PDA

Visualizza Versione Completa : I segreti dello spareggio.



kingpin
09-04-2006, 10:19
Anche se gioco ad Hattrick da diverse stagioni, quello di sabato sara' il mio primo spareggio :eek: , infatti mi giochero' la promozione in IV serie. :D
Volevo chiedere a coloro i quali hanno alle spalle diverse partite di spareggio giocate quali sono i segreti da adottare per arrivare allo spareggio nella migliore condizione possibile. :confused:
Non proponete cose che si possono poi ripercuotere per tutta la stagione. :up:

MaD
09-04-2006, 11:09
Piccare nelle partite precedenti; non avere infortunati o squalificati; avere la forma alta. :D
Ma che domande fai? :asd: :asd: :asd:

Aethiss
09-04-2006, 11:47
andare a messa la mattina ..

AboveTheLaw
09-04-2006, 12:55
io volevo fare anche generale questa settimana, ma ho visto che il mio avversario è troppo forte, mi sa che continuo col mio allenamento :(

edit: c'è anche la possibilità di abbassare molto la %allenamento, perdendo praticamente l'allenamento ma avendo un bel miglioramento nel TS, qualcuno di voi l'ha sperimentato? si perde molto in forma?

furia ceca
09-04-2006, 13:42
edit: c'è anche la possibilità di abbassare molto la %allenamento, perdendo praticamente l'allenamento ma avendo un bel miglioramento nel TS, qualcuno di voi l'ha sperimentato? si perde molto in forma?


non nel breve periodo, ma l'inizio e forse l'intera stagione successiva potrebbe risentirne eccome perchè vai a intaccare la curva della background forrm ,invisibile, boh io credo che sia l'ultima delle risorse... :sisi:

Gandalf
09-04-2006, 14:41
Io verrò a rompere le palle, as usual... ritengo che dato il sostanzioso dislivello tra IV e V giocare uno spareggio fuori casa contro una squadra di quarta sia un'impresa improba.. questo in generale.. poi ovvio.. se vieni da 3 pic consecutivi e hai tutto ciò che sottolinea mad.. allora il discorso è un altro.. :):)

kingpin
09-04-2006, 19:30
avere la forma alta. :D

Secondo te conviene allenare generale rischiando cmq una sconfitta e una perdita di una settimana in cio' che si allena ??

MaD
09-04-2006, 20:04
Dipende da cosa alleni: io l'ho fatto quando allenavo calci piazzati; quando allenavo regia no. :p

claudio1
10-04-2006, 18:01
Anche se gioco ad Hattrick da diverse stagioni, quello di sabato sara' il mio primo spareggio :eek: , infatti mi giochero' la promozione in IV serie. :D
Volevo chiedere a coloro i quali hanno alle spalle diverse partite di spareggio giocate quali sono i segreti da adottare per arrivare allo spareggio nella migliore condizione possibile. :confused:
Non proponete cose che si possono poi ripercuotere per tutta la stagione. :up:

Primo spareggio anche per me! E ho provveduto bene a sovvertire i consigli di mad: ala spaccata, centrocampista squalificato. In pratica gioco lo spareggio solo per prendere il mezzo allenamento in più ;)

MaD
11-04-2006, 01:54
Eh, anche io sono arrivato a uno spareggio così e avevo anche giocato MOTS la partita prima... 6-0 contro il Tarcento e tutti a casa: pero' l'ho ritrovato 2 stagioni dopo in II e l'ho rullato. :p
Tutto sta nel vendicarsi. :D :D :D

claudio1
11-04-2006, 12:49
Eh, anche io sono arrivato a uno spareggio così e avevo anche giocato MOTS la partita prima... 6-0 contro il Tarcento e tutti a casa: pero' l'ho ritrovato 2 stagioni dopo in II e l'ho rullato. :p
Tutto sta nel vendicarsi. :D :D :D

Tra l'altro, la stagione dopo il 6-0 contro di te, ha rigiocato lo spareggio retrocessione e vinto 7-1... poi è retrocesso diretto in III (ce lo hai mandato tu) e l'anno scorso di nuovo spareggio vinto 2-0 sempre con una squadra proveniente dal mio girone. Credo ci provi gusto a vincere gli spareggi...

MaD
11-04-2006, 12:57
Ah, ma giochi anche tu contro il Tarcento... :D
Belle storie. :p

Comunque mi pare di aver intravisto che abbia venduto i suoi attaccanti.

claudio1
11-04-2006, 20:00
Ah, ma giochi anche tu contro il Tarcento... :D
Belle storie. :p

Comunque mi pare di aver intravisto che abbia venduto i suoi attaccanti.

Beh ha 3 giovani da max. 4.5 stelle ora quindi immagino di sì. Comunque già in IV diventanta frequente incontrarsi per caso, figuriamoci dalla III in su, il mondo diventa proprio piccolo... ;)

MaD
11-04-2006, 20:13
Si, prima aveva un paio di divini. :asd:
Peccato che per mantenerli avesse smantellato piano piano la squadra. :D

AboveTheLaw
12-04-2006, 12:32
non nel breve periodo, ma l'inizio e forse l'intera stagione successiva potrebbe risentirne eccome perchè vai a intaccare la curva della background forrm ,invisibile, boh io credo che sia l'ultima delle risorse... :sisi:
ma se abbasso la % allenamento al 50% questa ancora si sente la prossima stagione!!!

davvero modifica così drasticamente la background form?

mi serve il vostro consiglio visto che vorrei provare questa carta della disperazione ma non vorrei compromettere la prossima stagione!!!

Moro45
12-04-2006, 15:36
Dipende da cosa alleni: io l'ho fatto quando allenavo calci piazzati; quando allenavo regia no. :p

Mi hai convinto: faccio la prima settimana di generale da quando sono in Hattrick!

Nails74
12-04-2006, 17:04
NO generale NO! Non lo faccio....

E preghiamo san Forma.... :asd: :asd:

Moro45
12-04-2006, 17:10
NO generale NO! Non lo faccio....

E preghiamo san Forma.... :asd: :asd:

Io ormai ho perso la fede :asd: