle tre scelte?

slaine
15-04-2006, 20:52
passaggi ti serve soprattutto se pensi di usare AOW, AIM e/o CA.
In questi casi passaggi influisce direttamente sull'abilità nella tattica. Se già sei a livello eccellente nella tattica che usi più spesso oppure pensidi giocare Normale allora compra il monoskill più alto che puoi permetterti, possibile Veloce oppure CdT...

ALE041084
15-04-2006, 21:01
passaggi ti serve soprattutto se pensi di usare AOW, AIM e/o CA.
In questi casi passaggi influisce direttamente sull'abilità nella tattica. Se già sei a livello eccellente nella tattica che usi più spesso oppure pensidi giocare Normale allora compra il monoskill più alto che puoi permetterti, possibile Veloce oppure CdT...

come prima cosa mi serve xchè non avendo ancora un buon centrocampo mi serve x finalizzare i miei contropiede che adesso ogni volta finisco sui tabelloni ....
che mi consigliate???

jewel80
15-04-2006, 21:10
x il contropiede non ti servono i passaggi dell'attaccante,ma solo quella dei difensori,x aumentare l'abilità....
quindi,cerca un monoskill + alto ke puoi!!!!!!!! ;)

slaine
15-04-2006, 21:32
x il contropiede non ti servono i passaggi dell'attaccante,ma solo quella dei difensori,x aumentare l'abilità....
quindi,cerca un monoskill + alto ke puoi!!!!!!!! ;)
quoto in toto.
Possibilmente veloce...