PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore Devil



Contu
14-04-2006, 16:20
Attaccabrighe e buono in carisma,che fare? :confused:
Mi ha abbassato il ts,ma chissene,siamo a fine stagione,ma modificherà anche la crescita del mio ts in futuro?Che fare?venderlo?io pensavo addirittura di farlo capitano... :-o L'ho comprato per sbaglio si intende....:P

aed1248
14-04-2006, 16:28
Se non hai nessun altro con carisma a buono è di sicuro il tuo Team Leader... questo significa che il valore di Team Spirit della tua squadra avrà sempre una pesante zavorra... Io dico che se le sue abilità di giocatore non sono fondamentali puoi tranquillamente provare a disfartene in qualche modo...

paladinif
14-04-2006, 16:54
io ne ho 2 di devil :asd:
l'inconveniente è che quanto li compri sicuro scende il ts,quando lo venderai non succederà niente... :p

aed1248
14-04-2006, 17:01
io ne ho 2 di devil :asd:
l'inconveniente è che quanto li compri sicuro scende il ts,quando lo venderai non succederà niente... :p


Conta comunque quello che ha il valore di carisma più alto (ci sono dei decimali non visibili). Ovviamente licenziarlo o venderlo non significa risolvere il problema... l'ideale sarebbe avere un solo giocatore con buono in carisma e personalità popolare(clown) in vendita al prezzo standard di 79500€... a meno che tu non sia tanto fortunato da pescarlo dalle giovanili o trovarlo, a poco prezzo, da qualcuno che non sa a cosa serva in realtà...

Elaidon
14-04-2006, 17:08
I discorsi su clown e devil sono corretti, ma io ridimensionerei il problem. Il TS dipende molto di + dal carisma dell'allenatore

aed1248
14-04-2006, 17:17
I discorsi su clown e devil sono corretti, ma io ridimensionerei il problem. Il TS dipende molto di + dal carisma dell'allenatore


Ovvio... se non perdi mai o addirittura le vinci tutte sei in una botte di ferro... :asd:

mavio
14-04-2006, 23:32
Ovvio... se non perdi mai o addirittura le vinci tutte sei in una botte di ferro... :asd:
mammamia la scopertissima del millennio. :asd::asd::asd::asd:
ragazzi seguite i suoi consigli, facili da attuare e certamente produttivi :asd::asd::asd::asd:

maciu
15-04-2006, 01:25
Ovvio... se non perdi mai o addirittura le vinci tutte sei in una botte di ferro... :asd:


Se il carisma dell'allenatore conta 1000 il clown in suqadra conta 5 sugli effetti del TS.

@contu

Vai tranquillo e goditi il nuovo acquisto ;)

Contu
15-04-2006, 02:56
@contu

Vai tranquillo e goditi il nuovo acquisto ;)

Se lo faccio capitano traggo vantaggi,accentuo gli svantaggi o cambia nulla?