PDA

Visualizza Versione Completa : HO - Scaricare altre serie



fikocellula
14-04-2006, 19:25
Volevo sapere se si potevano scaricare gli incontri di altre serie e come si fa.

Grazie per i consigli e buona pasqua...

Elaidon
14-04-2006, 20:44
mi pare di si, chiedo a draghetto e ti dico :D

draghetto
14-04-2006, 21:12
Si si può, dopo aver premuto F11 deseleziona tutto e abilita scarica risultati, ti si aprirà un'altra finestra, seleziona altra serie e mettici il SeriesId di quella che ti interessa (lo trovi in Hattrick, nella pagina della serie

Una volta scaricato se vai nel tab Dettagli Serie l'avrai a disposizione nel combo di selezione della serie, e cliccando sulle partite potrai scaricarle tutte!

fikocellula
15-04-2006, 11:47
Si si può, dopo aver premuto F11 deseleziona tutto e abilita scarica risultati, ti si aprirà un'altra finestra, seleziona altra serie e mettici il SeriesId di quella che ti interessa (lo trovi in Hattrick, nella pagina della serie

Una volta scaricato se vai nel tab Dettagli Serie l'avrai a disposizione nel combo di selezione della serie, e cliccando sulle partite potrai scaricarle tutte!

Grazie mille!!!
Draghetto, hai un voto in più. :up:

Ferrini
15-04-2006, 16:52
Grazie mille!!!
Draghetto, hai un voto in più. :up:

Uno solo? :up:

Nz Viola
15-04-2006, 18:34
molto interessante...
...e se io volessi simulare delle partite contro i miei futuri avversari prima della composizione dei calendari?

KobraD
15-04-2006, 20:01
molto interessante...
...e se io volessi simulare delle partite contro i miei futuri avversari prima della composizione dei calendari?

Mi unisco anke io alla richiesta. Se volessi simulare un ipotetico match con una squadra di Serie A, lo posso fare? E come?

Nz Viola
16-04-2006, 18:23
draghetto?

Gandalf
16-04-2006, 18:44
E' in viaggio per l'italia sulla "Azzurra", la nave della campagna elettorale... toccherà ogni porto d'Italia...

All'arrivo Draghetto scenderà dall nave e terrà un comizio.. :asd::asd::asd:

Nz Viola
16-04-2006, 18:51
E' in viaggio per l'italia sulla "Azzurra", la nave della campagna elettorale... toccherà ogni porto d'Italia...

All'arrivo Draghetto scenderà dall nave e terrà un comizio.. :asd::asd::asd:


sei sicuro fosse l'azzurra? a me era giunta voce si chiamasse TITANIC...

Obelix
17-04-2006, 08:27
Si si può, dopo aver premuto F11 deseleziona tutto e abilita scarica risultati, ti si aprirà un'altra finestra, seleziona altra serie e mettici il SeriesId di quella che ti interessa (lo trovi in Hattrick, nella pagina della serie

Una volta scaricato se vai nel tab Dettagli Serie l'avrai a disposizione nel combo di selezione della serie, e cliccando sulle partite potrai scaricarle tutte!


a me non funziona :( , intendo che non si apre l'altra finestra, ripete semplicemente le operazioni di scarico con l'avanzamento della percentuale di download. :confused:

draghetto
17-04-2006, 10:09
a me non funziona :( , intendo che non si apre l'altra finestra, ripete semplicemente le operazioni di scarico con l'avanzamento della percentuale di download. :confused:

Vuol duire che non hai deselezionato tutti i checkbox tranne quello corretto

Per il problema di simulare partite contro squadre del futuro girone/serie A c'è un solo modo che è quello dei bookmark (ma perchè non guardate mai i menu???)

Cmq Menu plugins-->TeamAnalyzer-->Favoriti e inserite il TeamId della squadra che volete simulare..., potete bookmarkare tutte le squadre che volete

A questo punto verrà aggiunta in automatico nella lista (del menu). Se cliccate sul nome verrà aggiunga alla combobox classica e sarete liberi di fare tutto normalmente.

Per avere le partite ci sono 2 modi, o scaricare il suo ultimo girone e le sue partite, oppure scaricare manualmente le sue partite tramite MatchId sempre tramite il menu

Obelix
17-04-2006, 10:37
Vuol duire che non hai deselezionato tutti i checkbox tranne quello corretto


ti ho già tacciato di politichese per l'evasività di alcune tue risposte, ma ora affermando che ho sicuramente sbagliato rientri nello stereotipo completo, non prendi neppure in considerazione altre ipotesi. :asd: :mad:
Riepilogando: nella finestra che compare con F11 ci sono a sinistra (Attuale) 3 check box, nel mio caso di default è selezionato il primo in alto, scarica XML e ho deselezionato il check box, in basso c'è il check box Scarica risultati è ho selezionato questo, e non è comparsa alcuna nuova finestra, nel dubbio (dopo aver deselezionato il precedente) ho selezionato il check box scarica risultati che compare nella parte destra della finestra, quello relativo a Misc, stessa storia, in ultimo li ho selezionati entrambi. In tutti i casi il pulsante scarica avvia semplicemente il download come ho già descritto nel mio post precedente
Ora è possibile che abbia sbagliato qualcosa che la mia senescenza galoppante mi impedisce di vedere, oppure non abbia saputo spiegare i passaggi, dolente sono disastroso molto basso in passaggi :asd: , se pensi ci sai qualcosa di diverso da fare proverò, illuminami please :asd:

KobraD
17-04-2006, 13:47
Vuol duire che non hai deselezionato tutti i checkbox tranne quello corretto

Per il problema di simulare partite contro squadre del futuro girone/serie A c'è un solo modo che è quello dei bookmark (ma perchè non guardate mai i menu???)

Cmq Menu plugins-->TeamAnalyzer-->Favoriti e inserite il TeamId della squadra che volete simulare..., potete bookmarkare tutte le squadre che volete

A questo punto verrà aggiunta in automatico nella lista (del menu). Se cliccate sul nome verrà aggiunga alla combobox classica e sarete liberi di fare tutto normalmente.

Per avere le partite ci sono 2 modi, o scaricare il suo ultimo girone e le sue partite, oppure scaricare manualmente le sue partite tramite MatchId sempre tramite il menu

Funziona, grazie draghetto

Nz Viola
17-04-2006, 18:28
ma perchè non guardate mai i menu???

perchè tanto ci sei tu che ce li spieghi!!!


p.s. grazie mille...

draghetto
17-04-2006, 19:11
ti ho già tacciato di politichese per l'evasività di alcune tue risposte, ma ora affermando che ho sicuramente sbagliato rientri nello stereotipo completo, non prendi neppure in considerazione altre ipotesi. :asd: :mad:


Mi consenta :)

Ho capito il problema, deseleziona tutto, abilita solo il checkbox Scarica Risultati ma seleziona una stagione dalla lista appena sotto!

A questo punto la nuova finestra apparirà! Perdono, stavolta, ma solo questa, avevi ragione tu! :D :D

Obelix
17-04-2006, 20:21
Ho capito il problema, deseleziona tutto, abilita solo il checkbox Scarica Risultati ma seleziona una stagione dalla lista appena sotto!

A questo punto la nuova finestra apparirà! Perdono, stavolta, ma solo questa, avevi ragione tu! :D :D
Magia, doppia magia, funziona, parzialmente ma funziona e mi hai dato ragione (solo stavolta ma è un progresso), che politico sopraffino :asd:

funziona parzialmente perchè le partite le ho dovute caricare manualmente, ma è una sciocchezza ben accetta, mi hai dato ragione, uau ! dai che un voto te lo meriti, non sei poi tanto male :asd: :asd: