PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere buono fino a quando??



Aragorn
05-04-2006, 20:30
E' da tempo che mi balena in testa l'idea di cambiare portiere, comprandomi un eccellente. :sisi:
Io sono in una VII,è con molta probabilità rimarrò sempre in VII (tranne se all'ultima succede un miracolo :D ).
Cmq vedo che anche in VI in parecchi hanno il portiere buono, quindi alla fine mi sto tenendo il mio portiere (buono).

Che dite voi?? che portiere avete?? che mi consigliate??

grazie in anticipo :up:

TheodorXII
05-04-2006, 21:33
Secondo me in vii basta un buono, io col mio buono sono andarto più che dignitosamente. Quando verrai promosso potresti pensare di investire direttaente su un formidabile perchè dalla vii alla vi mi pare di avere capito che c'è un primo vero salto di qualità delle squadre.

Gilardino20
05-04-2006, 21:54
In linea di principio il portiere buono va bene.. Io ho un 7.98, ma il prossimo dovrà farmi fare un bel salto di qualità, ovviamente ci vorranno tanti soldi ;)

alexalza
05-04-2006, 23:01
buono va piu che bene anche in vi...secondo me

TheodorXII
05-04-2006, 23:04
buono va piu che bene anche in vi...secondo me

Uhm...puo essere ma se mi trovo contro degli attacchi accettabili vorrei avere una certa sicurezza giacchè a centrocampo l'anno prossimo farò solo insufficiente e gli allenatori di regia mi daranno tante mazzate.

simonci
06-04-2006, 16:29
in effetti anche io con il prox passaggio in VI sto bazzicando il mercato per trovare un portiere eccellente da affiancare al buono(7,10) già in rosa, forse andrebbe bene anche un buono 7,95, per le mie tasche sicuramente... :)

Zelgadis
06-04-2006, 16:54
Io ho un accettabile basso ed ho stravinto la mia VII O_O

Per il prossimo anno in VI spero di riuscire a prendere un eccellente, ma dipenderà da quanto riuscirò a ricavare dalla cessioni dei miei allenati.