PDA

Visualizza Versione Completa : Chi mi spiega cosa significa?



victor59
08-04-2006, 12:28
"La disposizione in campo di A.P.sembra privilegiare le iniziative personali. " :confused:

Sta utilizzando "libertà d'inventiva"? :confused:

E se si, non dovrebbe avere tutti giocatori con specialità? (cosa che non ha !!!) :eek:

:D

Mr _Lellino
08-04-2006, 12:37
si giusto

Gilardino20
08-04-2006, 12:39
Libertà d'inventiva :sisi: , dovrebbe perdere in difesa ma ci saranno maggiori probabilità di SE

victor59
08-04-2006, 12:53
Ma in ogni caso dovrebbe avere tutti, o buona parte, di giocatori con specialità e nel suo caso credo siano sono 2/3, non di più... mah, vedremo.

Grazie a tutti per il chiarimento

Gandalf
08-04-2006, 13:46
Ma in ogni caso dovrebbe avere tutti, o buona parte, di giocatori con specialità e nel suo caso credo siano sono 2/3, non di più... mah, vedremo.

Grazie a tutti per il chiarimento

Beh ma è come dire che per giocare contropiede devi avere difensori con passaggi alti.. non è che è obbligatorio... puoi giocare contropiede anche senza questa abilità.. così come puoi giocare libertà d'inventiva anche senza alcun giocatore con specialità.. ovviamente il risultato sarà minore.. :)
Questa partita ha qualche valore per lui? Perchè magari vincere o perdere non gli cambia nulla e ne ha approfittato per "testare" libertà d'inventiva.. :)

victor59
08-04-2006, 13:48
Solo il mantenimento della prima posizione, in ogni caso lo ha usato abbastanza spesso in amichevole, mai in campionato

Gandalf
08-04-2006, 14:06
Credo che volesse sperimentarlo con i suoi titolari.. niente di più.. come è andata, alla fine?