PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante adeguato all'AOW



Ruz
13-04-2006, 14:46
Vorrei chiedere agli esperti che differenza c'è come apporto nei reparti di attacco tra:
- un giocatore con attacco accettabile e cross buono;
- un giocatore con attacco buono e cross accettabile.
nel caso in cui si utilizzi la tattica AOW.

In teoria le skill in questo caso si sommano quindi non dovrebbe cambiare nulla in termini di attacco laterale eccetto il contributo in attacco centrale (maggiore nel caso dell'attaccante buono con cross accettabile) che comunque non mi interesserebbe dato che suppongo di giocare AOW.

E' giusto?

letterato
13-04-2006, 15:05
Vorrei chiedere agli esperti che differenza c'è come apporto nei reparti di attacco tra:
- un giocatore con attacco accettabile e cross buono;
- un giocatore con attacco buono e cross accettabile.
nel caso in cui si utilizzi la tattica AOW.

In teoria le skill in questo caso si sommano quindi non dovrebbe cambiare nulla in termini di attacco laterale eccetto il contributo in attacco centrale (maggiore nel caso dell'attaccante buono con cross accettabile) che comunque non mi interesserebbe dato che suppongo di giocare AOW.

E' giusto?

ti consiglio quello con attacco buono e cross accettabile. Se vuoi giocare con AOW schierano un attaccante TW ci vuole un livello in + di attacco e un livello almeno insufficiente alto/accettabile in cross. Sempre per spendere meno... ;)

Real
13-04-2006, 15:05
Giusto ma non dimenticare che non è sano trascurare completamente il lato dove attacchi meno frequentemente, altrimenti rischi di annullarti completamente una zona dell'attacco dove comunque ti capiteranno delle azioni anche se giochi con AOW.

draghetto
13-04-2006, 15:08
Non è esatto, diciamo che i 2 giocatori dovrebbero essere identici per quanto riguarda le stelle, ma se invece parliamo di rating le cose cambiano.

Attacco influenza cmq l'attacco centrale, anche se il giocatore è schierato verso l'ala, mentre per l'attacco laterale conta molto di + cross che attacco

Quindi il primo dovrebbe darti un attacco laterale più alto, e centrale più basso, mentre il secondo dovrebbe avere un laterale più basso del primo, ma avrebbe una dominuzione di attacco centrale più contenuta

Alla fine su differenze di 1 livello la differenza non la senti tanto, ma se la differenza fosse maggiore inizieresti a vederla molto + nettamente

letterato
13-04-2006, 15:10
Quindi il primo dovrebbe darti un attacco laterale più alto, e centrale più basso, mentre il secondo dovrebbe avere un laterale più basso del primo, ma avrebbe una dominuzione di attacco centrale più contenuta

Appunto per questo io preferirei il secondo! :sisi:

Ruz
13-04-2006, 15:31
La mia domanda era finalizzata poi alla differenza di prezzo sul mercato.

E' da parecchi giorni che sto monitorando il mercato attaccanti con colpo di testa ed ho notato una bella differenza di prezzo tra le due tipologie di attaccanti.

Fermo restando che è meglio il secondo attaccante poichè schierabile anche come attaccante normale (ed in ogni caso contribuisce maggiormente in attacco centrale), proprio 2 ore fa non ho resistito alla tentazione di comprare un buono in cross e accettabile in attacco, scarso in esperienza e passaggi ovviamente con colpo di testa.

Posso chiaramente schierarlo solo TW... il prezzo? 5000€... :eek:

slaine
13-04-2006, 15:42
5K?
:eek:
:(

Hyypia
13-04-2006, 15:50
è più importante cross per un'attaccante tw...

draghetto
13-04-2006, 16:15
beh a 5k ne avrei presi una ventina :)

mavio
13-04-2006, 21:09
La mia domanda era finalizzata poi alla differenza di prezzo sul mercato.

E' da parecchi giorni che sto monitorando il mercato attaccanti con colpo di testa ed ho notato una bella differenza di prezzo tra le due tipologie di attaccanti.

Fermo restando che è meglio il secondo attaccante poichè schierabile anche come attaccante normale (ed in ogni caso contribuisce maggiormente in attacco centrale), proprio 2 ore fa non ho resistito alla tentazione di comprare un buono in cross e accettabile in attacco, scarso in esperienza e passaggi ovviamente con colpo di testa.

Posso chiaramente schierarlo solo TW... il prezzo? 5000€... :eek:
5k?:eek: Scusa ma ha disastroso in forma e resistenza, per caso? Me lo puoi postare quanto prima, giusto per capire...

Ruz
13-04-2006, 21:20
Eccolo qui:


25 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Indice Totale Skill (TSI): 830

Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

mavio
13-04-2006, 21:21
buono per 5k, con quello che si trova, è ottimo

kamakama
13-04-2006, 22:02
non c'è che dire si fanno degli affaroni in questo periodo.....

zeman86
13-04-2006, 22:53
e continuo a domandarmi perchè mai ho cominciato ad allenare attacco!!!

Poliminchia
14-04-2006, 08:09
complimenti per l'affare... ma a che ora l'hai comprato?

Ruz
14-04-2006, 11:15
Circa alle 13:10 di ieri... son rimasto veramente a bocca aperta a vedere che nessuno rilanciava...