PDA

Visualizza Versione Completa : un pronostico alla mia stagione 29...



vbmanu
14-04-2006, 02:43
questi sono i risultati dell'ultima amichevole
Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

calcolate che, rispetto a questa partita, ho una settimana di resistenza in più e che punto di migliorare il centrocampo almeno a scarso... secondo voi dove potrei arrivare???
PS Sono in X e dalla prossima stagione, grazie alla riduzione delle serie, sarò in IX...

Elaidon
14-04-2006, 02:51
difficile a dirsi senza avere il metro di paragone dei tuoi avversari

vbmanu
14-04-2006, 02:59
appena usciranno i calendari potrei fare qualche paragone... per ora sono/siamo in attesa. Per essere una squadra di IX come ti sembra?

gaetanino
14-04-2006, 06:06
normale..ma sempre quasi una new-entry..........nn sembra che hai ormai la squadra da 1 stagione!! senza offesa...

Ruz
14-04-2006, 11:18
Con quel centrocampo puoi arrivare a metà classifica. Se arrivi a tremendo alto/molto alto puoi puntare alla promozione.

cicciologi
14-04-2006, 12:03
Proverei a migliorare un po il centrocampo e l'attacco centrale.
Per una IX mi sembra buona. Se punti alla promozione vedi di arrivare a tremendo alto.
E almeno a debole in attacco.
Per il resto mi sembra ok

vbmanu
14-04-2006, 13:15
normale..ma sempre quasi una new-entry..........nn sembra che hai ormai la squadra da 1 stagione!! senza offesa...
Quando l'ho presa la squadra faceva ancora più schifo: al massimo arrivavo a 16 stelle. Ora ne faccio 25.5, ma devo migliorare se voglio una squadra forte...


Proverei a migliorare un po il centrocampo e l'attacco centrale.
Per una IX mi sembra buona. Se punti alla promozione vedi di arrivare a tremendo alto.
E almeno a debole in attacco.
Per il resto mi sembra ok
grazie per i consigli! cercherò di migliorare il centrocampo prima di tutto, ma sono a corto di fondi. Venderò qualche giovane che sto allenando per arrivare almeno a scarso... speriamo bene