PDA

Visualizza Versione Completa : pazzo pazzo TS



el vale
06-04-2006, 14:22
ieri il mio TS è salito ad irritati.

dovendo sperare nell'ultima partita decido di impostare allenamento all1%.

ora guardo il TS ed è ALLE STELLE! :eek:

con l'allenatore scarso in carisma!


non è salito di tanto?
sapevo che al massimo saliva di 1-2 livelli (e saliva il giorno dell'allenamento...)

se lo lascio all'1% sale ancora per sabato?
e se lo riposto al 100% di quanto mi cala?

non ci capisco più un chezz :asd:

rui_papo_6
06-04-2006, 15:20
sul TS non so dirti nulla (però in effetti è strano)

ma con l'1% di intensità in pratica l'allenamento è perso, e ormai per quell'aspetto lì non ci puoi fare nulla perché è il giovedì sera che si fissa l'allenamento (per queso il TS ti è salito)

mavio
06-04-2006, 15:23
finalmente qualcuno che ha enormemente beneficiato di quella selvaggia e strana forza chiamata CULDOM...cacchio, questo è san Bob Sunesson da Malmoe che veglia su di te da lassù:(

Biancorosso
06-04-2006, 15:24
finalmente qualcuno che ha enormemente beneficiato di quella selvaggia e strana forza chiamata CULDOM...cacchio, questo è san Bob Sunesson da Malmoe che veglia su di te da lassù:(
intanto può salutare l'allenamento :cool:

mavio
06-04-2006, 15:26
intanto può salutare l'allenamento :cool:
scelta sua di mettere 1% di proposito per far salire il TS. evidentemente ha ponderato e ha preferito perdere 1 allenamento a favore di 1 bella salita di TS. Molto molto discutibile come scelta a questo punto della stagione, ma sono scelte!


ieri il mio TS è salito ad irritati.

dovendo sperare nell'ultima partita decido di impostare allenamento all1%.

ora guardo il TS ed è ALLE STELLE! :eek:
Giusto per sapere, come ti è venuto in mente di voler far salire all'ultima giornata il TS con il reset imminente, perdendo 1 allenamento? Guarda che, seppur minore, l'apporto di sottolivelli in + con il MOTS lo hai anche con TS irritati!

sun_eagle
06-04-2006, 15:47
grosso errore abbassare così tanto l'allenamento, la forma si abbasserà un botto e ne risentirai per parecchio tempo.
Rialzalo finchè sei in tempo!

Gilardino20
06-04-2006, 15:47
Probabilmente avrai un bel calo della forma e un crollo del TS quanto ri-aumenterai la percentuale (cmq tra un pò c'è l'aggiornamento..)

fantaluca
06-04-2006, 16:07
conosco gente che ha abbassato (non così tanto invero) e non sempre hanno avuto ripercussioni clamorose sulla forma

Gilardino20
06-04-2006, 16:27
conosco gente che ha abbassato (non così tanto invero) e non sempre hanno avuto ripercussioni clamorose sulla formaE' quell'1% lì che un pò drastico

Mr _Lellino
06-04-2006, 16:56
intanto può salutare l'allenamento :cool:
perchè mai?l'allenamento è stanotte!

ingegnerlillo
06-04-2006, 18:56
1) L'aumento del TS è normalissimo
2) Imposta generale come allenamento

Gilardino20
06-04-2006, 18:59
perchè mai?l'allenamento è stanotte! L’effetto sul TS viene calcolato il giovedì, quando viene confermato il cambiamento della percentuale dell'allenamento. Metti generale ;)

cipollaro
06-04-2006, 19:03
L’effetto sul TS viene calcolato il giovedì, quando viene confermato il cambiamento della percentuale dell'allenamento. Metti generale ;)
ma quando sale il ts facendo sto trick?in un qualsiasi aggiornamento giornaliero o nel momento stesso in cui lo abbassi?avessi un partita decisiva come uno spareggio o una finale di coppa..sarebbe comprensibile e il prezzo di un allenamento perso c starebbe eccome..imho

claudio1
06-04-2006, 19:08
conosco gente che ha abbassato (non così tanto invero) e non sempre hanno avuto ripercussioni clamorose sulla forma

Più che altro viene abbassata la background form di 1/3 della squadra, quindi dipende qual è quell'1/3 che ha avuto sfiga... se sono tutti rincalzi, non te ne accorgi neanche dell'abbassamento di allenamento. E cmq gli effetti sulla forma corrente si hanno a partire dalla settimana dopo, quindi se uno deve sparare il motsone, no problem... ;)

el vale
06-04-2006, 19:33
intanto grazie a tutti delle risposte.

sapevo benissimo quando ho fatto la scelta a cosa andavo incontro...(forma, perdita di allenamento, trikke e ballakke varie :asd: )


volevo solo sapere se è normale che si alzi così tanto (qualcuno mi ha detto normale e qualcuno ha detto fortuna) e se è normale che mi si alzi il mercoledi notte (c'è chi dice si, c'è chi dice no) :asd:

più che altro era un esperimento, che se avessi saputo andava così bene attuavo prima :sisi:

fantaluca
06-04-2006, 19:36
Più che altro viene abbassata la background form di 1/3 della squadra, quindi dipende qual è quell'1/3 che ha avuto sfiga... se sono tutti rincalzi, non te ne accorgi neanche dell'abbassamento di allenamento. E cmq gli effetti sulla forma corrente si hanno a partire dalla settimana dopo, quindi se uno deve sparare il motsone, no problem... ;)
ovviamente intendevo dire che non hanno avuto effetti disastrosi sulla forma nelle settimane successive :)

claudio1
06-04-2006, 19:40
ovviamente intendevo dire che non hanno avuto effetti disastrosi sulla forma nelle settimane successive :)

Sì certo... il crollo della forma è dovuto all'abbassamento della background form del 33% dei giocatori dovuta al calo dell'allenamento...

el vale
07-04-2006, 00:11
vi aggiorno sulla situazione con i risultati dell'allenamento:

messaggio che dice che a causa delle incompresibiliscelte tecniche l'allenamento è stato perso e ci sono dei malumori.

il TS è sceso da Alle Stelle a In Delirio

la forma si è "appiattita": 4 buoni sono ora accettabili, 2 eccelelnti sono accettabili, qualcuno è salito verso insufficiente o accettabile. quindi non ci sono stati crolli catastrofici.

teoricamente lasciando 1% fino a sabato il TS potrebbe salire ancora e tornare a Sulle Stelle.

Allenamento: i 2 portieri hanno preso rispettivamente 0.10 livelli e 0.20 livelli. ho visto allenamenti al 100% dare gli stessi risultati (con allenatore buono). quindi siamo nella norma anche qui.


direi che per ora sono moderatamente soddisfatto della mossa :sisi:

claudio1
07-04-2006, 00:18
vi aggiorno sulla situazione con i risultati dell'allenamento:

messaggio che dice che a causa delle incompresibiliscelte tecniche l'allenamento è stato perso e ci sono dei malumori.

il TS è sceso da Alle Stelle a In Delirio

la forma si è "appiattita": 4 buoni sono ora accettabili, 2 eccelelnti sono accettabili, qualcuno è salito verso insufficiente o accettabile. quindi non ci sono stati crolli catastrofici.

teoricamente lasciando 1% fino a sabato il TS potrebbe salire ancora e tornare a Sulle Stelle.

Allenamento: i 2 portieri hanno preso rispettivamente 0.10 livelli e 0.20 livelli. ho visto allenamenti al 100% dare gli stessi risultati (con allenatore buono). quindi siamo nella norma anche qui.


direi che per ora sono moderatamente soddisfatto della mossa :sisi:

Ma non lo sapevi che con la 3-6-1 perdevi l'allenamento?
Il TS non ti risalità, anzi ci sono possibilità che cali a soddisfatti... i portieri non si sono allenati.

el vale
07-04-2006, 00:30
Ma non lo sapevi che con la 3-6-1 perdevi l'allenamento?



azz è vero... in effetti ho buttato dentro la squadra a casaccio...vabbè. poco male :)

claudio1
07-04-2006, 00:32
azz è vero... in effetti ho buttato dentro la squadra a casaccio...vabbè. poco male :)

Beh mica tanto poco... hai perso l'allenamento generale che ti poteva alzare la forma...

el vale
07-04-2006, 00:39
Beh mica tanto poco... hai perso l'allenamento generale che ti poteva alzare la forma...

io non ho messo generale, ho lasciato portieri :sisi:

claudio1
07-04-2006, 00:42
io non ho messo generale, ho lasciato portieri :sisi:

Ok vabbé allora non hai perso niente... ;)

letterato
07-04-2006, 00:42
Domandazza niubba:
Scusate, ma l'ultima di campionato se MOT'so anche se sono primo matematicamente, poi quando risale il TS?!Quando c'è il reset?

Dampyr
07-04-2006, 00:49
Esatto :)

greendario
07-04-2006, 01:07
ma che casini stai combinando? :asd: :asd:

mavio
07-04-2006, 12:55
Domandazza niubba:
Scusate, ma l'ultima di campionato se MOT'so anche se sono primo matematicamente, poi quando risale il TS?!Quando c'è il reset?
inizio della stagione prossima(vai in conference e leggi le date principali di passaggio da 1 stagione all'altra)MOTSare all'ultima è d'obbligo in assenza di spareggi!

el vale
07-04-2006, 14:19
ancora un aggironamento:

ora il TS è calato a soddisfatti.


non capisco più in quale momento della giornata cala o cresce... :suspi: