PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione in VI e ora???



lelle
11-04-2006, 13:29
Queste sarebbero le mie valutazioni attuali casalinghe:

CC: Deb -
DIF DX Insuff --
DIF Centr Insuff --
DIF SX Insuff --
ATT DX Insuf -
ATT SX Insuf -
ATT CENTR Insuf -

Ho un cc eccellente in panchina e difensori simili ai titolari...
A breve avrò 300-400k da investire... avevo pensato ad una punta per sostituire il mio secondo titolare, attualmente buono.

Secondo voi come sto messo??? Finiro in VI.67... :suspi:

Michy
11-04-2006, 13:50
in una sesta normale sopravvivi con tranquillità.
ripeto,in una sesta normale.

empolese82
11-04-2006, 14:12
Gia che ci sono posto anche le mie...

Centr. Debole -
Dif dx Debole +
Dif cle Debole +
DIf sx Scarso ++
Att dx Debole -
Att cle Debole ++
Att sx Debole ++

Tenendo conto che mi devo salvare, che tipo di giocatre mi consigliereste di prendere? ps per ora ho
1 centrocampista formidabile +5 e pass buono uno quasi formidabile pass acc e la'ltro tendente all'eccellente,
difesa 3 buoni, di cui 2 alti,
attacco un ecc + pass buono e un altro buono+pass acc
(gioco con un noramle 352 per ora)

sun_eagle
11-04-2006, 14:45
x lelle, mi sembra che tu sia messo piuttosto bene, ma io qualche difensore un pochino più forte lo prenderei

empolese lo vedo più in difficoltà, difesa e attacco per me andrebbero migliorati, specie la prima con difensori eccellenti con esperienza e io cambierei pure la seconda punta

lelle
11-04-2006, 15:29
x lelle, mi sembra che tu sia messo piuttosto bene, ma io qualche difensore un pochino più forte lo prenderei
Per quanto riguarda la difesa... io alleno portieri, il mio titolare attuale è un diciottenne straordinario +0 e lo allenerò tutta la prossima stagione quindi dovrebbero salire da sole le valutazioni senza intervenire nel mercato. Il secondo portiere attuale è un eccellente +3 17 enne :asd:

Se mi confermate che il cc va bene, posso restare così per ora... ho anche un paio di giocatori jolly che possono giocare ala TM ad esempio questo:

Faccio tutto io
25 anni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e virtuosa.
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: flag Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 5 340
Ingaggio: 1 800 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Hydrogen
Matches
Players
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente

Che nella formazione che t'ho postato più su era schierato ala offensiva :rolleyes:

sun_eagle
11-04-2006, 17:43
alzare un po' il centrocampo certo non fa mai male, e quel giocatore secondo me è più un'ala TM che offensiva

lelle
11-04-2006, 17:59
alzare un po' il centrocampo certo non fa mai male, e quel giocatore secondo me è più un'ala TM che offensiva
Sicuramente... ma anche offensiva le sue 4 stelle se le fa, e mi alza parecchio la valutazione dell'attacco laterale