PDA

Visualizza Versione Completa : Economia in crisi



CubRvd
14-04-2006, 14:06
Ciao a tutti sono nuovo. ho ottenuto la squadra in hattrick nemmeno un mese fa e ho fatto tipicamente alcune niubbiate..

ora ho il bilancio in rosso (-250k) con il bisettimanale in passivo.

alleno attacco ma per ora ho comprato solo 3 attaccanti giovani per le niubbiate di cui sopra..

stavo chiedendomi se continuare ad aspettare che i miei 3 giovani in attacco crescano (al momento sono ad accettabile) e rivenderli a prezzo un pelo più alto o disfarmi dei miei "assi" (in proporzione alla X serie)..

i 3 assi sono questi:

25 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 810
Ingaggio: 720 €/settimana
Proprietario: S.C.C. Magicians
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: disastroso
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

--------

26 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È debole in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 680
Ingaggio: 740 €/settimana
Proprietario: S.C.C. Magicians
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

--------

22 anni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 690
Ingaggio: 780 €/settimana
Proprietario: S.C.C. Magicians
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: buono


se decidessi di vendere questi 3 quanto pensate che potrò guadagnare dalla loro cessione? grazie mille..

mavio
14-04-2006, 14:15
insomma, proprio mastodontici campioni no, eh? :) scherzo, so che per la X sono buoni(anche se il 2°va rivisto in resistenza, e comunque l'anno prossimo farai la IX). in ogni caso non vendere ora, ricaveresti troppo poco, almeno aspetta l'arrivo di niubbacci pronti a pagare fior di soldini per giocatori del genere. aspetta la crescita massiccia dei tuoi giovani, allenali fino ad alti livelli e poi valuta se venderli o no(insomma, la fase tecnica va valutata bene col tempo)
Ps:benvenuto nel forum! :)

CubRvd
14-04-2006, 14:19
ronaldinho e kaka non possono nemmeno competere con i miei fenomeni.. :asd:

grazie.. anch'io vorrei fare così, però sono i soldi quelli che mancano e ho paura di scendere troppo al di sotto con i debiti da non tirarmi più su..

allora non mi resta che confidare in una buona affluenza di pubblico per la prossima stagione.. per ora sono imbattuto da quando sono alla guida della squadra e ciò mi galvanizza parecchio.. anche se ho giocato contro pippe ambulanti.. :D

mavio
14-04-2006, 14:37
ma di quanti elementi è la rosa?e lo staff? investi nelle giovanili?

victor59
14-04-2006, 15:20
Direi che la prima cosa da fare è rivedere lo staff, soprattutto nei medici e fisio. Non investire nelle giovanili. Prenditi 1/2 economisti che ti portano qualche soldino in interessi attivi. Posta le dimensioni dello staff, è importante per poterti dare una mano

cicciologi
14-04-2006, 16:25
Prenditi 1/2 economisti che ti portano qualche soldino in interessi attiv

Ma non credo che ci sia convenienza se non sopra i 250k. Io pagavo 3k di stipendio per 200/300 miseri euro a settimana!!
Semmai ora gli faranno pagare qualche interesse passivo in meno, ma considera che al momento pagherà circa 2,5k di interessi passivi, metti i 3k di stipendio, e non so se sia conveniente o meno. Per ora lascierei stare gli economisti.

Piuttosto se alleni attacco e non vuoi stare sotto prova a vendere l'attaccante credo di 25 anni, come ti hanno detto sopra, tra un po non subito e compra giovinciuelli da allenare. L'importante è avere Taaaaaaanta pazienza ;)

paladinif
14-04-2006, 16:28
quoto victor59 :up:
e mi sa ke oggi è già la seconda volta :D

Poliminchia
14-04-2006, 16:36
gli economisti servono anche quando sei in rosso verso i - 250/300 k ;)

Aioacasa
14-04-2006, 16:42
Allena il secondo in resistenza e c fai almeno 200k

victor59
14-04-2006, 16:42
Piuttosto se alleni attacco e non vuoi stare sotto prova a vendere l'attaccante credo di 25 anni, come ti hanno detto sopra, tra un po non subito e compra giovinciuelli da allenare. L'importante è avere Taaaaaaanta pazienza ;)

al momento mi ritrovo a -198k (domani sarà peggio), 1 economista mi produce 2,1k di interessi attivi e mi tiene sotto i 10k i passivi. Secondo me vale la pena averne almeno uno e poi togliere soldi dalle giovanili, subito! :sisi: (scatenerò una polemica al riguardo) :D

:D

jons
14-04-2006, 16:55
Allena il secondo in resistenza e c fai almeno 200k

quoto..

allenalo in resistenza e ci fai su un bel po' di soldi..
poi con quelli ti prendi gli altri tre giovani attaccanti da allenare (magari 18enni accettabili che non dovrebbero costare molto) e, se non ce l'hai già, l'allenatore accettabile, scarso in carisma (fondamentale!!)..

poi nessun problema se vai in passivo, l'allenamento ti tirerà su..
(io sono a -277k, ma tra poco venderò due giovani a 400k e 250k..)

CubRvd
14-04-2006, 16:57
staff:

Allenatori portieri: 1
Allenatori assistenti: 9
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 1
Economisti: 1
Fisioterapisti: 1
Medici: 1


ho annullato oggi l'investimento nelle giovanili (ero a 10k)

rosa di 22 giocatori..

Tarentum
14-04-2006, 16:59
se non hai infortunati, brucia il medico

victor59
14-04-2006, 17:00
Toglierei l'allenatore dei portieri e prenderi il 10imo assistente, via il medico se non hai infortunati, e per il momento potrebbe bastare. Ma a questo punto aspetta anche qualche altro parere. :up:

:D

CubRvd
14-04-2006, 17:52
purtroppo ho 4 infortunati.. quindi il medico mi serve...

alfonso70
14-04-2006, 18:01
:p Non vendere ora!
Allena tutta la squadra, sfruttando le amichevoli, a turno!
Tra 2 settimane metti sul mercato più giocatori (che i 3 previsti),
...ed avrai sicuramente più fortuna!!!!! :p :p :p :p :p :p :p

lodone
14-04-2006, 18:08
Ciao a tutti sono nuovo. ho ottenuto la squadra in hattrick nemmeno un mese fa e ho fatto tipicamente alcune niubbiate..

ora ho il bilancio in rosso (-250k) con il bisettimanale in passivo.

alleno attacco ma per ora ho comprato solo 3 attaccanti giovani per le niubbiate di cui sopra..

stavo chiedendomi se continuare ad aspettare che i miei 3 giovani in attacco crescano (al momento sono ad accettabile) e rivenderli a prezzo un pelo più alto o disfarmi dei miei "assi" (in proporzione alla X serie)..

Ma se alleni attacco il terzo vendilo no, e con quei soldi prenditi dei giovani veri anche con una skill in meno!