PDA

Visualizza Versione Completa : date un giudizio alla mia squadra



pier77
13-04-2006, 19:27
sono appena stato promosso in VIII dopo essere stato retrocesso in IX il primo anno della mia gestione e sto cercando di capire se il mio team potrebbe essere all'altezza di tentare un altra promozione.
il mio mercato di riparazione ancora non è stato fatto e ho anche molti giocatori da vendere, ma sto aspettando l'aggiornamento dell'età.
potete dirmi i vostri giudizi sulla mia squadra?
ringrazio tutti
ah....scordavo....alleno regia

Faisc
13-04-2006, 20:19
per una VIIIserie visto che alleni regia se vuoi andare sul sicuro devi almeno riuscire a fare un cenrtocampo scarso molto alto che normalemnte si fa con almeno i centrocampisti eccellenti in regia, e poi devi avere un insufficiente portiere e 1attaccante buono....poi dipende sempre in che girone capiti....

Dampyr
13-04-2006, 22:34
Scarso molto alto per una VIII mi pare esagerato. :suspi:

gazzolano
14-04-2006, 00:05
ma dai...con registi buoni te la cavi alla grande...in VII hai sicuram bisogno di eccellenti (qualche formidabile non guasta), ma x l'ottava buoni e al limite 1 eccellente è sufficente..

Aragorn
14-04-2006, 01:55
X l'ottava vanno benissimo registi buoni, con una valutazione a centrocampo da tremendo molto alto a scarso alto. tanto alleni regia, quindi man mano, visti gli scatti, ti aumenterà la skill regia e quindi le valutazioni.

Poliminchia
14-04-2006, 08:07
ma si, basta scarso basso... io alleno regia, e sono partito da scarso basso fino ad arrivare a debole basso schierando un ala tm.... secondo me scarso basso va più che bene, poi ovviamente dipende in che ottava capiti, ma in linea di massima è fattibile

madur74
14-04-2006, 08:29
sono appena stato promosso in VIII dopo essere stato retrocesso in IX il primo anno della mia gestione e sto cercando di capire se il mio team potrebbe essere all'altezza di tentare un altra promozione.
il mio mercato di riparazione ancora non è stato fatto e ho anche molti giocatori da vendere, ma sto aspettando l'aggiornamento dell'età.
potete dirmi i vostri giudizi sulla mia squadra?
ringrazio tutti
ah....scordavo....alleno regia
dipende tutto dal girone in cui capiti!

victor59
14-04-2006, 09:26
ma dai...con registi buoni te la cavi alla grande...in VII hai sicuram bisogno di eccellenti (qualche formidabile non guasta), ma x l'ottava buoni e al limite 1 eccellente è sufficente..

quoto in pieno, :sisi: bastano registi buoni che magari ti scattino ad eccellente durante la stagione. Con questi valori mi sono guadagnato la promozione in VII... :asd: Venditi i giocatori di CC con valori bassi di skill e alti di età e concentrati sui giovani (17/18enni accettabili resistenza, regia accettabile), crescono velocemente e intanto fanno esperienza :up:

:D

paladinif
14-04-2006, 10:06
Io sono arrivato 3° :( nella mia VIII e ho avuto 3 centroc su 4 eccellenti x metà stagione...(ho perso solo gli scontri diretti)
i livelli di difficoltà delle serie sono saliti,quindi bisogna sempre rinforzarsi se punti alla promoz... :up:
poi potresti finire in un girone di ripescati o di nuovi e quindi cavartela con meno :p

pier77
15-04-2006, 04:13
comunque la mia squadra fa almeno 32 stellete a partita e ho 4 centrocampisti su 5 con eccellente a resistenza e eccellente a regia, poi 2 hanno accettabile a passaggi e 2 buono a cros....
se dite che è così in teoria dovrei farcela a spasso