PDA

Visualizza Versione Completa : giovalini



diro216
15-04-2006, 10:42
Investendo 5k gli scatti sono così:

disastroso-tremendo=1 settimana

non mi è scattato oggi come mai?è salito di decimali soltanto?

slaine
15-04-2006, 11:35
si, sono saliti i decimali.
Comunque la tabella di progressione degli scatti delle giovanili è MOLTO approssimativa, potrebbe volerci quasi il doppio tra uno scatto e l'altro...

Gilardino20
15-04-2006, 12:15
La tabella è un pò a pippa di ronzone, a me impiegarono circa il doppio del tempo previsto

EvilEmpireV
15-04-2006, 12:25
la tabella(se a quella del forum fate riferimento,fu stilata da un utente che aveva raccolto informazione.
Se riscontrate inesattezze segnalatele pure via PM a un mod,o direttamente su questo thread,l'importante e' che siate sicuri di cosa dite,e che non ci siano mai state variazioni all'investimento.
Se si verifica che ci sono inesattezze si correggono,anche grazie all aiuto degli utenti stessi ;)

slaine
15-04-2006, 12:30
allora confermo che la tabella, per quanto ho visto io, è errata: io ho investito prima 5K, poi 10K e infine 20K in funzione dei vari scatti come indicati in tabella. Il tempo necessario tra uno scatto e l'altro è stato quasi sempre il doppio tranne tra accettabile e buono che, mi pare, è avvenuto con una settimana in meno del tempo "raddoppiato"...

Gilardino20
15-04-2006, 12:55
Tempo fa l'avevo fatto notare qui http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=21980&highlight=giovanili

Riporto il passaggio principale:

...ovviamente anche le giovanili hanno i decimali e quindi possono metterci 1settimana in+ (o -) x scattare al livello successivo e cmq sono tempi indicativi, ma:

-settimana 1= metto 5k
-settimana 2= metto 5k
Risultato= le giovanili scattano a tremendo

-settimana 3= metto 5k
-settimana 4= metto 5k
Risultato= le giovanili scattano a scarso

-settimana 5= metto 10k
-settimana 6= metto 10k
Risultato= le giovanili scattano a debole

-settimana 7= metto 10k
-settimana 8= metto 10k
-settimana 9= metto 10k
Risultato= le giovanili sono sempre a debole

Capisco i decimali ma qui si parla di raddoppio dei tempi...


E il niubbo di Mad :asd: rispondeva "Mi sa che la tabella e' sbagliata."

diro216
15-04-2006, 13:16
quindi ora che faccio?ancora 5k x una settimina e poi parto con 20k o da subito?




ps ho corretto il titolo del post ma nn lo prende nella pagina iniziale dove c'è la lista dei ultimi post come mai?bug?

EvilEmpireV
15-04-2006, 13:28
ps ho corretto il titolo del post ma nn lo prende nella pagina iniziale dove c'è la lista dei ultimi post come mai?bug?

no,solo i mod possono modificare il titolo di un thread.
Lo avrei anche gia' fatto,ma lo lascio cosi' almeno tutti capiscono che sei niubbo

:PpPp

diro216
16-04-2006, 20:33
grazie