PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore?



killar
15-04-2006, 14:20
In vista del mio esordio in VI div. ho intenzione di esonerare il mio allenatore da 3 stagioni Accettabile/tremendo in carisma, a scapito di un nuovo coach Buono. Il mio dubbio niubbo è: conviene spendere i 268mila per un buono/scarso o i 617mila (che visti gli attuali 500k presenti in cassa riuscirei a raggiungere con un tutto esaurito..) per un buono/debole??? quali sono i vantaggi di un debole in carisma? non converrebbe prendere un buono scarso e quando scende a tremendo prenderne un altro buono scarso?

Sexyalba
15-04-2006, 14:25
Buono scarso, e quando arriva a disastroso lo cambi.
Sotto debole (compreso) è tutto uguale il carisma.. :D

gaetanino
15-04-2006, 14:29
quoto...è inutile!

Gilardino20
15-04-2006, 14:34
Vai col buono/scarso e magari inizia a far crescere un allenatore fatto in casa

xemagon
15-04-2006, 14:36
I vantaggi del debole in carisma si riducono al fatto che nel momento in cui giochi pic o mots il team spirit si alza (in caso di pic) di più o si abbassa di meno (in caso di mots) rispetto a 1 allenatore con carisma debole.
Cmq secondo me l'incremento del ts che ottieni non è cosi' rilevatente da giustificare 1 differenza di 400k tra i 2 allenatori.
Se proprio vuoi un allenatore con carisma alto cerca 1 giocatore con carisma accettabile o buono ed esperienza almeno buono (vedi se in rosa hai 1 giocatore del genere) e convertilo in allenatore (se invece lo vai ad acquistare con queste caratteristiche sul mercato degli allenatori spendi 1 barca di $). Il costo della conversione se non ricordo male dovrebbe essere sui 700k

PS Per convertire 1 giocatore in allenatore è necessario che sia nel tuo team da almeno 16 settimane.