PDA

Visualizza Versione Completa : Mancata promozione



nite79
10-04-2006, 12:39
Voglio solo sfogarmi per la mia mancata promozione, sono a pari punti col secondo in classifica che ho pure legnato 3-1 all'ultima giornata, ma per la differenza reti sale lui. è una vergogna che non si faccia uno spareggio, contando anche che gli scontri diretti sono a mio favore.

Calaiò
11-04-2006, 03:08
non è bello perdere in questo modo

gaetanino
11-04-2006, 05:10
quoto..unaltra accorgimento da richiedere!

nite79
11-04-2006, 10:31
come e a chi posso richiedere? vorrei evitare di fare cazzatone..

paladinif
11-04-2006, 11:41
Io sarò ripescato.... ;)
pensa che però sono arrivato terzo con 33punti a un punto dal 2° che mi ha battutto nella partita "sfiga contro" :eek: (ero più forte in tutto,ci stava lo 0-0 e invece e ho perso 3-2 con 3 tiri suoi... :mad: )

Combat
11-04-2006, 11:50
C'è la possibilità che vieni ripescata..leggi la Gazzetta di Hattrick

nite79
11-04-2006, 12:26
no, a giudicare dalla graduatoria non sarò ripescato, nonostante

1. sia a pari punti col secondo
2. lo abbia battuto 3-1 nell'ultima giornata (0-0 all'andata).

è uno scandalo, ci vorrebbe uno spareggio!!

Omega_Weapon
12-04-2006, 01:52
io da quando gioco a hattrick sono stato retrocesso dalla sesta due volte, la prima volta [sono arrivato che ci stava solo la sesta] mi danno la squadra che era al secondo posto perdo l'ultima partita e inizia la nuona stagione [includendo la settima], sembrava che venissi retrocesso senza speranze ero ultimo, poi dopo un grande girone di ritorno mi ritrovo penultimo avendo recuperato 12-15 punti, il calendario era dalla mia io dovevo affrontare l'ultima in classifica e la terzultima la prima, ma proprio in quella settimana [o poco prima non ricordo] la prima in classifica non ha più il proprietario e quindi straperde dalla penultima io vinco ma poco serve sono retrocesso per colpa di quella squadra q_q.

La seconda volta invece 3 campionati fa [incluso questo che però mi sono salvato a 9 punti dalla penultima] sono retocesso per differenza reti sempre per colpa di una squadra che orama non aveva più nulla da giocarsi e giocò con leggereza quella partita che avrebbe potuto farmi vincere [era l'ultima in classifica ma anche se perdeva con l'attacco che aveva avrebbe potuto metterla cmq in seria difficoltà invece va a farsi battere 7 a 0 circa io pareggio con la terza in classifica dal mio vantaggio buono di 4-5 reti per colpa di quel 7 a 0 sono stato retrocesso per differenza reti]