PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamenti medici...



Pazzaglia
07-04-2006, 10:21
Ciao a tutti, siccome ho un paio di centrocampisti infortunati +2 uno 17 e l'altro 26 anni che vorrei allenare in resistenza, mi ritrovo a dover quantificare il numero di medici minimo per portarli ad "infortunato ma si allena" nel più breve tempo possibile, alias prima di giovedì prossimo.
Ora nello staff ho due medici e nei vari tool che calcolano gli infortuni me li danno "allenabili" il primo in 0 aggiornamenti :eek: il secondo in 4.
Spulciando tra le faq, e precisamente nella settimana hattrickiana, leggo praticamente ogni giorno "aggiornamento bollettino medico".
Che vuol dire???
Che domani il primo è gia allenabile e il secondo per mercoledì???
E se non è così, sareste così gentili da consigliarmi il numero minimo di medici per far guarire almeno il 17enne entro giovedì.
Grazie 1000.

macedone
07-04-2006, 10:25
Qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=19919) -> Aggiornamenti settimanali in Italia. ;)

Pazzaglia
07-04-2006, 11:11
Ciao Macedone, ti ringrazio per la risposta.
Purtroppo non mi è servita a molto.
La tabella degli aggiornamenti medici è praticamente la stessa riportata nelle faq che già ho spulciato:
Il problema è questo:
Leggo
Lunedì
Ore 4:30 Aggiornamento bollettino medico
Ore 23:00 Aggiornamento bollettino medico
Matedì
Ore 2:00 Aggiornamento bollettino medico

e così via per il resto della settimana.
Il problema è questo, se un tool mi dice che ci vogliono 2 aggiornamenti per guarire, significa che con gli aggiornamenti del lunedì mi guarisce oppure non c'entra niente.
Dico questo perchè i miei infortunati sono sempre "guariti" di mercoledì o di sabato.
E' un caso oppure è la regola???

Ruz
07-04-2006, 11:41
E' un caso.

2 aggiornamenti = 2 bollettini.

Il lunedì ci sono 2 bollettini, quindi al termine del secondo il giocatore sarà allenabile :)

Pazzaglia
07-04-2006, 11:45
Ok grazie 1000!!!
Mi risparmio qualche soldino di medici.

macedone
07-04-2006, 11:48
E' un caso.

2 aggiornamenti = 2 bollettini.

Il lunedì ci sono 2 bollettini, quindi al termine del secondo il giocatore sarà allenabile :)
:sisi:

lodone
07-04-2006, 11:51
da adesso ce n'è:
1)a mezzogiorno oggi
2)alle 2 stanotte
3)lunedì notte alle 4:30
4)lunedì sera alle 23
5)martedì alle 2 di notte

se il tool ha calcolato esattamente(ma per il 26enne devi stare attento ai decimali dell'infortunio) dovrebbero arrivare ad allenarsi entrambi per giovedì...

Pazzaglia
08-04-2006, 15:24
Tanto per la cronaca.
Il pupillino 17enne di cui sopra è passato effetivamente ad "acciaccato ma si allena"
Ora aspettiamo con ansia anche il 26enne.
Peccato che i medici debba tenermeli comunque perchè nella partita di oggi il mio portierino si è infortunato +2.