PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosita'



EvilEmpireV
03-08-2004, 06:23
Ormai,bene o male in 4 mesi di forum giorno piu' giorno meno(partecipazione attiva intendo)ho sentito parlar di tutto,TS,PIC,MOTS,attacco di qua,contropiede di la...tattiche per chi gioca cosi e per chi gioca cosa',quindi diciamo che anche grazie ai vari ripassi(ossia i tread che vengono aperti dai nuovi arrivati)ormai queste cose le so bene.
Ma c'e' una curiosita' che non riesco a colmare...se uno viene promosso a fine campionato va in una serie determinata dalla forza della squadra o random?
O meglio..se (parliamo di VI serie) vinco il campionato e tra le squadre di VI sono la migliore delle capoliste(magari segnando 100 goal senza subirne per intenderci)c'e' una serie predefinita in cui finirei(trovando quindi probabilmente molte altre squadre forti)o e' del tutto random???e se l'anno dopo dovessi retrocedere tornerei nella serie di derivazione o per qualche calcolo e criterio cambierei serie in base alla valutazione della mia squadra in una classifica composta da tutte le ultime 2 di V?
Grazie a coloro che con esperienza sul campo sapranno chiarirmi anche questo aspetto di HT

Ottimismo:D

Dragan80
03-08-2004, 08:02
Mi pare che la migliore prima di VI subentri alla peggiore retrocessa di V e così via

Correl
03-08-2004, 09:23
beccati stò link
http://www.lysator.liu.se/~frid/hattrick/HTCR/data/4_full.html#limit

guarda il link a destra del nome, quella è la squadra con cui dovresti fare lo spareggio oppure quella con cui ti devi semplicemente scambiare se non è previsto lo spareggio

quello a sinistra è l'abbinamento per la coppa

TheAubergine
03-08-2004, 09:42
Ma che figata! :D

EvilEmpireV
03-08-2004, 11:32
Il Link Correl lo conoscevo gia'...ma se devo esser sincero la squadra che indicava come mia avversaria di coppa dopo la 14 giornata si e' dimostrata sbagliata^_*

Per quanto riguarda la serie di destinazione sara' affidabile?Sia per promozione che retrocessione?

Correl
03-08-2004, 12:01
Il Link Correl lo conoscevo gia'...ma se devo esser sincero la squadra che indicava come mia avversaria di coppa dopo la 14 giornata si e' dimostrata sbagliata^_*

Per quanto riguarda la serie di destinazione sara' affidabile?Sia per promozione che retrocessione?per caso quella squadra è stata poi retrocessa/promossa/riassegnata? era a pari con qualcunaltra?

io l'ho usato alla fine della scorsa stagione per vedere dove andavano le squadre di miei amici/conoscenti e ci ha sempre preso

Lollo80-DX
03-08-2004, 20:41
se uno non ha il link vicino vuol dire che rimane dove sta e basta?

EvilEmpireV
03-08-2004, 20:54
per caso quella squadra è stata poi retrocessa/promossa/riassegnata? era a pari con qualcunaltra?

io l'ho usato alla fine della scorsa stagione per vedere dove andavano le squadre di miei amici/conoscenti e ci ha sempre preso
No no..rimasta esattamente dov'era ed esiste tutt'ora^_^
mah...saro' stato sfortunato io che ho studiato per 2 settimane la squadra sbagliata
ghghgh

EvilEmpireV
03-08-2004, 20:55
se uno non ha il link vicino vuol dire che rimane dove sta e basta?
Esatto...e se non ha nessun riscontro per la coppa e' perche' non fa nemmeno quella

Correl
04-08-2004, 10:20
No no..rimasta esattamente dov'era ed esiste tutt'ora^_^
mah...saro' stato sfortunato io che ho studiato per 2 settimane la squadra sbagliata
ghghgh2 settimane? tra l'ultima di campionato (in seguito alla quale puoi conoscere la tua avversaria) e lo spareggio ci sono solo 7 giorni, magari hai scritto male in stò post

EvilEmpireV
04-08-2004, 11:06
2 settimane? tra l'ultima di campionato (in seguito alla quale puoi conoscere la tua avversaria) e lo spareggio ci sono solo 7 giorni, magari hai scritto male in stò post
No no..ho scritto giusto...mi ha segnalato la stessa squadra dalla 13°,fino a campionato finito,poi al sorteggio ho avuto la sorpresa...e ti assicuro che ho controllato e ricontrollato piu' volte ..non sara' mica che ogni volta al posto della squadra numero 3000 ho guardato la 2100???spero di no santo cielo..so di esser messo male a neuroni..ma non immaginavo cosi tanto:asd:

Aboli
05-08-2004, 19:56
sembra essere interessante l'infinita lista di squadre che compare cliccando su questo link!

il problema è:Qualora fosse presente la mia,come la individuo? O più semplicemente,come si interpreta??????????????????????????''


beccati stò link
http://www.lysator.liu.se/~frid/hattrick/HTCR/data/4_full.html#limit

guarda il link a destra del nome, quella è la squadra con cui dovresti fare lo spareggio oppure quella con cui ti devi semplicemente scambiare se non è previsto lo spareggio

quello a sinistra è l'abbinamento per la coppa

Correl
05-08-2004, 20:25
in alto a sinistra nel broswer clicci su "modifica/trova in questa pagina", inserisci il nome della tua squadra...

edit: immagino la tua squadra sia questa
5347-2846 (http://www.lysator.liu.se/%7Efrid/hattrick/HTCR/data/4_full.html#2846) ABOLI 15- 8 12 : 3 in VI.423

EvilEmpireV
05-08-2004, 21:53
puo' bastare anche premere Ctrl+f....magari e' piu' comodo...e poi scrivere nella finestrella il nome della propria squadra

Bertomanson
05-08-2004, 23:52
e vai :D per adesso mi qualifico per la coppa italia :D

Fiamma
06-08-2004, 12:14
Mi spiegate a che serve sto link? Per la coppa?

EvilEmpireV
06-08-2004, 12:46
Mi spiegate a che serve sto link? Per la coppa?
Coppa e serie di destinazione se si dovesse venire promossi o retrocessi^_^

Cliccando sui numeri accanto alla squadra,si vedra' nell'ordine a sinistra l'avversario di coppa,a destra la squadra che si sostituira' vuoi se promossi o retrocessi

Fiamma
06-08-2004, 12:50
Coppa e serie di destinazione se si dovesse venire promossi o retrocessi^_^

Cliccando sui numeri accanto alla squadra,si vedra' nell'ordine a sinistra l'avversario di coppa,a destra la squadra che si sostituira' vuoi se promossi o retrocessi
Grazie :D

Aboli
06-08-2004, 13:36
in alto a sinistra nel broswer clicci su "modifica/trova in questa pagina", inserisci il nome della tua squadra...

edit: immagino la tua squadra sia questa
5347-2846 (http://www.lysator.liu.se/%7Efrid/hattrick/HTCR/data/4_full.html#2846) ABOLI 15- 8 12 : 3 in VI.423
Grazie mille,adesso è più chiaro!!! Non che abbia proprio individuato la squadra da sostituire o da affrontare in coppa (il tutto eventualmente...) però ho trovato il mio team, ed è qualcosa! Al momento giusto magari chiederò delucidazioni.