PDA

Visualizza Versione Completa : Trasformare Allenatore...non capisco una cosa!



Caccamo
14-04-2006, 10:51
Forse sarò io che sbaglio da qualche parte ma boh...allora....

Trasformare un giocatore con esperienza elevata in un allenatore dovrebbe avvantaggiare perchè lo si dovrebbe pagare di meno giusto?

Adesso io ho un 32 enne buono in esperienza che sta anche per scattare e scarso in crisma....certo lo scarso in carisma non è il massimo...ma ho un accettabile scarso come allenatore quindi mi accontenterei di sostituirlo con uno uguale più avanti molto più avanti!

Adesso il fatto è che se io lo compro l'allenatore mi costa 79.500 giusto...mi pare sia quella la cifra....se io adesso vado a trasformare il giocatore co nquel tipo di allenatore...secondo la tabella sul sito lo pagherei:
Buono 10k 25-29k 202-235k 681-794k

dove 202-235k è il prezzo che pagherei per l'abilità accettabile :suspi:

non capisco allora cosa mi conviene lo pago molto di più....voi mi direte...ma buono i nesperienza è basso :|

ok, ma secodno la tabella per pagarlo come se lo comprassi nuovo dovrei avere un giocatore magico in esperienza :|

Allora sbaglio io o allora non conviene proprio a noi seire basse trasformare i giocatori in allenatori?

Cioè magico in esperienza? lool

bakko85
14-04-2006, 11:01
la trasformazione in allenatore di un giocatore è conveniente solo se ha carisma almeno in sufficiente! I costi di conversione sono fissi e il giocatore che trasformi mantiene il suo carisma..

In questo caso il tuo giocatore ha carisma scarso e non ti conviene assolutamente convertirlo, ti conviene assumerlo dal mercato (costa circa 270k)...

Caccamo
14-04-2006, 11:03
ok mi sono risposto da solo scusatemi :P

dipende dal carisma no navevo pensato che i prezzi aumentano a secondo del carisma =) scusate potete anche chiudere =)

Elaidon
14-04-2006, 17:10
la trasformazione in allenatore di un giocatore è conveniente solo se ha carisma almeno in sufficiente! I costi di conversione sono fissi e il giocatore che trasformi mantiene il suo carisma..

In questo caso il tuo giocatore ha carisma scarso e non ti conviene assolutamente convertirlo, ti conviene assumerlo dal mercato (costa circa 270k)...
quoto in pieno