PDA

Visualizza Versione Completa : Opinione sulla mia squadra



Simus
14-04-2006, 16:44
Salve a tutti, quest'anno sono finito terzo in X serie. L'anno prossimo sarò sicuramente in IX e, probabilmente, dato che rientro tra le prime 35000 squadre, giocherò in VIII.

Questi sono i valori che ho registrato all'ultima di campionato (ho giocato Partita Della Stagione):

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)

Questi i valori che ho registrato in trasferta giocando normale:

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)

Cosa ne pensate ??? secondo voi in che posizione potrei arrivare in una IX/VIII serie ??? Quali sono i reparti da migliorare ???

victor59
14-04-2006, 16:47
Così ad occhio direi centrocampo, i tuoi CC hanno resistenza adeguata?

Simus
14-04-2006, 16:53
Così ad occhio direi centrocampo, i tuoi CC hanno resistenza adeguata?

nella pausa allenerò resistenza perchè ho un centrocampista con appena Accettabile :up:

mavio
14-04-2006, 23:39
secondo me avevi una X difficilissima(o comunque tra le + complesse):io con queste valutazioni, raggiunte con atteggiamento normale, ma solo all'ultima partita, ho distrutto il mio girone:

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

squadra in miglioramento, 1 att è scattato a buono(insuff in cross,att TW), 1 è prossimo all'eccellente(centrale) e i 2 cc hanno insuff in resistenza(li aspettano 2-3 settimane di resistenza adesso)

Hyypia
15-04-2006, 00:23
nella pausa allenerò resistenza perchè ho un centrocampista con appena Accettabile :up:
per 1 cc accettabile di resistenza e basta non starei a fare una settimana di resistenza... magari lo devi anche cambiare con uno + forte...
cmq cerca di migliorare il centrcampo e la difesa

Simus
15-04-2006, 08:59
per 1 cc accettabile di resistenza e basta non starei a fare una settimana di resistenza... magari lo devi anche cambiare con uno + forte...
cmq cerca di migliorare il centrcampo e la difesa

no no non è solo per quel centrocampista ma anche perchè ho parecchi giovani che hanno resistenza molto bassa.

Comunque si avevo un bel girone, abbastanza tosto, anche se all'inizio ho perso parecchi punti