Visualizza Versione Completa : da HCP a HO
Ma se volessi passare da HCP che è diventato anch'esso a pagamento ( :mad: ) a HO ho possibilità di condividere il database?
A dire il vero è diventato shareware, visto che puoi benissimo usarlo ma con qualche feature in meno... ;)
Cmq temo che l'unica sia riscaricarti l'archivio degli hrf. :suspi:
draghetto
07-04-2006, 16:17
Se hai tutti gli hrf di HCP esiste un plugin x HO che è in grado di convertirli nel formato accettato da HO
Se hai tutti gli hrf di HCP esiste un plugin x HO che è in grado di convertirli nel formato accettato da HO
esattamente questo cercavo.... è un plugin interno a HO? :suspi:
draghetto
07-04-2006, 17:32
esattamente questo cercavo.... è un plugin interno a HO? :suspi:
NOn è distribuito insieme ad HO, ma puoi scaricarlo tramine menu
file-->aggiorna-->plugins
il nome del plugin è converter
Eternauta79
07-04-2006, 21:22
A dire il vero è diventato shareware, visto che puoi benissimo usarlo ma con qualche feature in meno... ;)
Esattamente qualcuno sa dirmi alla versione shareware (quella "gratuita",per intenderci...) quale feature manca rispetto alla "completa"?
Esattamente qualcuno sa dirmi alla versione shareware (quella "gratuita",per intenderci...) quale feature manca rispetto alla "completa"?
beh se lo installi capisci.. :P
cmq non è più personalizzabiel come prima. Ad esempio per vedere crescita e decrescita dei valori non si può più colorare la casella di rosso o verde ma solo il valore viene scritto in rosso e in verde (e ti garantisco che la cosa incide parecchio allo schermo!!). Questa è la cosa che mi da più fastidio. Da verificare se anche il valore della % di allenamento si aggiorni o no.. cmq visto che a casa non l'ho aggiornato credo che mi terrò la vecchia versione che lunedi mi copierò al lavoro.. -_- intanto vedo cosa riesco a fare con HO in conversione...