PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura del tread precedente



compressor_tyre
12-04-2006, 14:41
:mad: :mad: :mad: questa è la dimostrazione!!!!!
possibile che in ogni dove si parli dell'operato dei gm o si chieda giustizia per la propria squadra, si venga trattati in questo modo? cos'è sto regime?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

furia ceca
12-04-2006, 14:43
:mad: :mad: :mad: questa è la dimostrazione!!!!!
possibile che in ogni dove si parli dell'operato dei gm o si chieda giustizia per la propria squadra, si venga trattati in questo modo? cos'è sto regime?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

se continui così dopo ht dovrai salutare anche questo forum...

ReibeN
12-04-2006, 14:44
:mad: :mad: :mad: questa è la dimostrazione!!!!!
possibile che in ogni dove si parli dell'operato dei gm o si chieda giustizia per la propria squadra, si venga trattati in questo modo? cos'è sto regime?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

da regolamento su questo forum non si può discutere sulle decisioni dei gm. basterebbe dargli un occhiata prima di scrivere.

Mescal
12-04-2006, 14:45
Sulle regole di questo forum mi sembra ci scritto esplicitamente...
cmq vlad è iscritto al forum.. contattalo via pm

alessiatrofei
12-04-2006, 14:45
Incredibile questa cosa,non si sta insultando nessuno, si chiedono solo spiegazioni alle nostre domande si cerca di confrontarci tra persone civili , e le discussioni vengono immediatamente chiuse?
Come mai quando si parla di GM si tocca un argomento caro a tutti ma molto fastidioso?
Ripeto cerchiamo solamente di capire la modalità di riapertura dei nostri team
visto che VLAD 78 mi ha detto che non avrò mai e dico MAI PIU' la possibilità di riaprire un team ad hattrick,neanche dopo le 7 settimane previste dal regolamento mondiale di questo gioco.
Ma chi è HITLER!!!!!!!!!!
STALIN!!!!!!!!!!!!

papclems
12-04-2006, 14:47
Ti han già detto gli altri.

NOn si discute di queste cose per i motivi che ti ho elencato nell'altro 3d.

Anche l'idea di mandare PM a vlad non ha senso, l'unica via te l'ho detta quale è.

Email all'indirizzo dei GM.

desolato, ma le regole son regole.



ps. nn costringermi a fare il cattivo.