PDA

Visualizza Versione Completa : esperienza nelle amichevoli internazionali



Huey
12-04-2006, 21:54
se si gioca un'amichevole internazionale l'esperienza che i giocatori acquisiscono è doppia rispetto alle amichevole nazionali.
ma mi chiedevo (domanda forse stupida) l'esperienza doppia si ha a prescindere o solo se si va a giocare all'estero?
tanto per capirci se io ospito squadra straniera in casa mia (quindi senza costi) acquisisco lo stesso esperienza doppia?

slaine
12-04-2006, 21:56
pare di si, stessa exp :sisi:

A_Squizzato
12-04-2006, 22:04
Confermo... e non paghi neanche i 6000 euri di trasferta... meglio di così...

Gilardino20
12-04-2006, 22:23
Anche se giochi in casa è sempre un'amichevole internazionale, quindi vai tranquillo ;)















magari evita olandesi e cinesi che potrebbero spezzare le gambine ai tuoi giocatori (causa recenti gaffes dei nostri ex rappresentanti) :sisi:

mavio
12-04-2006, 22:52
Anche se giochi in casa è sempre un'amichevole internazionale, quindi vai tranquillo ;)

magari evita olandesi e cinesi che potrebbero spezzare le gambine ai tuoi giocatori (causa recenti gaffes dei nostri ex rappresentanti) :sisi:
:sisi::sisi::asd::asd: comunque confermo tutto

Dampyr
12-04-2006, 23:50
magari evita olandesi e cinesi che potrebbero spezzare le gambine ai tuoi giocatori (causa recenti gaffes dei nostri ex rappresentanti) :sisi:
Occhio anche agli estremisti islamici, o ti decapitano qualche giocatore. :sisi:
:asd:

Cmq mi pareva che in qualche thread di tempo fa le opinioni fossero diverse... boh, sbaglierò. :suspi:

Gilardino20
13-04-2006, 00:22
Occhio anche agli estremisti islamici, o ti decapitano qualche giocatore. :sisi:
:asd: OT: Difatti son pericolosi anche quelli, ma almeno non ce l'hanno particolarmente con noi (apparte caso calderoli)

Comunque morale della favola: non organizzare amichevoli internazionali che altrimenti ti segano i giocatori :asd: scherzo ;)

Elaidon
13-04-2006, 00:59
e io aggiungo ke ci sono parekki stranieri anke di III e IV di nazioni importanti ke accettano di venire a giocare da noi. Se guardi anke se io sono in VII e tutta la stagione ke ospito in casa straniere intorno alla 1° posizione di gironi di IV di inghilterra, spagna, olanda, svizzera, svezia, ecc.
Puoi fare dei buoni incassi.

TheodorXII
13-04-2006, 20:24
e io aggiungo ke ci sono parekki stranieri anke di III e IV di nazioni importanti ke accettano di venire a giocare da noi. Se guardi anke se io sono in VII e tutta la stagione ke ospito in casa straniere intorno alla 1° posizione di gironi di IV di inghilterra, spagna, olanda, svizzera, svezia, ecc.
Puoi fare dei buoni incassi.

Quoto

Robynho
13-04-2006, 21:15
Si, quoto anche io ... io se le faccio le faccio solo in casa mia, solo la prima per sbaglio l'ho accettata che ero niubbo :P ma ora se vengono loro ok... in queste ultime settimane ho raccimolato più di 10k ad amichevole

jons
13-04-2006, 21:25
io sono in X, ho fans club risicatissimo, eppure martedì ho fatto ben 1.800 spettatori (e 6k d'incassi), contro una squadra spagnola di sesta serie (su dodici) mi pare.. :sisi: