PDA

Visualizza Versione Completa : L'utile idiota



Bibbo83
07-04-2006, 19:21
:sisi:
Ciao,
vorrei invitarvi a riflettere, purtroppo è successo l'impossibile ovvero uno spiacevole malinteso con i Gm di Hattrick, quest'ultimi hanno denunciato con un infrazione anticheat la mia squadra (“Gorla United”) e quella di mio frate ("I Gallonzoli”), sostengono che dovremmo ritenerci fortunati in quanto hanno chiuso la prima limitandosi a multare la seconda, motivando tutto ciò con il fatto che sono state riscontrate generiche irregolarità facenti parte l'art. 25 del regolamento senza neanche scendere nel dettaglio e senza fornire prove ma delineando una presunzione di colpevolezza che onestamente mi pare quanto di più sbagliato possa esserci.

Vi spiego in breve la nostra storia:
Ci siamo iscritti entrambi 2 anni fa a questo magnifico gioco e da allora ci siamo sempre connessi
nel 98% dei casi addirittura da 2 differenti postazioni pc in lan, abbiamo fatto tutto ciò oltre che per il regolamento anche per un sano principio secondo cui è giusto che l'uno non interferisca con l'altro nella gestione delle squadre. Abbiamo sempre vissuto Hattrick come una sfida da affrontare ad armi pari senza in nessun modo intervenire nella gestione della squadra reciproca, mai e poi mai uno si è connesso con l'account dell'altro, il 2% si riferisce al fatto può essere successo che entrambi abbiamo scrutato dallo stesso pc ognuno la propria pagina internet relativa al proprio account aperta sulla lista live delle partite dei nostri reciproci amici, tutto ciò ovviamente senza mai interferire con la gestione della squadra dell'altro e senza mai trasgredire il regolamento per farla breve: io gestivo la mia pagina live e mio frate la sua su un unico pc nell'arco delle partite di sabato o di coppa.
Non vorrei apparire ripetitivo ma credo sia discutibile il fatto che non si possa scendere nei dettagli nell'analizzare la trasgressione del regolamento nel quale siamo inciampati senza che ce ne accorgessimo.

Chiedo a tutti coloro che amano la correttezza di cercare di convincere la comunità nel riaprire la mia squadra visto che hanno riaperto quella di mio fratello dopo che lui stesso ha scritto al Gm in risposta alla prima mail di perquisizione delle squadre di non lasciarla aperta in favore della mia semplicemente perchè nell'immediato futuro non avrà più modo di giocare per motivi personali.
Io ovviamente non voglio e non potrei gestire “I gallonzoli” in quanto trasgredirei il regolamento, dunque secondo il gm la mia formazione rimarrà chiusa in modo definitivo...
a questo punto dovrei aspettare 7 settimane per farmi riassegnare una squadra e 2 anni per ricostruirla cosi come la stavo impostando mentre quella di mio fratello lentamente scivolerà nell'oblio e nel dimenticatoio.
A mio parere la punizione dovrebbe essere di pari valore per entrambe le squadre con una multa o la chiusura per entrambe affinchè la legge sia uguale per tutti ammesso e non concesso di aver trasgredito il regolamento.

Mail dopo mail si è così a delineato un quadro apocalittico per la mia squadra dato che il Gm ha deciso di tenere in vita la squadra che non avrà un futuro.
A nulla sono false le mie richieste per poter di riattivare la mia e chiudere quella di mio fratello.
Purtroppo non conosco i meccanismi per la gestione della chiusura delle squadre,
stando a quello che ho capito dal Gm è impossibile chiudere “I gallonzoli” in favore della riapertura di “Gorla United”, a questo punto mi permetto di esprimere il mio totale dissenso per un iter legislativo alquanto discutibile.
Prendo atto e accetto gli eventi e invito tutti a pensarci sopra discutendo ma senza protestare perchè le decisioni dei Gm come da regolamento sono discutibili ma insindacabili.
Se le cose rimarranno invariate non ho nient'altro da aggiungere:

-auguro ai Gm un in bocca al lupo nella speranza che gli venga offerto un regolamento più elastico e più efficente.

-Saluto tutti quelli che mi conoscono di persona: Birubiru, Puck, Irok, Xeven, Luigi47
Davegahan, Tommy, Cauboi, MrJinxy e Dedioste
Tutta la “Federazione Amici hattrickiani di varese e dintorni” (Kirk_Hammer, Leosim, BIO-01, Blade84, Dariud, Derfel, Fabryzio, Gixer78, Golfino, Gunny5, Jetlag, Lymoh, MrCri, Nardoken, NickQuick, Polipo78, Selvini_S, Sheep85, Vivio, Wrong, Zickinho)
-la favolosa e mitica serie VI.141 e il suo forum: Sbobo, Kirello, Bruceboss, Battix, Sgupi, Maligali, Stripacchio e SilverLotus
-Macao (che ha fatto giocare Nunzio tanto di cappello nella nazionale u20 che ho tanto invidiato a mio frate).
-Dunf a cui ho dedicato pure un fotomontaggio (Hilary Dunf)
-Mambina che ho sostenuto nelle ultime elezioni
-Tutti i membri delle radio di hattrick (quella per la nazionale e quella per le partite di campionato)

Molta gente ci conosce di persona e ci sosterrà per creare regole migliori, spero che in hattrick certi malintesi non vengano più a crearsi.
Aggiungo inoltre che ammiro la coerenza dei Gm nel seguire il regolamento ma che non è detto che la scelta dettata da quest'ultimo sia la più giusta.

I problemi della vita sono altri, ma talvolta gli altri sono i problemi della vita se non si vuole fare la figura dell'utile idiota.


------------------------------------------------------------------------
BIBBO83 aka Luigi ex proprietario di Gorla United: un manager da skill trading che va fiero di non aver mai cittato!

teppic
07-04-2006, 19:46
Mi dispiace, ma ci siamo imposti di non trattare questi argomenti. Quindi chiudo.