PDA

Visualizza Versione Completa : in VII come conviene avere gli centrocampisti in regia??



Faisc
12-04-2006, 19:04
spero di non avere sbagliato sezione...cmq

alleno regia e devo andare in VII...per adessoho 3 formidabili in regia, 2ecc e 1 buono (gli utlimi 3 li uso in amichevole...).
di questi il + vecchio ha 21 anni...
sperando che non capiti in una delle serie più difficili...dite che potrei vendere uno dei formidabili in modo da poter comprare un attaccante eccellente..(per adesso ho 2buoni)???

Elaidon
12-04-2006, 19:26
Io dico che se hai i soldi è meglio che ti compri l'attaccante ora e vendi il formidabile dopo. Perchè ora le quotazioni sono basse e dopo l'inizio della stagione risaliranno.

Privilegerei la vendita del 21enne ovviamente. Credo che in una VII il tuo centrocampo sia medio-alto, però diventa difficile dire se basta o meno. Sarebbe troppo importante capire contro chi giocherai. Per dare un'idea...Se ti dovessi trovare in una VII con tutti allenatori di difesa, credo sarebbe buona idea rinforzarsi in attacco.

Faisc
12-04-2006, 19:37
Aspetto di vedere con chi capiterò....per adesso non ho soldi....

Dirk
13-04-2006, 14:10
IO direi di non vendere nessuno, tanto non dovresti rischiare una retrocessione ocn un centrocampo cosi'.. ad ogni modo per vendere ti consiglio di aspettare che scattino a splendido.. li si che potrai avere i soldi per ocmprarti un attaccante degno tipo uno straordinario o un formidabile multiskill