PDA

Visualizza Versione Completa : le serie del prossimo campionato



pruzzobomber
08-04-2006, 14:39
vorrei sapere quando saranno aggiornate le tabellle per conoscere la serie in cui giocherò il prossimo anno

teppic
08-04-2006, 14:44
Se non ci sono problemi nello scarico degli xml direi intorno alle 16, ma l'orario è puramente indicativo.

pruzzobomber
08-04-2006, 14:46
grazie


Se non ci sono problemi nello scarico degli xml direi intorno alle 16, ma l'orario è puramente indicativo.

partenopeo
08-04-2006, 14:47
già hanno pronti i ripescaggi??

Nz Viola
08-04-2006, 14:51
scusate la niubbaggine, ma dove le si va a vedere?

skywise
08-04-2006, 14:59
Ma come si fa a sapere la serie prima ancora che vengano disputati gli spareggi e tutti i ripescaggi dovuti all'eliminazione dei bot? Scusate anche la mia di niubbaggine :)

MaD
08-04-2006, 15:09
Se non ci sono problemi nello scarico degli xml direi intorno alle 16, ma l'orario è puramente indicativo.

E da cosa lo deduci? :p

Nz Viola
08-04-2006, 15:33
vorrei sapere quando saranno aggiornate le tabellle per conoscere la serie in cui giocherò il prossimo anno

dove si tovano ste tabelle?

Ruz
08-04-2006, 15:35
dove si tovano ste tabelle?www.htitastats.com

uanmor
08-04-2006, 15:37
Ma come si fa a sapere la serie prima ancora che vengano disputati gli spareggi e tutti i ripescaggi dovuti all'eliminazione dei bot? Scusate anche la mia di niubbaggine :)

chiaramente solo le promozioni e retrocessioni dirette... :rolleyes:

diro216
08-04-2006, 15:39
scusate ma qualcuno x la fine di questa stagione ha fatto il riassunto di cosa succede durante la pausa e in che giorni?

teppic
08-04-2006, 15:40
E da cosa lo deduci? :p

Dalla tua enorme filantropia.

skywise
08-04-2006, 15:41
chiaramente solo le promozioni e retrocessioni dirette... :rolleyes:

A me andrebbe bene perchè promuovo direttamente.. ma in pratica oltre a conoscere il mio futuro girone, cos'altro conosco se non so chi e come capiterà insieme a me nel girone?
Praticamente i primi 3 promuovono (primi 2 direttamente e terzo ripescato), gli ultimi 2 retrocedono, ne rimangono 3!

uanmor
08-04-2006, 15:43
A me andrebbe bene perchè promuovo direttamente.. ma in pratica oltre a conoscere il mio futuro girone, cos'altro conosco se non so chi e come capiterà insieme a me nel girone?
Praticamente i primi 3 promuovono (primi 2 direttamente e terzo ripescato), gli ultimi 2 retrocedono, ne rimangono 3!

intanto cominci a vedere il livello delle squadre con cui te la dovrai vedere e hai tempo per sistemarti... ;)

skywise
08-04-2006, 15:46
intanto cominci a vedere il livello delle squadre con cui te la dovrai vedere e hai tempo per sistemarti... ;)


Scusami ancora, ma dal livello delle squadre del mio girone (comprese promosse e retrocesse) avrò una indicazione sul livello medio di quelle che mi capiteranno? Cioè c'è un certo legame fra il valore del girone e le squadre ripescate che assegneranno a quel girone?

Tanis Mezzelfo
08-04-2006, 16:26
Per favore è inutile continuare a cliccare per entrare sul sito, in questo modo non riusciremo ad aggiornare. Il server è strapieno e noi non possiam far nulla.

Quando le statistiche saranno aggiornate ve lo comunicherò io, per ora lasciate perdere.

grazie

OCCASVS
08-04-2006, 16:35
Per favore è inutile continuare a cliccare per entrare sul sito, in questo modo non riusciremo ad aggiornare. Il server è strapieno e noi non possiam far nulla.

Quando le statistiche saranno aggiornate ve lo comunicherò io, per ora lasciate perdere.

grazie
non è meglio mettere una semplice homepage con scritto di aspettare?
altrimenti il server va ko

Tanis Mezzelfo
08-04-2006, 16:36
non è meglio mettere una semplice homepage con scritto di aspettare?
altrimenti il server va ko
il server è già KO e noi non riusciamo ad entrare....

Cicio79
08-04-2006, 17:14
novità?

EvilEmpireV
08-04-2006, 17:27
il server è già KO e noi non riusciamo ad entrare....

siamo in mano a degli admin del menga



:asd: :asd: :asd:

milosky
08-04-2006, 17:42
ma io sono dentro.....e sono anche molto sconsolato sembra che vado a finire nella V.214 quella attualmente del Chiellini dove di media fanno eccelllente alto a centrocampo e sticchio miseriaccia

Cicio79
08-04-2006, 17:42
ci sono possibilità che vengo ripesacato secondo voi? sono 2364° settimo in V^ ... non ci spero.. ma non si sa mai!

19andrea80
08-04-2006, 17:43
Io ero tra quelli che intasava il server (ho provato due volte a entrare) e in un momento di velocità del server stesso ho scoperto che finirò nella IV.40 e che praticamente devo già cominciare a piangere...
Ora però mi sa che il sito è di nuovo irraggiungibile

Jimmy_Dean
08-04-2006, 18:36
Ah, anche con le modifiche che avverrano la desinazione dei gironi su htitastats è giusta? Nel caso andrei in un girone la cui media valutazioni è uguale al centesimo della mia attuale, cool.

zagor
08-04-2006, 19:07
scusate la mia immensa ignoranza...come faccio a vedere in che girone andrò nella prox season?
grazie

Prometeo
08-04-2006, 19:14
scusate la mia immensa ignoranza...season?
grazie

Scusato! :asd:

Lestat
08-04-2006, 19:41
Sono usciti gli accoppiamenti :D

jv_guano
09-04-2006, 10:48
[niubbo zone: on] come diavolo si fa a capire dove si finisce?dove devo guardare? [niubbo zone: off]

Pako Xid
09-04-2006, 11:17
Scrivo qui per non aprire un altro post intasando il forum. Ma io sarò ripescato? Sono arrivato settimo in VI, l'anno prossimo giocherò ancora in questa serie??? Ho dato un'occhiata alla gazzetta e se non ho capito male dovrei essere ripescato, ma cercavo una conferma o una smentita. Grazie a tutti coloro che risponderanno...

Karalis
09-04-2006, 11:55
Scrivo qui per non aprire un altro post intasando il forum. Ma io sarò ripescato? Sono arrivato settimo in VI, l'anno prossimo giocherò ancora in questa serie??? Ho dato un'occhiata alla gazzetta e se non ho capito male dovrei essere ripescato, ma cercavo una conferma o una smentita. Grazie a tutti coloro che risponderanno...

A te cosa dice il sito degli accoppiamenti promosse-retrocesse?

alfonso70
09-04-2006, 12:07
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :bd:

H-art
09-04-2006, 12:50
A te cosa dice il sito degli accoppiamenti promosse-retrocesse?
il problema è che sul sito appaiono solo le promozioni-><-retrocessioni dirette, non i ripescaggi... Almeno così mi pare. Se invece c'è un modo per vedere anche i ripescaggi, illuminatemi e scusate la mia nubbiaggine :-D

PS: da dove si scelgono le faccine ed i vari tag per i post?

jv_guano
09-04-2006, 13:02
richiedo, dove diavolo si vedono le nuove serie?! :confused:

lodone
09-04-2006, 13:08
richiedo, dove diavolo si vedono le nuove serie?! :confused:

http://85.39.39.109/htitastats/index.php

vai su promozioni e clicca sulla serie dove devi essere promosso e dovresti vedere in quale serie finisci! ;)

p.s. se devi vedere i tuoi nuovi compagni di girone in VIII non credo che vada bene perchè dall'VIII in giù verranno formati gironi nuovi di zecca credo...

jv_guano
09-04-2006, 13:12
dovevo sia vedere i miei nuovi compagni perchè appunto sapevo venivano fatti nuovi di zecca i gironi della VIII, sia vedere dove finisce un mio amico 1° in serie X !

ho trovato il mio amico....e pare finisca in serie IX...ma i primi della serie X non dovevano schizzare in VIII ?! :confused:

lodone
09-04-2006, 13:49
dovevo sia vedere i miei nuovi compagni perchè appunto sapevo venivano fatti nuovi di zecca i gironi della VIII, sia vedere dove finisce un mio amico 1° in serie X !

ho trovato il mio amico....e pare finisca in serie IX...ma i primi della serie X non dovevano schizzare in VIII ?! :confused:

sì appunto.....ma tutti i ripescaggi non vengono calcolati da sto sito perchè non si sa con quale modalità verranno creati i nuovi gironi!

Dalla VII in su invece dovrebbe essere attendibile! ;)

Markito86
09-04-2006, 14:24
Ragazzi ma guardando su quel sito ho fatto una triste scoperta:
Ricordo ke si diceva ke noi di X promossi... avremmo fatto un doppio salto fino a militare nella VIII serie in quanto ci sarebbe stato un ridimensionamento dei gironi...
ma su quel sito mi dice ke andrò in XI...
Qualcuno mi sa spiagare sto fatto...???

lodone
09-04-2006, 14:30
Ragazzi ma guardando su quel sito ho fatto una triste scoperta:
Ricordo ke si diceva ke noi di X promossi... avremmo fatto un doppio salto fino a militare nella VIII serie in quanto ci sarebbe stato un ridimensionamento dei gironi...
ma su quel sito mi dice ke andrò in XI...
Qualcuno mi sa spiagare sto fatto...???

leggi il mio topic sopra...

i gironi di VIII e di IX verranno fatti con una modalità differente dal solito con molti ripescaggi creando dei gironi nuovi di zecca!

Gandalf
09-04-2006, 14:31
E' stato spiegato i post sopra.. il sito di htita non può prevedere come saranno organizzati i campionati di VIII IX e X serie per via della riforma dei campionati. Se sei un promosso di X finirai in VIII.

Markito86
09-04-2006, 14:38
ragazzi perdon non avevo aggiornato la pagina e quindi quei ultimi 2 interventi me li sono persi...

jv_guano
09-04-2006, 16:46
sì appunto.....ma tutti i ripescaggi non vengono calcolati da sto sito perchè non si sa con quale modalità verranno creati i nuovi gironi!

Dalla VII in su invece dovrebbe essere attendibile! ;)

ottimillimo, grazie mille! :)

ioGiullare
09-04-2006, 22:49
ma i bot verranno messi nell'ultima serie..
Questo dovrebbe accadere quindi prima della partita di coppa, giusto?
Mi sembra di aver letto su htita un 3d che parlava della riforma e che diceva appunto che la graduatoria nazionale attuale deve scalare i numeri di bot e che quindi un niubbietto come me che è 33400 circa dovrebbe rientrare per la coppa e farsi schiantare al primo turno!!!
:-P
Giusto?