PDA

Visualizza Versione Completa : [ot] Il Napoli Promosso In B!!!



partenopeo
15-04-2006, 19:36
:D Concedetemelo, è nel bene anche di tutti gli amanti del Calcio vero. Napoli alle 16.57 Festeggia il ritorno nel Calcio che conta!! :up:

Ero al San Paolo ed è Stato MAGNIFICO!!!!!

FORZA NAPOLI....

e Grazie ad HTITALIA!!!!!

TheodorXII
15-04-2006, 20:11
C'è una sezione apposita per ciò che non ha a che fare con hattrick :ot: :ot:

RedAndBlu
15-04-2006, 20:16
Congratulazioni. :bravo:

Speriamo di raggiungervi presto. :sisi:

Forza GENOA.

Calaiò
15-04-2006, 20:19
speriamo nel ripescaggio in seria A

EvilEmpireV
15-04-2006, 20:23
se c'e' una sezione ot,almeno usiamola,altrimenti tanto ne vale chiuderla

partenopeo
15-04-2006, 20:32
se c'e' una sezione ot,almeno usiamola,altrimenti tanto ne vale chiuderla


mi scuso non sapevo che ci fosse

partenopeo
15-04-2006, 20:33
Congratulazioni. :bravo:

Speriamo di raggiungervi presto. :sisi:

Forza GENOA.


Forza Genoa in seria A...

Genova è SOLO ROSSO BLU'!!!!!!!!

trylly
15-04-2006, 21:10
Dai ke noi Messinesi vi faremo compagnia in B se continuiamo cosi

santacol
15-04-2006, 21:33
felice per la promozione ma nessuna festa.

Calaiò
15-04-2006, 23:09
Dai ke noi Messinesi vi faremo compagnia in B se continuiamo cosi

voi siete più da B...noi da Champions League :p

lepre
16-04-2006, 01:41
forza napoli!!!!una squadra con un tifo così merita di stare in A altro che in B!

Dampyr
16-04-2006, 09:19
speriamo nel ripescaggio in seria A
Non vedo perchè dovrebbe....
già il ripescaggio il B della fiorentina fu ignobile...

Gilardino20
16-04-2006, 11:24
speriamo nel ripescaggio in seria AMa anche no..

lospezia
16-04-2006, 11:38
quando se lo meritera andra in serie A (anche se ha una gran tifoseria) ma se lo deve meritare sul campo ... anche se sara aiutata un po (come il Genoa) come quest'anno :):):)

P4olus
16-04-2006, 14:37
presto torneremo dove ci compete...FORZA NAPOLI!

Calaiò
16-04-2006, 17:41
Non vedo perchè dovrebbe....
già il ripescaggio il B della fiorentina fu ignobile...


:) intanto ieri sono tornati i famosi striscioni per il Sig. Carraro che del Napoli ha fatto quello che ha voluto facendolo partire dalla serie C cosa assurda visto che il Napoli doveva giocare in B...l' anno scorso è stato ripescato l' Ascoli :eek: e alcune grandi piazze di serie A piene di debiti sono state ammesse in serie A...tra l' altro l' anno scorso il Napoli poteva essere ripescato almeno in B visto che ha dovuto costruire la squadra in una settimana ed ha perso la finale play off...abbiamo avuto grandissimi favori da Carraro e company :D ...cmq abbiamo un grande presidente. Forza Napoli


http://www.hostfiles.org/files/20060416052611_carrarocol712sg.jpg (http://www.hostfiles.org)

santacol
16-04-2006, 17:52
Per quel che mi riguarda nessun ripescaggio.
Come ci siamo presi la B ci riprenderemo anche la A.

CARRARO INFAME!

RedAndBlu
16-04-2006, 18:38
quando se lo meritera andra in serie A (anche se ha una gran tifoseria) ma se lo deve meritare sul campo ... anche se sara aiutata un po (come il Genoa) come quest'anno :):):)

Anche io credo che in A dovrebbero giocare le squadre che se lo sono meritate sul campo e questo dovrebbe valere per tutti. :sisi:

Per quanto riguarda il Genoa (di cui riesci a parlare anche mentre si festeggia il Napoli) se credi che sia stato aiutato ti faccio osservare che:

dopo essere stato giustamente (???) retrocesso dalla A alla C1 hanno pensato bene di penalizzarlo di ulteriori 3 punti (forse per dare la carica :D )

grazie alle tempestive decisioni della Federazione il Genoa ha avuto meno di una settimana per rifare la squadra (senza conecessione di proroghe come ad altre squadre)

la prima partita vinta per 0-3 fuori casa è stata tramutata in una sconfitta per una decisione cervellotica (giocatore che se militava in altra squadra poteva giocare ma per il Genoa era squalificato.

successivamente i tre punti sono stati restituiti ma oggi a 3 giornate dalla fine il Genoa non sa ancora quanti punti ha con sicurezza

il calendario è stato fatto senza tenere conto di quello della serie A costringendo il Genoa in più occasioni a giocare in anticipo e in posticipo

l'ultima trovata è quella dello spostamento delle partite esterne del Genoa per motivi di ordine pubblico (nonostante non si registrino incidenti da anni !!!) così al Genoa è capitato più volte di giocare 3 partite in 7 giorni

Vista la situazione speriamo smettano di aiutarci e ci lascino giocare alla pari con le altre squadre. :D

Ancora una volta l'augurio di ritrovarci il prossimo anno in B visti che non sono interessato ai ripescaggi.

Gandalf
16-04-2006, 18:48
E per quale motivo ci dovrebbe essere questo vizioso ed immotivato accanimento nei confronti del Genoa?

RedAndBlu
16-04-2006, 18:57
E per quale motivo ci dovrebbe essere questo vizioso ed immotivato accanimento nei confronti del Genoa?

Guarda che non era mia intenzione fare del vittimismo, sono Genoano e quindi ho visto di tutto, stavo semplicemente elencando dei fatti a chi sosteneva che il Genoa è stato aiutato.

Ci sono state sicuramente dichiarazioni del Presidente della Lega di C, l'esimio Rag. Macalli, che qualche sospetto lo potrebbero far venire ma sono solo parole e poi in fondo il calcio è solo un gioco. :D

lospezia
16-04-2006, 20:10
ovviamente io sono di spezia e magari sono di parte ma dopo quello che è successo per il derby spezia-Genoa molti miai amici Genoani e non di altre squadre hanno rotenuto che come per loro era sbagliato mandare in B il genoa (penso per me decisione giustissima visto che il vostro presidente ha rubato clamorosamente) non è altrettanto giusto madare per forza il genoa in serie B perche è quello che stanno facendo e non puoi dire di no per che lo dicono tutti e dico tutti i presidenti della serie C1 girone A e il presidente di lega della serie C... questo non vuol dire che per me siete la squadra piu forte e anche se c'è un odio (calcistico) tra di noi siete una delle piu belle tifoserie e venire in casa da voi è stata un'emozionante trasferta...Io una cosa non capisco come fate voi tifosi a non ribellarvi ad un presidente che ha fatto la vostra rovina ???

RedAndBlu
16-04-2006, 22:12
Scusa non vorrei assolutamente sembrare polemico ma mi pare che stai sottovalutando il fatto che il Genoa è la squadra che ha fatto più punti nel girone A (sul campo 5 in più dello Spezia) è sarebbe quasi promosso, ha fatto più gol e subiti meno, è imbattuta in casa e ha perso solo 2 partite in trasferta, poi i presidenti e il Sig. Macalli possono tanquillamente raccontarsi quello che vogliono (spero tra un mese di potermi dimenticare di loro :sisi: ).

Il presidente di cui parli (la nostra rovina) è il solo che si è mosso per salvare il Genoa dal baratro del fallimento dove lo avevano portato altri oscuri personaggi e quindi merita almeno un minimo di riconoscenza. :up:

Ti ringrazio per le belle parole sulla tifoseria che hai avuto modo di apprezzare, credo che nonostante tutti i tentativi di enfatizzare e caricare la partita di Spezia alla fine le due tifoserie abbiano dato la risposta migliore rispettandosi e tifando per la propria squadra.

Qui chiudo perchè sto monopolizzando il threads che doveva servire a celebrare i ritorno in B degli amici del Napoli.

Dampyr
17-04-2006, 00:52
:) intanto ieri sono tornati i famosi striscioni per il Sig. Carraro che del Napoli ha fatto quello che ha voluto facendolo partire dalla serie C cosa assurda visto che il Napoli doveva giocare in B...l' anno scorso è stato ripescato l' Ascoli :eek: e alcune grandi piazze di serie A piene di debiti sono state ammesse in serie A...tra l' altro l' anno scorso il Napoli poteva essere ripescato almeno in B visto che ha dovuto costruire la squadra in una settimana ed ha perso la finale play off...abbiamo avuto grandissimi favori da Carraro e company :D ...cmq abbiamo un grande presidente. Forza Napoli


Calma calma...non facciamo disinformazione, e soprattutto non pretendiamo ciò che non si può pretendere.
Il Napoli è andato in C (e non ce l'ha mandato Carraro, questo vittimismo è una cosa che mi fa proprio incazzare) perchè non ha rispettato i parametri a livello di soldi, senza i quali non poteva iscriversi. E ringraziate il Lodo Petrucci, fino a qualche anno fa si ripartiva dalla terza categoria (il Giorgione ne sa qualcosa :mad: ).
L'ascoli (e il Treviso) fu ripescato perchè il genoa si era comprato una (o più) partite, e perchè il Torino è fallito.

Lo schifo per certe piazze di A ammesse nonostante i debiti lo provo anch'io, ma evitiamo di dire che il Napoli meritava il ripescaggio per aver costruito la squadra in 2 settimane. :suspi:

Calaiò
17-04-2006, 03:54
Lo schifo per certe piazze di A ammesse nonostante i debiti lo provo anch'io, ma evitiamo di dire che il Napoli meritava il ripescaggio per aver costruito la squadra in 2 settimane. :suspi:

Carraro ci ha mandato in C e poi perchè solo il Napoli?

Dampyr
17-04-2006, 09:14
E aridaje...
In C vi ci ha mandato la gestione precedente.

solo il Napoli? e il perugia cos'è?

furia ceca
17-04-2006, 13:29
Carraro ci ha mandato in C e poi perchè solo il Napoli?

Mah...sinceramente tutto questo odio non lo capisco, al Napoli è andata anche bene..perchè è partito dalla serie inferiore, prova a chiedere agli amici di Palermo o Messina da dove sono partite le rispettive squadre una volta fallite...il Palermo giocava nei campetti di Eccellenza (!!!)...così come il Messina....per non parlare di altre squadre che rappresentano città meno conosciute ma che hanno calcato i terreni della serie B....in cui hanno proprio bucato il pallone e portato via le porte facendoli ripartire dalla terza categoria...(Licata...)...

Gandalf
17-04-2006, 14:57
Guarda che non era mia intenzione fare del vittimismo, sono Genoano e quindi ho visto di tutto, stavo semplicemente elencando dei fatti a chi sosteneva che il Genoa è stato aiutato.

No, non hai capito.. :)

Ero curioso perchè non so perchè alcuni genoani dicano che ci sia stato "accanimento" contro il Genoa... non era una domanda provocatoria.. :)

RedAndBlu
17-04-2006, 15:25
No, non hai capito.. :)

Ero curioso perchè non so perchè alcuni genoani dicano che ci sia stato "accanimento" contro il Genoa... non era una domanda provocatoria.. :)

Guarda io sono tra quelli che hanno sperato fino all'ultimo che non ci togliessero la serie A e che si sono rassegnati da subito alla C1, orgogliosi per il fatto che no ci avessero regalato nulla.

Poi se vogliamo parlare di "accanimento" posso elencarti qualche fatto (solo i principali) che qualche dubbio potrebbe farlo venire:

durante il dibattimento per la partita comprata da Preziosi è saltato fuori un premio a vincere promesso dal Torino al Venezia ma si è subito smesso di indagare nonostante si sia scoperto un passaggio di azioni del Torino a Gallo presidente del Venezia :confused:

accertata (?) la combine tra Venezia e Genoa ci hanno retrocesso di 2 serie con 3 punti di penalizzazione :eek: , dopo settimane i giornali hanno cominciato a scrivere che forse la punizione era eccessiva :rolleyes:

durante l'ultimo grado del processo i Giudici invece di ascoltare i difensori del Genoa erano molto impegnati nello scambio di foglietti con frasi di scherno verso il presidente Preziosi :-o

dopo queste scene edificanti si è scoperto che la sentenza probabilmente era già scritta da 2 giorni e per questo è in corso un'indagine della Procura che potrebbe concludersi nelle prossime settimane quando si saprà il risultato di una perizia richiesta a Microsoft

Nonostante tutto mi va benissimo giocare in C1 ma almeno non si dica che siamo aiutati !!!! :D

Gandalf
17-04-2006, 15:34
Guarda io sono tra quelli che hanno sperato fino all'ultimo che non ci togliessero la serie A e che si sono rassegnati da subito alla C1, orgogliosi per il fatto che no ci avessero regalato nulla.

Poi se vogliamo parlare di "accanimento" posso elencarti qualche fatto (solo i principali) che qualche dubbio potrebbe farlo venire:

durante il dibattimento per la partita comprata da Preziosi è saltato fuori un premio a vincere promesso dal Torino al Venezia ma si è subito smesso di indagare nonostante si sia scoperto un passaggio di azioni del Torino a Gallo presidente del Venezia :confused:

accertata (?) la combine tra Venezia e Genoa ci hanno retrocesso di 2 serie con 3 punti di penalizzazione :eek: , dopo settimane i giornali hanno cominciato a scrivere che forse la punizione era eccessiva :rolleyes:

durante l'ultimo grado del processo i Giudici invece di ascoltare i difensori del Genoa erano molto impegnati nello scambio di foglietti con frasi di scherno verso il presidente Preziosi :-o

dopo queste scene edificanti si è scoperto che la sentenza probabilmente era già scritta da 2 giorni e per questo è in corso un'indagine della Procura che potrebbe concludersi nelle prossime settimane quando si saprà il risultato di una perizia richiesta a Microsoft

Nonostante tutto mi va benissimo giocare in C1 ma almeno non si dica che siamo aiutati !!!! :D


Ok.. queste cose le conoscevo.. ma, detto chiaramente, perchè il Genoa stava sul cazzo a qualcuno tanto da andare a cercare tutte le beghe di questa squadra e lasciar stare, come dici tu, Torino e Venezia ad es?
Ora è più chiara la domanda? ;) :p

RedAndBlu
17-04-2006, 15:46
Mi arrendo. :rolleyes:

Domanda troppo difficile non so rispondere. :eek:

lospezia
17-04-2006, 22:29
come domanda troppo difficile??? io faccio IL NOME

PREZIOSI

Gilardino20
17-04-2006, 23:59
Lo schifo per certe piazze di A ammesse nonostante i debiti lo provo anch'io, ma evitiamo di dire che il Napoli meritava il ripescaggio per aver costruito la squadra in 2 settimane. :suspi:Appoggio e personalmente questo continuo vittimismo ("ci perseguitano..") non lo capisco proprio.. Se napoli e genoa sono in serieC c'è un motivo (un pò di obiettività non guasta anche se si è tifosi ;) ) e bisogna dire che li è andata anche bene. Poi lasciamo perdere il ripescaggio in serie A del napoli che non sta nè in cielo nè in terra

Calaiò
21-04-2006, 20:47
cmq siamo da serie A

Dampyr
22-04-2006, 00:03
Lo dovrete dimostrare sul campo. ;)
E il prox anno Treviso-Napoli...
se perdete vi prendo per il culo per tutto il campionato. :asd: :asd:

rudikroll
22-04-2006, 15:02
lasciate perdere il Napoli , ripescaggi non ripescaggi giusto non giusto, sciacquatevi la bocca, non sapete di cosa parlate, sopratutto i gobbi devono fare silenzio come vi permettete di fare moralismo?? PROPRIO VOI!
Niente da festeggiare e niente da mendicare ... noi odiamo tutti!
ps
forza grifone!


http://img187.imageshack.us/img187/2528/carraroinfame2fg0lr.jpg (http://imageshack.us)

Gilardino20
22-04-2006, 15:12
lasciate perdere il Napoli , ripescaggi non ripescaggi giusto non giusto, sciacquatevi la bocca, non sapete di cosa parlate, sopratutto i gobbi devono fare silenzio come vi permettete di fare moralismo?? PROPRIO VOI!
Niente da festeggiare e niente da mendicare ... noi odiamo tutti!
ps
forza grifone!


http://img187.imageshack.us/img187/2528/carraroinfame2fg0lr.jpg (http://imageshack.us)Non vi smentite mai, bell'atteggiamento :up: :suspi:

Dampyr
22-04-2006, 18:37
lasciate perdere il Napoli , ripescaggi non ripescaggi giusto non giusto, sciacquatevi la bocca, non sapete di cosa parlate, sopratutto i gobbi devono fare silenzio come vi permettete di fare moralismo?? PROPRIO VOI!
Niente da festeggiare e niente da mendicare ... noi odiamo tutti!
ps
forza grifone!


http://img187.imageshack.us/img187/2528/carraroinfame2fg0lr.jpg (http://imageshack.us)
Bravo. Sciaquati la bocca, e se devi offendere qualcuno vai a farlo da un'altra parte. Se volete dare dell'infame a qualcuno, fatelo con presidente precedente.
:ban:

rudikroll
22-04-2006, 18:52
leoni da tastiera fatevi sotto!!!!


questo siete
http://www.animalphotolibrary.com/animal/data/media/79/rabbits_4.jpg

Dampyr
22-04-2006, 18:54
Tu non sai vero cos'è la netiquette e il comportamento in un forum vero?

EvilEmpireV
22-04-2006, 19:01
leoni da tastiera fatevi sotto!!!!


questo siete
http://www.animalphotolibrary.com/animal/data/media/79/rabbits_4.jpg



complimenti per lo stile.
Se vuoi un consiglio da amico,inizia pure a salutare tutti in modo piu' garbato.
E vediamo di finirla altrimenti lo staff si vedra' costretto a prendere provvedimenti ben piu' seri.
Primo e ultimo avviso,e vale per tutti.

rudikroll
22-04-2006, 19:02
io sono una persona non un nick name quindi mi comporto come tALE, da uomo, tu no poi richiedi tutti i ban che vuoi ma rmarrai sempre un coniglio

EvilEmpireV
22-04-2006, 19:04
io sono una persona non un nick name quindi mi comporto come tALE, da uomo, tu no poi richiedi tutti i ban che vuoi ma rmarrai sempre un coniglio


bene,invito tutti quanti ad evitare di dare risposte a queto grande uomo.
Ora comincia pure a cercarti un altro posto dove far vedere quanto a mamma' t'ha fatto bello intelligente e simpatico :D
Qui avrai vita breve

rudikroll
22-04-2006, 19:04
prendi pure provvedimenti fate quello che vi pare , mi rimbalzate tastieristi