PDA

Visualizza Versione Completa : Next Years....Another Same Season



jerax
08-04-2006, 16:43
Hola ragazzi....



Mi sono salvato nelle ultime 2 giornate soffrendo non poco e ora che rimango in questa VI vorrei potenziare un po la squadretta....

Inanzitutto allenare Passaggi(io alleno attacco) quanto mi puo convenire rispetto a CP...io vorrei la botta di culo che qualcuno mi faccia lo scattino...che ne dite?o meglio andare sul sicuro e allenare cp?

Inoltre quanto conviene stravolgere ciò che si allena...ho allenato 3-4-3 per 4 stagioni con discreti risultati...ma ora avevo il pallino di allenare centrocampo....Che ne pensate?qualcuno di voi lo ha mai fatto?


Considerando che dovrei levarmi la prossima stagione 1 magnifico e 1 splendido...Guardando la mia squadra cosa comprereste?un nuovo portiere?un ala?Vorrei salvarmi con + tranquillita...

Grazie a tutti dei consigli =)

diro216
08-04-2006, 17:10
valutazioni?

jerax
08-04-2006, 17:14
Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: accettabile (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: buono (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

Askani81
08-04-2006, 17:48
io in VII ho il cc più forte....fatti sto conto....

AsterixVS
08-04-2006, 17:55
Potenzia centrocampo e attacco laterale... e se ti esce anche un bel difensorino ;)

jerax
08-04-2006, 17:56
io in VII ho il cc più forte....fatti sto conto....

Premesso che il CC non è tutto in sto gioco...altrimenti l'ultima partita la dovrei aver persa secondo la tua teoria...anzi nn mi sarei neanche dovuto salvare visto che il mio CC era nettamente inferiore quasi a tutti :sisi:

Cmq se leggevi volevo passare ad allenare regia...e se alleno regia è ovvio che debba comprare i giovani da allenare...se continuo ad allenare attacco è ovvio che Un CC Splendido Arriva....e un ala almeno formidabile...

jerax
10-04-2006, 09:59
quanti consigli :|

A.C. Tua
10-04-2006, 10:17
Il centrocampo scarso in una sesta non è concepibile! te lo dice uno che ha 7 stagioni alle spalle in questa serie! Compra un bel cc magari con passaggi in modo da metterlo offensivo e altri 2 magari monoskill al massimo eccellenti altrimenti ci spendi un botto!
Vedo che pure l'attacco è da rinforzare...li potresti puntare su un eccellente perchè il formdabile gia' costicchia! ;)

sbeps
10-04-2006, 10:17
Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: accettabile (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: buono (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

spendi tutto quello che hai per il cc....

jerax
10-04-2006, 10:20
Il centrocampo scarso in una sesta non è concepibile! te lo dice uno che ha 7 stagioni alle spalle in questa serie! Compra un bel cc magari con passaggi in modo da metterlo offensivo e altri 2 magari monoskill al massimo eccellenti altrimenti ci spendi un botto!
Vedo che pure l'attacco è da rinforzare...li potresti puntare su un eccellente perchè il formdabile gia' costicchia! ;)


Per il cambio allenamento non me lo consigli quindi...

Per l'attacco non ti ho capito...i 3 titolari sono 2 a magnifico e uno a formidabile in procinto di scattare :suspi: :suspi:

A.C. Tua
10-04-2006, 10:24
ah pardon letto male :P no no io dico che devi continuare allenando cio che gia' hai...a mio avviso se cambi ora allenamento scendi in VII con tutte le scarpe! Dovresti prendere un botto di giovani piu' o meno monoskill e da quanto ho capito se ti vuoi salvare tranquillamente è preferibile investire su nuovi talenti in attacca piuttosto che altrove! Rinforza il centrocampo...spendi tutto li...è essenziale!

slaine
10-04-2006, 10:56
Per il cambio allenamento non me lo consigli quindi...
la scorsa stagione ho fatto 4 settimane di passaggi e in questa penso arriverò a 3. Praticamente tutti i miei attaccanti e cc hanno fatto almeno uno scatto (qualcuno due!!!). Se riesci a valutare a che punto sono i tuoi allenandi a passaggi io allenerei un pò anche se pensi di passare poi a regia e soprattutto se disponi già dei giovani che allenerai.

Però voglio esser chiaro, se lo fai solo per due settimane e amen allora è tempo perso...