PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo girone



Ruz
15-04-2006, 12:56
E' normale che nel mio nuovo girone (che cambierà presumibilmente in VIII) io non compaia e ci sia ancora la classifica vecchia?

Serie: IX.760 (106783)

Elaidon
15-04-2006, 13:01
piano piano aggiornano le serie, inoltre tu sei in X e se non erro il rimescolamento è previsto per lunedì

mavio
15-04-2006, 13:02
mah anche nella mia(che pure deve diventare VIII)ci sono solo i comunicati stampa, come nella tua. dobbiamo aspettare la settimana prossima, dopo riaccorpamento e ripescaggi.

letterato
15-04-2006, 13:34
mah anche nella mia(che pure deve diventare VIII)ci sono solo i comunicati stampa, come nella tua. dobbiamo aspettare la settimana prossima, dopo riaccorpamento e ripescaggi.

Ma appunto.......mica dovevamo andare in VIII???????? :confused: :confused: Sono in IX.909!!

Gandalf
15-04-2006, 13:59
Calma ragazzi... abbiate pazienza.. i criceti sono già spompi.. :asd::asd:

Certo che però sto official sponsor potrebbe cacciare qualche processore.. :ghghghg:

Ruz
15-04-2006, 14:09
Intanto hanno fatto promozioni e retrocessioni normali. Quindi noi promossi in X siamo finiti in IX. Lunedì, se non ho capito male, avverranno i ripescaggi e le eliminazioni dei bot e verremo mandati in VIII.

Mi rincuora sapere che il mio non è l'unico girone con la vecchia classifica :)

Attendiamo il mangime dei criceti per lunedì ;)

letterato
15-04-2006, 14:11
Intanto hanno fatto promozioni e retrocessioni normali. Quindi noi promossi in X siamo finiti in IX. Lunedì, se non ho capito male, avverranno i ripescaggi e le eliminazioni dei bot e verremo mandati in VIII.

Mi rincuora sapere che il mio non è l'unico girone con la vecchia classifica :)

Attendiamo il mangime dei criceti per lunedì ;)

Cioè in pratica, come quando si viaggia in aereo, ci hanno fatto fare uno scalo?? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Faisc
15-04-2006, 14:40
Cioè in pratica, come quando si viaggia in aereo, ci hanno fatto fare uno scalo?? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

SI

Gilardino20
15-04-2006, 14:43
Il mio girone (VII.4) è già aggiornato con le nuove squadre promosse e retrocesse, ma con l'eliminazione dei BOT e i vari ripescaggi potrebbero venire squadre differenti oppure questa è la situazione definitiva?

Biancorosso
15-04-2006, 14:49
Io sono arrivato 3° nella mia X...vado di sicuro in VIII?

Gandalf
15-04-2006, 14:52
Il mio girone (VII.4) è già aggiornato con le nuove squadre promosse e retrocesse, ma con l'eliminazione dei BOT e i vari ripescaggi potrebbero venire squadre differenti oppure questa è la situazione definitiva?


Se hai dei bot nella tua serie questi verranno eliminati e al loro posto arriverà qualcun'altro... :)

Gilardino20
15-04-2006, 15:07
Se hai dei bot nella tua serie questi verranno eliminati e al loro posto arriverà qualcun'altro... :)Il BOT che avevo è già retrocesso normalmente.. Però ho visto che le due di VI retrocesse nel mio girone teoricamente hanno una graduatoria sufficiente per essere ripescate :confused: (cosa che spero avvenga :p )

Ruz
15-04-2006, 16:47
Io sono arrivato 3° nella mia X...vado di sicuro in VIII?Si.

xomer
15-04-2006, 17:38
Io vedo già il mio nuovo girone di VII bello che fatto .... non mi resta che iniziare a studiare gli avversari..... :D

darkmonster
15-04-2006, 17:41
nella mia serie IX.950 un retrocesso di VIII arrivato 8° è un bot.
al posto suo arriverà uno di serie maggiore o inferiore?

Obelix
15-04-2006, 18:27
Si.
sicuro mi sembra prematuro, dipende dal ranking

Ruz
15-04-2006, 19:02
sicuro mi sembra prematuro, dipende dal rankingSì sono sicuro se ne parla da tempo in conference e andranno in VIII tutti i primi tre classificati di X più i migliori quarti.

I bot di VIII se non ho capito male verranno rimpiazzati dai terzi e quarti di X ripescati.

Contu
15-04-2006, 19:05
sicuro mi sembra prematuro, dipende dal ranking

No è già sicuro,i ranking sono per le quarte che per ora è di +di 20p e + di +7 differenza reti

tommy91
15-04-2006, 19:09
nella mia serie IX.950 un retrocesso di VIII arrivato 8° è un bot.
al posto suo arriverà uno di serie maggiore o inferiore?

tanto, da quello che ho capito, tu andrai sicuramente in VIII

_Yuza_
15-04-2006, 21:28
Ciao a tutti, io sono arrivato 4° in un girone della IX serie.
Oggi sono arrivate 2 squadre retrocesse dall'VIII e 2 promose dalla X.

A quanto ho capito dovremmo passare cmq in VIII per la 29° stagione, volevo sapere se i miei compagni nella prossima stagione sono quelli del mio attuale girone oppure ci sarà un totale rimescolamento e quindi saprò con chi giocherò soltanto sabato 22 con la pubblicazione dei calendari?

grazie a tutti ciaoooo

Ne approfitto per augurarvi BUONA PASQUA!!!

Flavio Ezio
16-04-2006, 11:05
Ciao a tutti, io sono arrivato 4° in un girone della IX serie.
Oggi sono arrivate 2 squadre retrocesse dall'VIII e 2 promose dalla X.

A quanto ho capito dovremmo passare cmq in VIII per la 29° stagione, volevo sapere se i miei compagni nella prossima stagione sono quelli del mio attuale girone oppure ci sarà un totale rimescolamento e quindi saprò con chi giocherò soltanto sabato 22 con la pubblicazione dei calendari?

grazie a tutti ciaoooo

Ne approfitto per augurarvi BUONA PASQUA!!!


saprai con chi giocherai non sabato,ma probabilmente domani
sabato saprai QUANDO giocherai

Elaidon
16-04-2006, 11:51
Io invece ho ricevuto dalla VI un BOT e poi avevo nel girone un BOT gestito dal pc che è arrivato 6° eliminando un giocatore umano :eek:

Quindi mi aspetto ancora 2 nuovi team.

darkmonster
17-04-2006, 11:19
nella mia serie IX.950 un retrocesso di VIII arrivato 8° è un bot.
al posto suo arriverà uno di serie maggiore o inferiore?


bene, ovviamente essendo in IX il bot è stato sostituito con un nuovo giocatore..