PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza



fioreamz
11-04-2006, 11:20
Ciao a tutti, volevo una delucidazione: la quantita' di esperienza che prende un singolo giocatore per partita di campionato e' INDIPENDENTE dalla serie in cui gioca? Faccio un esempio: un giocatore di III serie prende esperienza quanto uno di X?

Se si non sarebbe bello avere una diversificazione?

Ovviamente parlo solo per le partite di campionato...

Capitan_Nick
11-04-2006, 11:43
Ciao a tutti, volevo una delucidazione: la quantita' di esperienza che prende un singolo giocatore per partita di campionato e' INDIPENDENTE dalla serie in cui gioca? Faccio un esempio: un giocatore di III serie prende esperienza quanto uno di X?

Se si non sarebbe bello avere una diversificazione?

Ovviamente parlo solo per le partite di campionato...

Si, l'esperienza è presa ugualmente sia in Serie A che in X.

Sono contrario alla diversificazione, per me va bene cosi perchè stravolgere? :)

aed1248
11-04-2006, 11:56
Si, l'esperienza è presa ugualmente sia in Serie A che in X.

Sono contrario alla diversificazione, per me va bene cosi perchè stravolgere? :)

Sono d'accordo...
già così Hattrick è un sistema, per forza di cose, eccessivamente conservativo... se si diversificasse ulteriormente sarebbe pressochè impossibile scalare tutte le serie...

Merovingius
11-04-2006, 14:06
Ciao a tutti, volevo una delucidazione: la quantita' di esperienza che prende un singolo giocatore per partita di campionato e' INDIPENDENTE dalla serie in cui gioca? Faccio un esempio: un giocatore di III serie prende esperienza quanto uno di X?

Se si non sarebbe bello avere una diversificazione?

Ovviamente parlo solo per le partite di campionato...


nn capisco poi...tu sei di VIII...perchè aumentare ancor di più il divario già incolmabile con le grandi di A...la cosa nn andrebbe certo a favore delle squadre delle basse serie...

oltretutto loro oltre a partecipare per molto più tempo alla coppa italia hanno anche la htmasters...quindi più exp la prendono cmq (regime corrotto :asd: )

Rainfall
11-04-2006, 16:23
Si, l'esperienza è presa ugualmente sia in Serie A che in X.

Sono contrario alla diversificazione, per me va bene cosi perchè stravolgere? :)
mi associo :sisi:

fioreamz
11-04-2006, 17:56
secondo me non è stravolgere... è solo rendere un pò più realistico il gioco...

macedone
11-04-2006, 18:02
mi associo :sisi:
L'appoggio... :asd:

Gandalf
11-04-2006, 18:27
Si ma quanto poco senso avrebbe che uno che gioca nel campetto dietro casa faccia più esperienza di uno che fa la champions?

tk2two
11-04-2006, 18:46
secondo me non è stravolgere... è solo rendere un pò più realistico il gioco...


hmm....e' una della squadre di marrundo..non sa + che pesci pigliare ....suvvia..svelati!

claudio1
11-04-2006, 19:40
Se si non sarebbe bello avere una diversificazione?

Ovviamente parlo solo per le partite di campionato...

Sì sarebbe un'ottima idea secondo me. Come sarebbe un'ottima idea diversificare a seconda del turno di coppa che si raggiunge.

TheodorXII
11-04-2006, 21:25
Contraio questa non èla realtà ma hattrick e non mi pare proprio il caso dare più provilegi a chi si trova in serie alte, sia per bravura sua o perchè gioca da molto più tempo di un altro

ReibeN
11-04-2006, 21:29
quelli delle serie alte già prendono molta exp dagli incontri di coppa rispetto a chi esce ai primi turni.
penso che il metodo attuale vada bene cosi com'è.

claudio1
11-04-2006, 22:18
Contraio questa non èla realtà ma hattrick e non mi pare proprio il caso dare più provilegi a chi si trova in serie alte, sia per bravura sua o perchè gioca da molto più tempo di un altro

Allora con lo stesso criterio perché non abbassi gli sponsor di chi sta nelle serie più alte? E magari il fan club...
Secondo me assegnare esperienza crescente salendo di serie scoraggerebbe anche qualche squadra tappo che resta di proposito nella serie inferiore per guadagnare di più.

TheodorXII
11-04-2006, 23:23
Allora con lo stesso criterio perché non abbassi gli sponsor di chi sta nelle serie più alte? E magari il fan club...
Secondo me assegnare esperienza crescente salendo di serie scoraggerebbe anche qualche squadra tappo che resta di proposito nella serie inferiore per guadagnare di più.

Il fan club non cresce allo stesso modo infatti, più tifosi hai e meno rapidamente cresce il fan club, per gli sponsor secondo me va bene come è adesso e anche per i premi, e questo direi che puo già essere abbastanza, non capisco perchè magari uno di v che ha iniziato a giocare dalla vi debba pure prendere più esperienza rispetto a me. Per chi preferisce non essere promosso io non condivido perchè credo che forse valga la pena prendersi il premio promozione e provare almeno a slavarsi nella categoria superiore, poi rimane una mia opinione ma in ogni caso non credo che sarebbero poi tutti così d'accordo a creare una differenza ancora più marcata tra i potenti e quelli che non lo sono, basta già loshcifo del calcio reale che segue questi canoni.

Jimmy_Dean
12-04-2006, 01:03
Secondo me invece sarebbe carino inserire un bonus esperienza per una promozione.

Elaidon
12-04-2006, 11:39
secondo me il sistema va bene così com'è

macedone
12-04-2006, 12:24
Secondo me assegnare esperienza crescente salendo di serie scoraggerebbe anche qualche squadra tappo che resta di proposito nella serie inferiore per guadagnare di più.
Il problema ai fini del gioco non è se esiste nella realtà o meno, ma gli squilibri che creerebbe...

Ci sono variazioni ceh rendono più "vero" il gioco senza comprometterne la giocabilità, tipo gli ordini individuali per i riposizionati, ed altri cambiamenti come questi, che aumenterebbero ancora di più il divario tra tutte le categorie cosa di cui in HT, a mio parere, non c'è affatto bisogno.

Inoltre una forma di scoraggiamento a rimanere sempre nella stessa serie già c'è e riguarda il numero massimo di tifosi iscritti, magari lì ci potrebbe essere una correzione...

Ma ripeto per me non devono toccare un cazzo almeno per le prossime 3 stagioni :sisi:

Gilardino20
12-04-2006, 12:39
Il problema ai fini del gioco non è se esiste nella realtà o meno, ma gli squilibri che creerebbe...

Ci sono variazioni ceh rendono più "vero" il gioco senza comprometterne la giocabilità, tipo gli ordini individuali per i riposizionati, ed altri cambiamenti come questi, che aumenterebbero ancora di più il divario tra tutte le categorie cosa di cui in HT, a mio parere, non c'è affatto bisogno.

Inoltre una forma di scoraggiamento a rimanere sempre nella stessa serie già c'è e riguarda il numero massimo di tifosi iscritti, magari lì ci potrebbe essere una correzione...

Ma ripeto per me non devono toccare un cazzo almeno per le prossime 3 stagioni :sisi: Appoggio :sisi:

victor59
12-04-2006, 12:48
Secondo me invece sarebbe carino inserire un bonus esperienza per una promozione.

In effetti, tra i vari premi e bonus per la promozione anche un "regalo" di X punti esperienza ad ogni giocatore non sarebbe male. :D

:D