PDA

Visualizza Versione Completa : da HCP a HO



uanmor
07-04-2006, 12:45
Ma se volessi passare da HCP che è diventato anch'esso a pagamento ( :mad: ) a HO ho possibilità di condividere il database?

Dampyr
07-04-2006, 13:37
A dire il vero è diventato shareware, visto che puoi benissimo usarlo ma con qualche feature in meno... ;)
Cmq temo che l'unica sia riscaricarti l'archivio degli hrf. :suspi:

draghetto
07-04-2006, 15:17
Se hai tutti gli hrf di HCP esiste un plugin x HO che è in grado di convertirli nel formato accettato da HO

uanmor
07-04-2006, 16:19
Se hai tutti gli hrf di HCP esiste un plugin x HO che è in grado di convertirli nel formato accettato da HO


esattamente questo cercavo.... è un plugin interno a HO? :suspi:

draghetto
07-04-2006, 16:32
esattamente questo cercavo.... è un plugin interno a HO? :suspi:

NOn è distribuito insieme ad HO, ma puoi scaricarlo tramine menu
file-->aggiorna-->plugins
il nome del plugin è converter

Eternauta79
07-04-2006, 20:22
A dire il vero è diventato shareware, visto che puoi benissimo usarlo ma con qualche feature in meno... ;)

Esattamente qualcuno sa dirmi alla versione shareware (quella "gratuita",per intenderci...) quale feature manca rispetto alla "completa"?

uanmor
08-04-2006, 15:35
Esattamente qualcuno sa dirmi alla versione shareware (quella "gratuita",per intenderci...) quale feature manca rispetto alla "completa"?

beh se lo installi capisci.. :P
cmq non è più personalizzabiel come prima. Ad esempio per vedere crescita e decrescita dei valori non si può più colorare la casella di rosso o verde ma solo il valore viene scritto in rosso e in verde (e ti garantisco che la cosa incide parecchio allo schermo!!). Questa è la cosa che mi da più fastidio. Da verificare se anche il valore della % di allenamento si aggiorni o no.. cmq visto che a casa non l'ho aggiornato credo che mi terrò la vecchia versione che lunedi mi copierò al lavoro.. -_- intanto vedo cosa riesco a fare con HO in conversione...