PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi gamemaster!



alessiatrofei
12-04-2006, 14:14
:mad:
Volevo sapere come funziona l'assegnazione ad utenti della funzione gamemaster.Scrivo questo perchè gioco ad hattrick da circa 4 anni e un nuovo gamemaster mi ha squalificato la squadra senza motivo.
La situazione era la seguente...........
circa 4 anni fa quando c'era come gamemaster Mirdin io ed altri 6 colleghi ci segnammo ad hattrick,specificando che le connessioni avvenivano una dopo l'altra visto che in azienda avevamo solo 1 pc all'inizio e col passare degli anni 2.Mirdin capita la situazione ci fece segnare,e per tutti questi 4 anni abbiamo ognuno di noi gestito le nostre squadre senza andare contro il regolamneto di hattrick,che non prevede lo scambio di nostri giocatori,nè tantomeno loggarsi con le squadre di altri.Su questo punto ci siamo scontrati con il nuovo gamemaster che meravigliosamente dopo tre giorni che diventa gamemaster ci toglie tutte le squadre perchè loggati uno dopo l'altro.La situazione gli è stata spiegata con circa 20 e-mail ma lui non nè vuole sapere di niente non permettendoci poi di aprire altri team! Cosa si può dire ,delle volte prima di dargli il mandato di gamemaster dovrebbero spiegargli il regolamento perchè questo tizio ha danneggiato tutti,vi rendete contro 4 anni che giochiamo e in un attimo scompare tutto? Senza neanche la possibilità di fare nulla! Niente da fare.Secondo voi che si può fare? O che dovremmo fare? Pensate che giochiamo 4 anni ad hattrick ed il gamemaster è iscritto da circa un anno e mezzo! Incredibile,ma vero.

compressor_tyre
12-04-2006, 14:23
:mad: :mad: sono il proprietario di compressor tyre una delle squadre bloccate dal vlad78 nella spinosa questione raccontata da alessiatrofei.

io parlo a nome della mia società e posso garantire e sfidare chiunque a dimostrare il contrario che mai e poi mai ho infranto il regolamento di hattrick. vlad78 crede che siamo una sola persona ma si sbaglia di grosso. compressor tyre è una squadra PULITA e ripeto mai e poi mai ho avuto dei vantaggi dai miei colleghi!!!!
potete andare a chiedere a mirdin
vorrei aggiungere una cosa.
pochi giorni fa vlad78 mi aveva bloccato la squadra accusandomi di essere propietario anche di explosive trainer.
dopo aver dichiarato la mia innocienza mi ha riaperto la squadra con una bella multa. poteva andar peggio direte voi! infatti è andata peggio perchè dopo uno o due giorni (adesso non ricordo) mi ha nuovamente bloccato la squadra accusandomi ancora una volta di avere a che fare con cska livorno, paok salonicco, gremlins, torvajanica ecc. tutte squadre con cui io non ho mai avuto a che fare pur sapendo benissimo a chi appartengono (visto che io proprietari sono tutti davanti a me in ufficio in questo momento).

CHIEDO URLANDO A GRAN VOCE CHE VENGA RIESAMINATA LA SITUAZIONE DI COMPRESSOR TYRE PER FAR CHIAREZZA UNA VOLTA PER TUTTE SULLA MIA POSIZIONE!!!
COMPRESSOR TYRE E' UNA SQUADRA PULITA!!!! :mad:

( :mad: sono incazzato nero :mad: )

victor59
12-04-2006, 14:30
Situazione imbarazzante già vissuta, sono solidale con voi...

compressor_tyre
12-04-2006, 14:33
grazie per la solidarietà, ma cosa possiamo fare per riavere le nostre squadre? non c'è un cavolo di imperatore supremo di hattrick a cui rivolgersi per fare ricorsi o altro? non esiste un dio in questo gioco maledetto???? :mad:

bellin1
12-04-2006, 14:35
capisco la situazione e sono dalla vostra parte...piu' che postarvi la faq che si trova nelle regole di hattrick non so cosa dirvi...:

" È possibile che persone che condividono lo stesso computer o lo stesso indirizzo IP abbiano ognuna la propria squadra?
Sì. Ma è meglio evitare di avere contatti tra di voi. Ci sono tantissimi utenti da cui comprare giocatori, quindi non ci dovrebbe essere la necessità di fare scambi all'interno del gruppo. Inoltre, ricordiamo che è assolutamente vietato accedere alle squadre di altri utenti. Ognuno deve gestire la propria squadra."

potete inviare tutto cio' al gamemaster incriminato..ciao! ;)

compressor_tyre
12-04-2006, 14:37
nonostante sono incazzato come un caimano del turgikistan, non voglio fare la guerra a nessuno o insultare nessuno, voglio solo che venga riaperta la mia situazione in quanto tutti i messaggi che mando ormai vengono ignorati e secondo me direttamente cestinati!!!!

papclems
12-04-2006, 14:45
Già detto e ridetto che non serve a niente scrivere qui.

Non me ne vogliate, ma :
1) Non abbiamo alcun potere verso i GM, neanche se permettessimo un 3d di puro flame etc.. non otterremmo niente.
2) Permettendoti di scrivere e lamentarti, tu non guadagni niente, noi solo un 3d di arrabbiature senza senso.

mi spiace, la via per ottenere qualcosa è solo quella di scrivere ai GM.

l'email la trovi su hattrick.