PDA

Visualizza Versione Completa : maledetti passaggi...



lodone
08-04-2006, 02:47
Continuo a pescare accettabili e anche un paio di buoni........ma tutti maledettamente in passaggi!!!!

Ma perchè????perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???? :mad: :mad: :mad:

slaine
08-04-2006, 08:17
mai visto un accettabile in una delle mie pescate (figurati i buono) ma se accadesse comincerei a pensare che Bjorn in realtà non esiste e che il motore di HT è un computer che ha preso consapevolezza di sè e che si diverte a far credere esista il "random" :asd:

santacol
08-04-2006, 11:40
Comincio a pensare che la skill passaggi sia solo una buona secondaria.
Ho centrocampisti eccellenti in questa skill ma il livello del centrocampo non si alza di una virgola.
Mi sa che dovrò cambiare allenamento.

Gilardino20
08-04-2006, 11:57
Comincio a pensare che la skill passaggi sia solo una buona secondaria.
Ho centrocampisti eccellenti in questa skill ma il livello del centrocampo non si alza di una virgola.
Mi sa che dovrò cambiare allenamento.
:suspi: :-o :suspi: :-o :suspi: :-o

slaine
08-04-2006, 12:12
Ho centrocampisti eccellenti in questa skill ma il livello del centrocampo non si alza di una virgola.
mettili offensivi e gioca AIM, poi dicci quanto fai sulla tattica :up:

macedone
08-04-2006, 12:57
Comincio a pensare che la skill passaggi sia solo una buona secondaria.
Ho centrocampisti eccellenti in questa skill ma il livello del centrocampo non si alza di una virgola.
Mi sa che dovrò cambiare allenamento.
Infatti è così... La skill passaggi alza l'attacco centrale non il livello del centrocampo ;)

lodone
09-04-2006, 02:27
mai visto un accettabile in una delle mie pescate (figurati i buono) ma se accadesse comincerei a pensare che Bjorn in realtà non esiste e che il motore di HT è un computer che ha preso consapevolezza di sè e che si diverte a far credere esista il "random" :asd:

sì...tanto lo so che dopo sto post tornerò a pescare scarsi e deboli.....maledetto motore di ht che ha preso consapevolezza di sè e che spia pure i miei sfoghi contro di lui sul forum!!! :asd: