PDA

Visualizza Versione Completa : Come scegliere un giovane da nazionale?



Elaidon
08-04-2006, 00:30
fra circa una stagione dovrei avere in cassa circa un 4.000.000€, per accumulo di denaro e vendita di un regista titanico.
La mia domanda è: con quali criteri cerco di rimpiazzare il giocatore venduto con un giovane potenzialmente da nazionale?

Mi bastano 4m di € per un giovane 17enne eccellente regia eccellente passaggi, sempre ke si trovino? :confused:

Dampyr
08-04-2006, 00:34
Alla prima giornata (se se ne trovano) mi sa di no. ;)
temo ci voglia almeno mezzo milioncino in più.

MaD
08-04-2006, 09:17
fra circa una stagione dovrei avere in cassa circa un 4.000.000€, per accumulo di denaro e vendita di un regista titanico.
La mia domanda è: con quali criteri cerco di rimpiazzare il giocatore venduto con un giovane potenzialmente da nazionale?

Mi bastano 4m di € per un giovane 17enne eccellente regia eccellente passaggi, sempre ke si trovino? :confused:

Sono soldi buttati.

P.S. Il banner fallo orizzontale, altrimenti accorcia la firma in qualche altro modo.

slaine
08-04-2006, 09:32
Sono soldi buttati.
perchè? :suspi:

Puteolano
08-04-2006, 09:34
diciamo che molto dipende anche dalla grandezza della nazione certo con le skill che hai menzionato difficilmente non sarebbe da nazionale ma l'investimento secondo me è troppo alto.

MgPlex
08-04-2006, 09:39
il discorso sai qual'è?

che una volta che hai investito 4 becchi su un 17enne,se ti va bene lo vendi dopo 4 stagioni a quanto?

6 milioni?
ti deve anche dire bene a 6 ;)

e al netto delle tasse sono 5.4

tu dici che in 4 staginoi di allenamento non riesci a guadagnare con uno slot piu di 1.4 M?
in pratica 350k a stagione a slot?

io penso proprio che con 4 M di partenza riesci a investire su gicoatori che ti permettono di guadagnare molto di piu di 350k a stagione..

comunque in linea teorica con 4M riesci senza problemi a comprare un giovane da U-20,è fuori discussione,basta saper un minimo scegliere ;)
ma ti ribadisco che è il modo economicamente peggiore per investire dei soldi :D

Puteolano
08-04-2006, 09:47
però io aggiungo che è anche quello che ti da più soddisfazioni! :D

e poi non è detto che per prendere un nazionale devi per forza spendere 4 milioni! ne bastano meno!

gaetanino
08-04-2006, 11:44
quoto...forse meno di 4m bastano...

Gilardino20
08-04-2006, 12:00
il discorso sai qual'è?

che una volta che hai investito 4 becchi su un 17enne,se ti va bene lo vendi dopo 4 stagioni a quanto?

6 milioni?
ti deve anche dire bene a 6 ;)

e al netto delle tasse sono 5.4

tu dici che in 4 staginoi di allenamento non riesci a guadagnare con uno slot piu di 1.4 M?
in pratica 350k a stagione a slot?

io penso proprio che con 4 M di partenza riesci a investire su gicoatori che ti permettono di guadagnare molto di piu di 350k a stagione..

comunque in linea teorica con 4M riesci senza problemi a comprare un giovane da U-20,è fuori discussione,basta saper un minimo scegliere ;)
ma ti ribadisco che è il modo economicamente peggiore per investire dei soldi :DE' proprio questo il punto, se uno lo prende per avere delle belle soddisfazioni è un conto ma economicamente parlando non è il massimo

forst
08-04-2006, 12:17
Concordo con mad. Soldi buttati.

Piuttosto fate come me e puntate sui paesi minori, spendete molto meno e la possibilità di nazionale è molto più alta.

Angelo Marano è stato venduto a insuff. esperienza, Titanico attacco Buono passaggi (molto alto) a 5,4 milioni. Però era una pescata fortunata del proprietario.

Conosco invece un esempio di un giocatore attualmente 22enne, sempre attaccante, pagato oltre 4 milioni alla pescata e mai convocato.
Questo non è mai stato convocato perché al ct non piaceva la sua specialità (imprevedibile). E non si è mai infortunato.

Pensate a spendere più di 3 milioni e poi vi si rompe un paio di volte, e non arriva in nazionale....

macedone
08-04-2006, 13:02
Sono soldi buttati. :sisi:

MaD
08-04-2006, 13:06
Al momento i soldi investiti bene sono o gli ex-nazionali (con esperienza altissima) o se uno e' ricco i nazionali.
Gli U20 sono soldi buttati perche' non hanno nessun vantaggio pratico se non 2-3 scatti di exp se ti va bene e buttare milionate per 2-3 scatti di exp non e' una cosa intelligente.

colonnello miki
08-04-2006, 15:40
Si potrebbe cambiare il titolo del 3d in "4 milioni per un pollo"... guarda, ha ragione MaD.
L'unico motivo per allenare un U20 è se l'hai pescato, sennò non conviene.
Oppure fai come dice Forst e punti sui paesi minori, ma non è molto patriottico, io non lo farei mai :p

Altares
08-04-2006, 16:01
con quei soldi ci prendo un attaccante titanico.. e un ala forte e magari mi salvo l'hanno prossimo :D

TheodorXII
08-04-2006, 21:00
Concordo anche io che sono soldi buttati

xxxblueyesxxx
08-04-2006, 21:42
...non c'è motivo...:asd:
però ognuno è libero di spendere i propri "soldi" come gli pare e piace :D; quindi se lo vuole fare per togliersi 1 "sfizio"...:p

Elaidon
09-04-2006, 03:46
no no calma...io non voglio proprio buttare i soldi, anzi il punto era proprio capire se conviene oppure no. Ed è ormai chiaro che non conviene. Anzi già che ci siamo...quale dovrebbe essere il punto di equilibrio migliore? cioè una volta venduto il mio titanico, che prendo da allenare per avere il miglior rendimento?
abbiamo detto un 17enne eccellente/eccellente no, quindi?

forst
09-04-2006, 04:30
Oppure fai come dice Forst e punti sui paesi minori, ma non è molto patriottico, io non lo farei mai :p

Beh, un tuo normale giocatore non lo tieni per semplice patriottismo, ma perché ti conviene.

C'è gente che ha portato giocatori da 80k in nazionale under 20. Quello è un affare. E poi li rivendi (se ti va) con bandierina e ci fai quasi un milione solo per la bandierina. Buttalo via....è trading anche quello. Però serve un minimo di preparazione. Spenderli alla terza o quarta settimana vale se ti sei appuntato le pescate precedenti.

Tornando a me, che del patriottismo me ne frega il giusto, ho mezza famiglia olandese e diversi amici-parenti in Suriname, per cui avere un nazionale del Suriname per me è un vero vanto.

Che poi sia un nazione che in HT ha pochi utenti e via dicendo, è un valore aggiunto (per me).