PDA

Visualizza Versione Completa : Elezioni Under 20



Robynho
12-04-2006, 19:45
Faccio questo picco extra-pool con 10 nomi primi che mi sono venuti o chi so essere candidato, per vedere come stanno gli animi



Ripeto che è solo un sondaggio di curiosità personale e globale e quindi è anche un invito a chi magari voleva partecipare, ma è restato fuori o non voleva entrare in questa lista, e con ciò mi scuserei in anticipo.


Vi invito il 24 per l'exit-pool vero e proprio.

colonnello miki
12-04-2006, 20:05
Io voto chiunque mi prometta che Battistella giochi sempre titolare :D



Che venduto... :p

Darkwizard7
12-04-2006, 20:06
Io voto chiunque mi prometta che Battistella giochi sempre titolare :D



Che venduto... :p

MA LOL!

greendario
12-04-2006, 20:21
ma dai di nuovo tognetti? ebbastaaa :asd: :asd: :asd:

cyberpunk
12-04-2006, 21:02
Io commisionerei il sondaggio alla NEXUS :P

MgPlex
12-04-2006, 21:21
chissà io chi voterò... :asd: :asd:

Flavio Ezio
12-04-2006, 21:29
ma possono votare tutti o c'è un limite di serie?

diro216
12-04-2006, 21:45
tutti votano

samleroy
12-04-2006, 21:47
e quando ?!

Uriele
12-04-2006, 23:09
MgPlex, anche se è niubbo :asd:

Dampyr
12-04-2006, 23:40
Chiellini. :sisi:

Gilardino20
13-04-2006, 00:14
Mi devo ancora informare bene :sisi:

kamakama
13-04-2006, 00:45
Chiellini. :sisi:

credo che sia un mago nello skill-trading (per forza un gioca mai :asd: :asd: ) ma non credo che sia un fenomeno tatticamente.....se ci mettiamo che è pure gobbo.....

Elaidon
13-04-2006, 01:04
Io voglio votare Draghetto per la serietà ke mi ha sempre dimostrato da quando sono entrato nello staff di HO. E' stato un ottimo collaboratore e ha sempre accettato le innovazioni ke gli proponevo x integrare HO con hattrick attraverso il mio HOE.
Diciamo che siccome lavora gratis per tutti noi e in particolare ha avuto pazienza con me, glielo devo, è un piccolo modo di ringraziarlo da parte mia.

AboveTheLaw
13-04-2006, 01:30
Io voglio votare Draghetto per la serietà ke mi ha sempre dimostrato da quando sono entrato nello staff di HO. E' stato un ottimo collaboratore e ha sempre accettato le innovazioni ke gli proponevo x integrare HO con hattrick attraverso il mio HOE.
Diciamo che siccome lavora gratis per tutti noi e in particolare ha avuto pazienza con me, glielo devo, è un piccolo modo di ringraziarlo da parte mia.
quoto in pieno, ed è una persona che siamo sicuri ci capisce di hattrick ;)

victor59
13-04-2006, 08:22
voterò draghetto per la serietà e la certezza che di questo gioco ne capisce. :up:
Mi dispiace per tutti coloro che invece voteranno solo per il nome famoso (briegel14 alias chiellini = juventus). :sisi:

:D

Moro45
13-04-2006, 08:37
MgPlex, anche se è niubbo :asd:

Dai mgplex, che 15 voti li hai già raggranellati :asd:

cicciologi
13-04-2006, 10:02
Ma se io volessi prendere info sui candidati dove le trovo??
Non è che sia cosi dentro HT da conoscerne i migliori manager!
E' ancora presto per un 3ad di presentazione, per aiutare chi non conosce nessuno e far in modo che il voto non sia buttato?

slaine
13-04-2006, 10:28
Ma se io volessi prendere info sui candidati dove le trovo??
Non è che sia cosi dentro HT da conoscerne i migliori manager!
quando le elezioni saranno ufficialmente aperte ci saranno 3d appositi dentro HT.
E tieni d'occhio PIC che qualcosa farà ;)

forst
13-04-2006, 10:32
Piuttosto che votare Draghetto mi candido...

Dampyr
13-04-2006, 11:48
Mi dispiace per tutti coloro che invece voteranno solo per il nome famoso (briegel14 alias chiellini = juventus). :sisi:
Mi dispiace che chi intende votare chiellini venga considerato un poveraccio che vota uno solo perchè è famoso. :sisi:
Di più ancora che non lo si voti perchè "è gobbo".
Mah...

lucadelu
13-04-2006, 11:51
Non lo so ancora chi voterò...sicuramente non tognetti e chiellini!

draghetto
14-04-2006, 09:50
Piuttosto che votare Draghetto mi candido...

Che cattiveria .... va beh che pure io come mgplex sono gniubbo però... :D :D

Zelgadis
14-04-2006, 10:30
Non voterò né tognetti, né Chiellini.

Per gli altri deciderò in base al programma. Ma siccome sono pigro e non voglio seguire tutti i thread mi leggo il messaggio dei primi 10, ne seleziono 2 o 3 che mi piacciono e poi vado a spulciare nel loro thread.

Di sicuro seguirò Draghetto e S_Ocalus (voglio vedere cosa si inventa in coppa Italia, dove parte sfavorito).

forst
14-04-2006, 10:37
Che cattiveria .... va beh che pure io come mgplex sono gniubbo però... :D :D

Non ce l'ho con te, ce l'ho con chi ti supporta. Hanno frantumato gli zebedei.

Spam qui (non meno di due thread già chiusi, e questo devo capire perché sta aperto quando la board della nazionale è un'altra e si era chiesto di non parlare di elezioni fino al momento opportuno), spam su MSN, spam nelle federazioni.

fantaluca
14-04-2006, 10:44
Io commisionerei il sondaggio alla NEXUS :P
la Nexus da "mortadella" Mgplex vincente con una forchetta 0-100% :D

victor59
14-04-2006, 10:49
Mi dispiace che chi intende votare chiellini venga considerato un poveraccio che vota uno solo perchè è famoso. :sisi:
Di più ancora che non lo si voti perchè "è gobbo".
Mah...

E' evidente come in questo periodo non riesca ad esprimermi o far capire cosa intendo e sottointendo... :(
Ognuno vota per chi vuole, come vuole, seguendo il suo istinto, per semplice amicizia oppure studiandosi il programma del suo candidato. :D

La mia preferenza a draghetto è legata alla disponibilità nell'assistermi e consigliarmi per qualsiasi problema legato alla mia niubbiagine :-o , al fatto che ritengo sia competente e preparato e che conosca il gioco bene nei suoi aspetti. :asd:

Purtroppo altri, voteranno solo perché è un giocatore famoso, non andranno a vedere lo storico della sua squadra per vedere come si è mosso nelle stagioni precedenti, le vendite e gli acquisti e come usa la tattica e, forse, leggeranno in modo superficiale il suo manifesto di programma quando questo ci sarà. :sisi:

Solo questo, e credo che l'argomento sia stato discusso abbondantemente in un thread precedente (chiuso) dove si sono spesi fiumi di parole al riguardo.

Io resto della mia opinione e rispetto quella altrui. Allenatore U20 sarà chi riuscirà ad avere più voti e sarebbe bello che questi fossero dati facendo valutazioni tecniche e non solo per il nome. :up:

forst
14-04-2006, 11:04
Purtroppo altri, voteranno solo perché è un giocatore famoso, non andranno a vedere lo storico della sua squadra

Io vedo che Chiellini (il giocatore, non il fratello) è partito dalla settima e gioca in quinta con buoni risultati (ha vinto il girone, farà lo spareggio per la quarta con Mulazzano), con discrete serie di coppa (un quarto e un sesto turno nelle ultime stagioni). Gioca dall'agosto 2004. E' conosciuto come trader, e tanti imputano i suoi successi alla dedizione che dedica al mercato.


Io vedo che Draghetto è partito dalla sesta e gioca in quinta con buoni risultati (prima posizione, andrà in quarta senza spareggio), in coppa solo in questa stagione ha ottenuto risultati apprezzabili (settimo turno, una sola altra volta ha passato il primo turno). Gioca da luglio 2004.


Tanta differenza a favore di Draghetto non la vedo, Chiellini anche senza valutare il suo staff (davvero ottimo: snekki, zio pey, e il fratello che gioca in terza serie) non mi sembra meno capace di lui.
Alla fine il loro maggiore risultato è aver vinto la quinta serie, la differenza è che Chiellini è partito una serie sotto.

victor59
14-04-2006, 11:22
Si sta facendo montare una polemica inutile :sisi: (anche se devo dire che sei molto bravo nel farlo ;) ). Ognuno voterà come meglio crede facendo le valutazioni che riterrà opportune.

:D

Zelgadis
14-04-2006, 11:31
Io vedo che Chiellini (il giocatore, non il fratello) è partito dalla settima e gioca in quinta con buoni risultati (ha vinto il girone, farà lo spareggio per la quarta con Mulazzano), con discrete serie di coppa (un quarto e un sesto turno nelle ultime stagioni). Gioca dall'agosto 2004. E' conosciuto come trader, e tanti imputano i suoi successi alla dedizione che dedica al mercato.

Beh allora, fra un po' mi posso presentare anche io!! Sono partito dalla IX! :asd:

(scherzo, la cosa non mi passerebbe proprio per la testa :sisi: )

fantaluca
14-04-2006, 11:45
beh dalla X alla VII a parte rari casi è un pro forma... dalla VI e ancora di più dalla V inizia il vero sbarramento ;)

Zelgadis
14-04-2006, 11:56
beh dalla X alla VII a parte rari casi è un pro forma... dalla VI e ancora di più dalla V inizia il vero sbarramento ;)

Ma sì lo so (cmq sto già in VI con 3 promozioni consecutive :p ), era per dire che secondo me le promozioni non bastano.

Per far crescere la squadra e salire di serie serve essere un bravo trader.
Ma essere un bravo trader secondo me non serve a nulla per la nazionale.

fantaluca
14-04-2006, 14:31
Ma sì lo so (cmq sto già in VI con 3 promozioni consecutive :p ), era per dire che secondo me le promozioni non bastano.

Per far crescere la squadra e salire di serie serve essere un bravo trader.
Ma essere un bravo trader secondo me non serve a nulla per la nazionale.
dipende molto dal girone in cui capiti... ma la VI ormai non è facile come un tempo :)

sul discorso trader/nazionale sono d'accordissimo

Gandalf
14-04-2006, 14:39
Alle prossime lezioni mi candido anche io... :asd::asd::asd: Gioco da nov 2003 e la prox stagione sono in IV... :asd::asd::asd:

Comunque non so... non sostengo la candidatura di nessuno.. ma concordo con Forst sul non escludere a priori Chiello solo perchè famoso o gobbo..

Elaidon
14-04-2006, 16:53
Io vedo che Draghetto è partito dalla sesta e gioca in quinta con buoni risultati (prima posizione, andrà in quarta senza spareggio), in coppa solo in questa stagione ha ottenuto risultati apprezzabili (settimo turno, una sola altra volta ha passato il primo turno). Gioca da luglio 2004.


Ha ragione Forst, di candidati validi ce ne sono molti. Ho analizzato quasi 1000 partite dei candidati U20 nelle ultime settimane e fra un pò vedrete i risultati su PIC. Quasi tutti i candidati, compreso Draghetto, hanno percentuali di vittoria intorno al 65%.
Però vorrei far riflettere tutti su un punto fondamentale. La velocità con la quale un manager riesce a salire di categoria non è direttamente proporzionale con la sua bravura in modo causa-effetto. Chiaramente conta essere bravi, ma un pò di fortuna non guasta. Sappiamo tutti che possiamo capitare in una serie + abbordabile o meno e il che può permetterci o meno di salire più velocemente di categoria.

Posto quindi che tutti i candidati hanno buone performance, ribadisco che il mio voto non sarà dato principalmente su queste, altrimenti uno varrebbe l'altro perchè appunto sono tutti bravi, ma darò il mio voto a draghetto per altre ragioni. In primis per stima personale visto che collaboriamo e secondariamente perchè ha aiutato me come ha aiutato un sacco di nuovi manager.

saluti

MgPlex
14-04-2006, 17:08
la Nexus da "mortadella" Mgplex vincente con una forchetta 0-100% :D

allora sono veramente apposto,ho già vinto :sisi: :sisi:


:asd: :asd: :asd:



Che cattiveria .... va beh che pure io come mgplex sono gniubbo però... :D :D

niubbo io?

naaaahhh!!! :asd: :asd:

Elaidon
14-04-2006, 17:13
pacificatore: secondo me un duo mgplex-draghetto sarebbe fantastico, entrambe simpatici.

MgPlex
14-04-2006, 17:21
pacificatore: secondo me un duo mgplex-draghetto sarebbe fantastico, entrambe simpatici.

grazie :D
vabbè draghetto che vogliamo fare,uniamo le forze? :D
fai tu il mio vice o io il tuo? :p
a quel punto abbiamo ben 40 voti sicuri,in pratica abbiamo vinto :asd: :asd:

scherzi a parte, purtroppo non vorrei essere troppo realista,ma qui su htita siamo conosciuti e la gente ci apprezza,e sono molto contento di questa cosa e di queste preferenze,ma le elezioni non si vincono così,andremo a prendere entrambi gli schiaffi purtroppo....

non è gente come me o draghetto che diventa mister purtroppo.... :sisi:

almeno io no di sicuro,a draghetto lo auguro anche se la vedo difficile pure per lui eh :sisi:

io non ho ne federazioni nè partiti dietro... e sarò cretino,ma non li ho anche eprchè non li voglio :sisi:

victor59
14-04-2006, 17:36
In ogni caso non scarterei a priori una collaborazione... potrebbe risolversi in una sorpresa per entrambi. Provateci che vi sosteniamo entrambi

Elaidon
14-04-2006, 17:37
grazie :D
vabbè draghetto che vogliamo fare,uniamo le forze? :D
fai tu il mio vice o io il tuo? :p
a quel punto abbiamo ben 40 voti sicuri,in pratica abbiamo vinto :asd: :asd:


Fuori dagli skerzi sarebbe un ottimo punto di partenza per creare un ottimo staff.



scherzi a parte, purtroppo non vorrei essere troppo realista,ma qui su htita siamo conosciuti e la gente ci apprezza,e sono molto contento di questa cosa e di queste preferenze,ma le elezioni non si vincono così,andremo a prendere entrambi gli schiaffi purtroppo....


molto probabile :(




io non ho ne federazioni nè partiti dietro... e sarò cretino,ma non li ho anche perchè non li voglio :sisi:

Beh magari proprio grazie alla schiettezza e alla simpatia un candidato anche se non ha qualcosa alle spalle viene apprezzato dalle FED.
Mi spiego. Se anche fosse che Draghetto non è candidato per conto della FED XXX o li conosce, non sarebbe male ke loro per apprezzamento indipendente lo votassero. Stesso vale per Mgplex.

draghetto
14-04-2006, 17:38
Ok dai facciamo una bella join venture...

Parafrasando un famoso film, direi.... Una nazionale per 2 niubbi!!!

Condivido al 100% quello che dici, soprattutto la parte in cui dici che ho poche chance, ma io ho dalla mia parte HO che cmq penso mi possa portare un pò di voti, sulla fiducia.

Certo per vincere bisogna arrivare a 1000 voti penso ed HO da solo non li porterà mai, ed io non ho il tempo, nè la voglia, di passare ore in conf a scrivere per poter essere eletto!

Gia le passo a postare su altri forum ihihihihhi

Cmq ora e sempre NiubboPower!!!!

gaetanino
14-04-2006, 17:48
ovviamente : MGPLEX !!! m'ispira fiducia,è nazionalista ed è un grande allenatore...

A.C. Tua
14-04-2006, 19:02
draghetto per il semplicissimo motivo che mi da una mano quando HO è fermo...e lo sento piu "amico"...con gli altri non ho mai parlato! tutto qui...ma alla fine non è come votare al senato eh! qui si va a simpatie...(chiellini è gobbo quindi il mio voto non lo avrai MAI!!! :asd: )

ingegnerlillo
14-04-2006, 19:39
Provateci che vi sosteniamo entrambi

Io Mg col cacchio che lo sostengo... :sisi: :sisi:

Dare la nazionalina a lui è come dare Adriana Lima a Cecchi Paone: non sa da che parte rifarsi... :sisi: :sisi:

:asd: :asd:

P.S.: comunque vince quel niubbone di socalus... :( :asd:

Gilardino20
14-04-2006, 19:42
Io Mg col cacchio che lo sostengo... :sisi: :sisi:

Dare la nazionalina a lui è come dare Adriana Lima a Cecchi Paone: non sa da che parte rifarsi... :sisi: :sisi:

:asd: :asd:
:sisi: :sisi: :sisi: :asd: :asd: :asd:

la fio
14-04-2006, 20:02
Voterò Draghetto (si capisce forse? :asd: ) perchè HO mi ha salvato dal baratro della niubbaggine, e perchè conoscendolo un pò meglio ora, capisco che è una persona disponibile, per nulla atteggiata al ruolo di super-programmatore-conoscitore di Ht, nonostante credo che ci siano ben poche persone che possano dare una garanzia del genere.

Calaiò
14-04-2006, 21:26
nel sondaggio ho votato chiellini ma ha quanto pare sembra che meriti draghetto e che tra l' altro è pure uno del forum

S_Ocalus
15-04-2006, 08:19
Il voto è segreto, ma non voto per me.

redde78
15-04-2006, 18:05
Ho provato qualche programma per la gestione del mio team, ma da quando uso HO di Draghetto mi trovo bene: è lo strumento più completo che abbia provato fino ad ora e grazie ad esso sono stato promosso al primo posto per 2 campionati di fila !
Voto Draghetto, ne sa qualcosa :asd: