PDA

Visualizza Versione Completa : L'importanza di chiamarsi HtIta



EvilEmpireV
03-08-2004, 06:32
noto che abbiamo raggiunto e superato i 600 membri, il forum continua a crescere e questo fa molto piacere.

posts, threads e visite aumentano in modo esponenziale siamo sempre più seguiti.

grazie a tutti
__________________


A.S. REVOLUTION (51094) Serie IV.32

Regione: Veneto
Stadio: A.S. Revolution Arena 25.000 posti
Fan Club: I Rivoluzionari
Sito Ufficiale (http://www.ht-arena.com/ASREVOLUTION/)
Guida al Magico Mondo di Winnie the Pooh (http://www.disney.it/WinnieThePooh/)


Bene...siamo sempre piu' grandi e famosi,siamo sempre piu' seguiti e cio' e' davvero bello saperlo.
Ma e' anche un motivo in piu' per migliorarsi,deve essere uno stimolo in piu' anche per evitare INUTILI thread di polemiche,e ancora piu' INUTILI thread di cheating,un motivo in piu' per impegnarsi a seguire le regole negli annunci di vendita,e un motivo in piu' per sforzarsi a postare dove e' giusto postare(sezioni apposite:D )
Io prometto che cerchero' di migliorare^_^
E colgo l'occasioni per invitare tutti quanti ad unirvi ad una



STANDIG OVATION

per lo staff di HTita tutto

Grandi ragazzi

davbar6
03-08-2004, 06:44
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti allo staff e a tutto quegli utenti del forum che mi hanno dato consigli: se solo avessi avuto la buona idea di iscrivermi qui appena avuta la squadra, invece che aspettare una settimana, avrei evitato un sacco di cavolate commesse nella più totale inesperienza.

papclems
03-08-2004, 07:39
Questo è proprio vero se penso a quante cose ho sbagliato semplicemente perchè non conoscevo il forum... mi mangerei le mani, e quante cose ho imparato e tutt'ora imparo !!



per cui



STANDING OVATION

Uriele
03-08-2004, 08:19
Grazie a tutti :)

Alen
03-08-2004, 08:28
Mi unisco anche io ai complimenti. :)

Attraverso un thread di Cmita ho conosciuto hattrick e grazie a questo forum le mie conoscenze di ht sono molto migliorate.

Grazie allo staff e agli utenti sempre pronti a rispondere e a dare un aiuto. :D

supocass
03-08-2004, 08:36
questo forum mi piace sempre più...:D:D:D:D

Grazie a tutti i membri!

Aboli
03-08-2004, 10:01
Ho conosciuto questo sito grazie all'allora squadra più forte del mio girone, lui adesso è in una serie superiore, dove sta giocando ad armi pari con coloro che li c'erano da tempo.
Per il mio team l'aito dei forum è stato davvero prezioso, quindi grazie MURADOR per avermi fatto conoscere questo sito.


Grazie allo staff per l'opportunità d'incontro che ci ha dato, questa è tra le ragioni per le quali mi unisco ad una ipermaiuscola



STANDING OVATION



... e vorrei anche aggiungere un applauso a tutti i gloriosi e leali membri del forum che per aiutarsi l'un con l'altro a volte svelano anche piccoli segreti dei propri teams.

Complimenti quindi a noi tutti, per la bella "comunità" che formiamo!!!

TheAubergine
03-08-2004, 10:14
Anch'io mi sento di ringraziare tutti. E' anche merito vostro se, alla mia prima stagione in HT, invece di lottare per la salvezza, sono primo da solo e lotto per la promozione.

L'altra parte del merito va tutta al mio culo! :asd:

Complimenti ragazzi!

The jackal
03-08-2004, 11:44
nonoistante il mio impopolare 4-5-1 tenterò la promozione :asd:, complimnti a tutto lo staff e a tutti gli utenti, e nn appena ci sarà la chat diventeremo il punto di riferimento per tutti gli utenti di hattrick:asd: .....prometto che cambio pusher...

Bertomanson
03-08-2004, 13:19
un grandisssimo pullice in su per tutto lo staff :D e per tutte le persone gentilissime
che frequentano il forum di htita

ingegnerlillo
03-08-2004, 17:36
Bravo Evil, mi aggiungo ai complimenti ed ai ringraziamenti allo staff e a tutti coloro che mi hanno aiutato fino ad oggi!



Ma e' anche un motivo in piu' per migliorarsi,deve essere uno stimolo in piu' anche per evitare INUTILI thread di polemiche,e ancora piu' INUTILI thread di cheating,
E non dimenticare INUTILI post spammoni... :asd::asd::asd:
Io che non spammo mai, quando li vedo mi danno un fastidio.... :asd::asd::asd:

Conte Dra-culo
04-08-2004, 20:14
Complimentoni!!!!!!

papclems
04-08-2004, 22:00
E non dimenticare INUTILI post spammoni... :asd: :asd:
Io che non spammo mai, :asd: quando li vedo mi danno un fastidio.... :asd: :asd: :asd:


http://www.papclems.com/loghi/silook.gifhttp://www.papclems.com/loghi/silook.gifhttp://www.papclems.com/loghi/silook.gifhttp://www.papclems.com/loghi/silook.gif







:asd:

antmarfra
05-08-2004, 00:06
Che cosa posso aggiungere ai complimenti e alla STANDING OVATION ah si la solita richiesta della chat, non ci culliamo sugli allori......e grazie a tutti quelli che impiegano il proprio tempo nel tentativo di farci divertire e sognare di essere allenatori veri....

Giangio
05-08-2004, 00:20
+1











................ha si, stanfghing ovescione :asd:

Pentolino
05-08-2004, 01:45
:D

grazie

:D

vi voglio bene :D

Varenne
06-08-2004, 08:56
Nell'applaudire lo staff per lo stupendo lavoro svolto vorrei ricordare un mio vecchio post in cui dicevo che per migliorare non servono solo le parole ma anche i numeri. In Italia manca un sito che approfondisca l'aspetto statistico di hattrick. Il gioco ci mette a disposizione quelle spettacolari stellette per giudicare la resa dei giocatori e dei reparti. Trovo essenziale, per migliorarele squadre nazionali, poter costantemente consultare e confrontare la distribuzione delle stellette nei vari reparti delle varie squadre nei vari gironi delle varie serie. Continuo a sperare che sia proprio htita a colmare la lacuna.

Tanis Mezzelfo
06-08-2004, 09:50
Nell'applaudire lo staff per lo stupendo lavoro svolto vorrei ricordare un mio vecchio post in cui dicevo che per migliorare non servono solo le parole ma anche i numeri. In Italia manca un sito che approfondisca l'aspetto statistico di hattrick. Il gioco ci mette a disposizione quelle spettacolari stellette per giudicare la resa dei giocatori e dei reparti. Trovo essenziale, per migliorarele squadre nazionali, poter costantemente consultare e confrontare la distribuzione delle stellette nei vari reparti delle varie squadre nei vari gironi delle varie serie. Continuo a sperare che sia proprio htita a colmare la lacuna.
la richiesta è stata già inoltrata per chiedere il chpp agli sviluppatori del gioco, ma allo stato attuale questa non ci è stata concessa e non si sa il motivo, si sa solo che è molto difficile diano il chpp ( che è la certificazione) per le statistiche, noi ci stiamo provando ma possiam far ben poco, non è cosa che dipende da noi.

Per la chat avete ragione ci vuole sta benedetta chat quindi ora tutti insieme sodomizzate il nostro admin Fantaluca :D

Per il resto ringrazio tutti voi per la fiducia che ci avete accordato e invito gli infami poco più sopra (tanto non c'è bisogna che dica i nick) a ridurre lo spam o uso i poteri :asd:

barthleby
06-08-2004, 11:45
Complimenti anche da parte mia in vacanza!
Ragazzi siete dei grandi!

Se non niubbiamo più lo dobbiamo a voi!
:D :D :D